Void Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Sono interessato a Mewtwo, è legit? Se si sono interessato, posso offrire pokèmon sfpb/fpb Assolutamente si che è legit Manda MP che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ciao, sarei interessato a: Mewtwo(/) Abilità: Agitazione Ivs: 29-26-31-31-22-31 Natura: Ardente Moveset: - Psicobotta - Psichico - Ripresa - Forzasfera Sapete dirmi se è stato clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ciao, sarei interessato a: Mewtwo(/) Abilità: Agitazione Ivs: 29-26-31-31-22-31 Natura: Ardente Moveset: - Psicobotta - Psichico - Ripresa - Forzasfera Sapete dirmi se è stato clonato? Si, è stato clonato in modo da poterne vendere una copia a tutti coloro che per un motivo o per un altro non hanno potuto averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 39 minuti fa, Void ha scritto: Si, è stato clonato in modo da poterne vendere una copia a tutti coloro che per un motivo o per un altro non hanno potuto averlo Allora ti ringrazio ma passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 20 ore fa, Void ha scritto: Si, è stato clonato in modo da poterne vendere una copia a tutti coloro che per un motivo o per un altro non hanno potuto averlo Ciao void , dovrei prenderne 3 copie . Tu per caso lo avresti con natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao void , dovrei prenderne 3 copie . Tu per caso lo avresti con natura timida? Va bene per le 3 copie, manda mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dari Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao Void! Io vorrei il Mewtwo cromatico della distribuzione Play! Pokemon e, se lo hai, il Machamp distribuito ai campionati nazionali Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, dari ha scritto: Ciao Void! Io vorrei il Mewtwo cromatico della distribuzione Play! Pokemon e, se lo hai, il Machamp distribuito ai campionati nazionali Grazie mille! Agli ordini, continuiamo pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.