DaniGrovyle Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 In Pokémon Versione Oro, Argento, Cristallo, Oro HeartGold, Argento SoulSilver, Bianca 2, Nera 2 è presente Rosso. -Ma... davvero?! E' incredibile! -Eh, lo so, sono un genio! -Vado subito a sfidarlo! *Qualche giorno dopo* -Ehi, ho sfidato Rosso, è una figata pazzesca! -Lo so, ma vuoi sapere la cosa incredibile? -Qual'è? -Che Rosso non parla! -Ma... davvero?! Non l'avevo notato! E quindi ragazzi, grazie per essere entrati in questa discussione. Spero che abbiate imparato qualcosa di nuovo sui Pokémon! Ciao! Beh, in realtà c'è ancora qualcosa! XD Apparte li scherzi, la domanda che ci siamo fatti tutti è: perché Rosso non parla? Oggi ho fatto una teoria che ha dell'incredibile! Io penso che Rosso sia morto e poi reincarnato in altri Allenatori, ma come ha fatto? Beh, tanto per cominciare in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver esiste l'Evento Celebi: tramite questo evento viviamo una serie di dialoghi scoprendo che Silver è figlio di Giovanni. C'è anche una frase che mi ha colpito molto: «Unire le forze di tante persone per generare una forza gigantesca. Questo vuol dire “organizzazione”… Questo è il potere di un’organizzazione! Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei subalterni! Ma un giorno ricostruirò il Team Rocket!» Silver, nel frattempo, mostra di essere deluso dal padre, e decide di diventare forte. Sappiamo inoltre, che era successo quando Rosso aveva sconfitto Giovanni e sciolto il Team Rocket. Poi Silver viene verso il protagonista e lo spinge. Magari Rosso, dopo aver sconfitto la Lega Pokémon, aver catturato Mewtwo eccetera, è voluto andare a Johto. Nel tragitto incontra Celebi, che magari lo trasporta indietro nel tempo. Qui, li fa perdere la memoria e lo... cambia geneticamente? XD Potrebbe averlo donato alla madre del protagonista di Oro, Argento e Cristallo in una versione di quando l'Allenatore era piccolo. Rosso è cresciuto sotto il nuovo nome di Gold. Nella sua nuova vita incontra Celebi (cioé, sarebbe distribuito dalla Game Freak, ma non ha importanza) che sapeva cosa sarebbe successo e lo riconosce. Decide quindi di farli vedere un suo risultato, per poi farlo lottare contro Giovanni. Gold, dopo questi avvenimenti, decide di andare sul Monte Argento. Lì lotta contro Rosso. -Aspé', ma Gold non era Rosso? -E tu che vuoi? Insomma, dopo aver sconfitto Rosso, Gold viene trasportato nel futuro, ritornando con i panni del famoso Allenatore. Vede poi che arriva se stesso (Gold) verso di lui e capisce che deve rifare la lotta sotto i panni dell'avversario. Dopodiché Gold ritorna nel suo tempo con le sembianze dell'Allenatore di Johto, continuando il suo viaggio. Insomma, Rosso non parla per lo stupore dei fatti, e non si vede più perché poi ritorna Gold. -Ma scusa, e il Pokémon World Tournament? -Ci arrivo, zio. Adesso mi direte che sto sbagliando a citarlo perché questo accade nella Dimensione della Connettività, e non in quella Elementare. Qui sbagliate voi: io parlo del Rosso di Pokémon Rosso Fuoco\Verde Foglia, e il Gold e quello di Pokémon Oro HeartGold\Argento SoulSilver. Ma andiamo avanti! La verità è che quel Rosso... non è Rosso! Mi spiego meglio, guardate li sprite di Rosso in Pokémon HG\SS e quello di B2\W2. Quello di HG\SS è normale, come lo immagineremmo... Ma Rosso di B2\W2 ha i capelli neri! -E allora? Se li sarà tinti. Insomma, magari Gold ha capito il suo segreto, e decide quindi di dover ritornare Rosso per non far preoccupare i famigliari. Solo che non ci riesce, e Celebi gli porta i vestiti del Campione di Kanto. Lui se li mette e poi, sapendo del PWD, decide di partecipare, rimanendo poi Rosso-Gold. Cosa ve ne pare della mia teoria? La trovate plausibile? Ditemelo nello spazio commenti di YouTube o sulla discussione ufficiale di Pokémon Millennium. Non ci vediamo domani con Pokémitologia! Ciao, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 In W2 Alcide non si può incontrare semplicemente perchè è altrove con il suo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: La verità è che quel Rosso... non è Rosso! Gli umani sono