Jacopo93 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Come da titolo, ho dimenticato di ritirare il mio Jirachi entro il 24 Aprile (ahimè ) Se qualcuno ne ha uno in più oppure anche una copia, si faccia avanti! Offro pp! A voi Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Jacopo93 ha scritto: Come da titolo, ho dimenticato di ritirare il mio Jirachi entro il 24 Aprile (ahimè ) Se qualcuno ne ha uno in più oppure anche una copia, si faccia avanti! Offro pp! A voi Mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Mandami un pm Mandato Si può chiudere ragazzi, Jirachi ricevuto in tempo record! Ringrazio ancora Daani! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.