Vai al commento

Come trascorrete il tempo su PM?


Post raccomandati

In generale chatto in MP con persone alquanto misteriose omg loominaty cnfrmd :moonmoon: Anzi una sola persona. :moonmoon:

Poi scappo dalla puzza di Enemo. 

Poi boh vedo se ci sono topic nel bar utenti o lì intorno che sono all'altezza di una mia risposta. In caso affermativo, rispondo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gallady ha scritto:

mi è venuto così cit. :moonmoon: 

Obama trae in inganno molte e molte ggentih

 

Infatti, lui è un politico. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Facci sapere com'è andata. Tra poco mi sa che vedrò il film, sorry... :C

Certo! u.u

Siamo andati un tantino ot (?) :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'attività principale è quella che osservo i topic come se fossi uno Xatu col suo caratteristico sguardo vivace e colmo d'emozione[sarcasm off]. Se vedo un topic che mi interessa ogni tanto commento ma spesso e volentieri inizio, cancello tutto e vado indietro di una pagina... #farcelanellavitamai

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh allora: visito il bar per qualche lotteria (ormai è uno sport per me), cercare qualche discussione curiosa e interessante (come questa).Visitare i mercatini e scambi (il mercato nero che piace a tutti) per qualche occasione buona o aiutare qualcuno. E infine un giorno spero di iniziare il percorso per diventare Campione, ma purtroppo ogni test delle mie squadre va sempre in fumo:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Spyro guizza tra i vari thread ad una velocità alta ma costante, permettendosi brevi ma intense passeggiate in ciò che probabilmente diventerà il suo parco giochi abituale." - cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Midori ha scritto:

L'attività principale è quella che osservo i topic come se fossi uno Xatu col suo caratteristico sguardo vivace e colmo d'emozione[sarcasm off]. Se vedo un topic che mi interessa ogni tanto commento ma spesso e volentieri inizio, cancello tutto e vado indietro di una pagina... #farcelanellavitamai

 

 

 

 

Idem. 

 

Le sezioni che più frequento sono quelle degli scambi, news e spesso sono in urloscatola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...