rosa. Comuuuuunque, a parte gli scherzi, ehm, è una teoria carina, seppur un po' confusa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Credo di non aver mai letto una teoria così strana, piena di fantascienza e tendente alla reincarnazione come questa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Come teoria è piacevole da leggere, ma non credo sia possibile. E' troppo assurda e incongruente. Di sicuro sotto sotto c'è qualcosa di triste, che fa riflettere noi giocatori e ci fa maturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ma WTF?!? Non riesco a dare un senso logico a questa teoria scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Wtf Che poi hanno i capelli marroni, non neri(poi brr, Nero? Semmai Touya o Hilbert, al massimo Black o Alcide, ma Nero..brr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 non ho capito... nulla che cosa contorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ma nero non è castano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 10 minuti fa, Gallady ha scritto: non ho capito... nulla che cosa contorta Io mi sono perso a "Pokèmon versione oro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 41 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: La verità è che quel Rosso... non è Rosso! Pokémon: The Phantom Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io mi sono perso a "Pokèmon versione oro" io sto avendo dei dilemmi mentali su Rispondi -Lo so, ma vuoi sapere la cosa incredibile? -Qual'è? -Che Rosso non parla! -Ma... davvero?! Non l'avevo notato Spoiler non ho capito se è uno scerzone o cosah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Rosso si è reincarnato molteplici volte. E come noto ormai a tutti, lui ora è @adelredmaster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Rosso si è reincarnato molteplici volte. E come noto ormai a tutti, lui ora è @adelredmaster. Wow! Che scoperta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: Wow! Che scoperta :3 Sto tremando dall'emozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sto tremando dall'emozione. Tra poco finirai sulla rete internazionale :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Non ho capito niente ma era una teoria divertente da leggere. Mi ricorda tanto la teoria di Silente che sarebbe il Ron del futuro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 è più confusa della trama di inception!!! No scherzo, mi piace come teoria, potrebbe funzionare,d'altronde perchè no? comunque potrebbe essere che si sia tinto i capelli dal parrucchiere di x e y, per poi partecipare al torneo e fare bella figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 è strana e intrigliata, ma è una bella teoria AceGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 ore fa, GROUDON17 ha scritto: è strana e intrigliata, ma è una bella teoria AceGrovyle Io sono DaniGrovyle! 9 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Gli umani sono rosa. Comuuuuunque, a parte gli scherzi, ehm, è una teoria carina, seppur un po' confusa. 9 ore fa, Enemy ha scritto: Credo di non aver mai letto una teoria così strana, piena di fantascienza e tendente alla reincarnazione come questa 9 ore fa, big dima ha scritto: Come teoria è piacevole da leggere, ma non credo sia possibile. E' troppo assurda e incongruente. Di sicuro sotto sotto c'è qualcosa di triste, che fa riflettere noi giocatori e ci fa maturare. 9 ore fa, Blade ha scritto: Ma WTF?!? Non riesco a dare un senso logico a questa teoria scusami 9 ore fa, Gallady ha scritto: non ho capito... nulla che cosa contorta 9 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io mi sono perso a "Pokèmon versione oro" 8 ore fa, Sonic98 ha scritto: Non ho capito niente ma era una teoria divertente da leggere. Mi ricorda tanto la teoria di Silente che sarebbe il Ron del futuro ahah 7 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: è più confusa della trama di inception!!! No scherzo, mi piace come teoria, potrebbe funzionare,d'altronde perchè no? comunque potrebbe essere che si sia tinto i capelli dal parrucchiere di x e y, per poi partecipare al torneo e fare bella figura Ok, forse non sono il massimo a spiegare teorie. Ditemi cosa non capite e modifico la discussione. 