Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Come da titolo Le mie giornate su PM possono essere sintetizzate cosi: Lupus In Tabula Lupus In Tabula Lupus In Tabula Attesa di un nuovo LiT Lupus In Tabula Lascio alla vostra immaginazione continuare E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Le mie giornate su PM le passo principalmente a chattare in MP e commentando in vari topic. La sera invece preferisco trascorrerla nella chat del forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 In urloscatola o a confidarmi con i miei amici. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Di giorno in giro per il forum, se ci sono risposte interessanti scrivo qualcosa. La sera, quasi sempre, sono in chat per chattare. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: In urloscatola o a confidarmi con i miei amici. Con me non ti confidi mai, che persona malvagia.. Comunque le mie giornate su PM, le trascorro a scrivere obv! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Vagando fra i vari topic, sbirciando nei mercatini in cerca di Pokémon utili, scrivendo qualcosa in shoutbox (soprattutto se c'è anche @Fenrir in giro ), chattando in MP con diversi altri utenti (tra cui Mister @Green e gli altri capi delle Palestre Online), e direi basta xD Forse dovrei usare la chat ogni tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Personalmente passo tanto tempo in Chat (grazie a @DeederVel e tutti gli altri membri dello Staff che hanno collaborato), quando sono libera. Ma nel mentre commento nelle varie discussioni, eccetera. (Oltre a conversare in mp) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Vagando fra i vari topic, sbirciando nei mercatini in cerca di Pokémon utili, scrivendo qualcosa in shoutbox (soprattutto se c'è anche @Fenrir in giro ), chattando in MP con diversi altri utenti (tra cui Mister @Green e gli altri capi delle Palestre Online), e direi basta xD Forse dovrei usare la chat ogni tanto... Ma ciao carissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: Con me non ti confidi mai, che persona malvagia.. Ma chi ti conosce Cheattone Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Beh, in urloscatola quando ho un po' di tempo, altrimenti giro per i vari topic, scrivo in MP con amici e pubblico capitoli per la mia storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Di giorno in giro per il forum, se ci sono risposte interessanti scrivo qualcosa. La sera, quasi sempre, sono in chat per chattare. C: Aggiungerei anche "A dare del nabbo a Green" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 il mio riassunto di una giornata su PM è: ricarica pagina ricarica pagina topic interessante ricarica pagina lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: il mio riassunto di una giornata su PM è: ricarica pagina ricarica pagina topic interessante ricarica pagina lag You won the internet today 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma ciao carissimo xD Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ma chi ti conosce Cheattone :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Aggiungerei anche "A dare del nabbo a Green" Lo da anche a me del nabbo,ma gli voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Aggiungerei anche "A dare del nabbo a Green" 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lo da anche a me del nabbo,ma gli voglio bene Sapete il perché? Siete solo dei nabbi. u_u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lo da anche a me del nabbo,ma gli voglio bene Ci mancherebbe, anche io voglio bene a @ComboNabb! ♥ Adesso, Combo ha scritto: Sapete il perché? Siete solo dei nabbi. u_u' Parla per te u_u "Trascorro le giornate a dare del nabbo a tutti" ~ Le giornate di Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Con me non ti confidi mai, che persona malvagia.. Comunque le mie giornate su PM, le trascorro a scrivere obv! :3 eccerto, sei nuovo ~ 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ma chi ti conosce Cheattone SI MA IL COPYRIGHT alur, principalmente arrivo guardo le notifiche crashano le notifiche bestemmio in aramaico guardo le cose interessantih scrivo quando ho voglia/aggiorno la gallery ogni 46 cicli lunari abbandono la pagina con malvagità per andare su tumblr ritorno etc etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 uhm dipende..se ci sono topic interessanti in sezioni come notizie, quatidianità e via dicendo mi piace fornire la mia opinione..altrimenti vai di mappatura utenti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: eccerto, sei nuovo ~ SI MA IL COPYRIGHT alur, principalmente arrivo guardo le notifiche crashano le notifiche bestemmio in aramaico guardo le cose interessantih scrivo quando ho voglia/aggiorno la gallery ogni 46 cicli lunari abbandono la pagina con malvagità per andare su tumblr ritorno etc etc Vero nabba mia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Ci mancherebbe, anche io voglio bene a @ComboNabb! ♥ Parla per te u_u "Trascorro le giornate a dare del nabbo a tutti" ~ Le giornate di Combo Seeeh, oggi non c'eri in chat, che noob che sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: eccerto, sei nuovo ~ SI MA IL COPYRIGHT alur, principalmente arrivo guardo le notifiche crashano le notifiche bestemmio in aramaico guardo le cose interessantih scrivo quando ho voglia/aggiorno la gallery ogni 46 cicli lunari abbandono la pagina con malvagità per andare su tumblr ritorno etc etc Bestemmia in aramaico? Coooomunque, copyright? Io sapevo di una cosa chiamata Copiraitt!!! Maledetto gEma! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Seeeh, oggi non c'eri in chat, che noob che sei. Perché vado a vedere Zootropolis noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 minuti fa, Glavial ha scritto: il mio riassunto di una giornata su PM è: ricarica pagina ricarica pagina topic interessante ricarica pagina lag Giornate avvincenti ed emozionanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ignorando in allegria con i pochi amici che mi son fatto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.