9 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ma nero non è castano? Guarda il manga! XD Ok, apparte gli scherzi, Nero con il viaggio per Kanto potrebbe aver avuto uncambiodelcoloredeicapelli. Cioé, il clima di Kanto è più mite rispetto a quello di Unima, e il susseguirsi delle stagioni lì potrebbe aver dato l'illusione. Ma anche durante la crescita capita. Aspettate, ragazzi, devo cambiare la teoria! Gold ha i capelli neri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Secondo me le cose stanno così: (probabilmente hai fatto questa teoria per spiegare l'evento Celebi giusto?) Rosso é presente allo scontro con Giovanni perché risale a prima del suo "ritiro spirituale" sul monte argento. Celebi chiede l'aiuto di Gold perché capisce che non é malvagio e in più é forte. Inoltre prevede che si incontrerà con Rosso. Insomma era perfetto. Dopo che Gold ha battuto Giovanni per poi tornare al suo tempo il capo del team Rocket (per non dire due volte Giovanni) deve aver pensato che fosse una trovata di Rosso che era prigioniero li. Voleva fargliela pagare. Rosso trovò un modo per uscire e si ritirò nel posto più difficile da raggiungere di tutta Jotho (non ricordo mai come si scrive) il monte argento. Prima di salire fa la sua ultima scelta da campione di lega prima di dimettersi: ordinare ad una guardia di far andare sul monte argento solo chi riuscisse a sconfiggere il suo vecchio amico Gary. Per questo c'è una guardia che dice che non si può andare "perché ci sono Pokémon troppo forti". Dopodiché Rosso vedendo Gold che qualche anno dopo lo raggiunse non ebbe dubbi sul fatto che avesse battuto Gary e lo sfidò. A me fila di più così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 On 1/5/2016 at 08:28, Lucario ha scritto: Secondo me le cose stanno così: (probabilmente hai fatto questa teoria per spiegare l'evento Celebi giusto?) Rosso é presente allo scontro con Giovanni perché risale a prima del suo "ritiro spirituale" sul monte argento. Celebi chiede l'aiuto di Gold perché capisce che non é malvagio e in più é forte. Inoltre prevede che si incontrerà con Rosso. Insomma era perfetto. Dopo che Gold ha battuto Giovanni per poi tornare al suo tempo il capo del team Rocket (per non dire due volte Giovanni) deve aver pensato che fosse una trovata di Rosso che era prigioniero li. Voleva fargliela pagare. Rosso trovò un modo per uscire e si ritirò nel posto più difficile da raggiungere di tutta Jotho (non ricordo mai come si scrive) il monte argento. Prima di salire fa la sua ultima scelta da campione di lega prima di dimettersi: ordinare ad una guardia di far andare sul monte argento solo chi riuscisse a sconfiggere il suo vecchio amico Gary. Per questo c'è una guardia che dice che non si può andare "perché ci sono Pokémon troppo forti". Dopodiché Rosso vedendo Gold che qualche anno dopo lo raggiunse non ebbe dubbi sul fatto che avesse battuto Gary e lo sfidò. A me fila di più così. Ma allora perché Rosso non parla? Perché va al PWD con il rischio di essere trovato da Giovanni che partecipa? Come mi spieghi che lì Rosso abbia i capelli neri? E perché cavolo Rosso può essere sfidato solo una volta? E poi non è strano che nel Monte Argento ci siano Pokémon troppo forti, e non è strano neanche il fatto che Blu sia il solito sbruffone. Comunque la teoria che mi convince di più è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 In realtà nei giochi quinta generazione (credo nei sequel) Giovanni dice di aver rinunciato a rifondare il Team Rocket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 58 minuti fa, Sonic98 ha scritto: In realtà nei giochi quinta generazione (credo nei sequel) Giovanni dice di aver rinunciato a rifondare il Team Rocket. Davvero? Vabbé, comunque vorrà ancora vendicarsi con Rosso, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Rosso e Giovanni in B/N2? Non so di che state parlando, per favore informatemi. Edit: Ah, ok... mi sa che vi riferite al Pokemon World Tournament; vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.