Smony Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 In generale chatto in MP con persone alquanto misteriose omg loominaty cnfrmd Anzi una sola persona. Poi scappo dalla puzza di Enemo. Poi boh vedo se ci sono topic nel bar utenti o lì intorno che sono all'altezza di una mia risposta. In caso affermativo, rispondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Perché vado a vedere Zootropolis noob. Facci sapere com'è andata. Tra poco mi sa che vedrò il film, sorry... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Giornate avvincenti ed emozionanti! Credo che cercare di sconfiggere il Lag sia una cosa abbastanza emozionante e avvicente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Bestemmia in aramaico? Coooomunque, copyright? Io sapevo di una cosa chiamata Copiraitt!!! Maledetto gEma! mi è venuto così cit. Obama trae in inganno molte e molte ggentih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: mi è venuto così cit. Obama trae in inganno molte e molte ggentih Infatti, lui è un politico. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Facci sapere com'è andata. Tra poco mi sa che vedrò il film, sorry... :C Certo! u.u Siamo andati un tantino ot (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sinceramente non so neanche io cosa faccio su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 minuti fa, Green ha scritto: Aggiungerei anche "A dare del nabbo a Green" Nabbo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Nabbo (?) Ma cosa. Quella é Combo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma cosa. Quella é Combo. "Blade è così confuso che si colpisce da solo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 L'attività principale è quella che osservo i topic come se fossi uno Xatu col suo caratteristico sguardo vivace e colmo d'emozione[sarcasm off]. Se vedo un topic che mi interessa ogni tanto commento ma spesso e volentieri inizio, cancello tutto e vado indietro di una pagina... #farcelanellavitamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Leggo news, se riesco partecipo alle varie iniziative, compro/vendo pokemon, faccio estrazioni, chiedo aiuto per vari problemi e dò una mano a mia volta Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Beh allora: visito il bar per qualche lotteria (ormai è uno sport per me), cercare qualche discussione curiosa e interessante (come questa).Visitare i mercatini e scambi (il mercato nero che piace a tutti) per qualche occasione buona o aiutare qualcuno. E infine un giorno spero di iniziare il percorso per diventare Campione, ma purtroppo ogni test delle mie squadre va sempre in fumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Mi piace leggere i commenti degli utenti. Partecipare a diverse discussioni e, quando posso, alla chat. Scrivere Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Navigo in "Immagini migliori del web" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 vi spio like this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Passo la maggior parte del tempo a sbirciare la sezione "offro/cerco Pokèmon", vita sociale quasi zero, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Cose che si possono fare nei Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Partecipo ai topic che mi interessano e tengo d'occhio il forum in generale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 "Spyro guizza tra i vari thread ad una velocità alta ma costante, permettendosi brevi ma intense passeggiate in ciò che probabilmente diventerà il suo parco giochi abituale." - cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 13 minuti fa, Giuls92 ha scritto: tengo d'occhio il forum in generale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Chat. Chat. Chat. *Pausa di qualche ora per giocare a Budokai Tenkaichi 3/Diamante/Fare merenda/YouTube Vedo le news. Chat. Maledico @Micaiah in aramaico. Buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 gioco ai lit poi la sera tardi mi collego nella sezione quoditianità e ditorni e partecipo alle discussioni. mi piacerebbe anche provare l'arena ma non sono brava nelle lotte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 23 ore fa, Midori ha scritto: L'attività principale è quella che osservo i topic come se fossi uno Xatu col suo caratteristico sguardo vivace e colmo d'emozione[sarcasm off]. Se vedo un topic che mi interessa ogni tanto commento ma spesso e volentieri inizio, cancello tutto e vado indietro di una pagina... #farcelanellavitamai Idem. Le sezioni che più frequento sono quelle degli scambi, news e spesso sono in urloscatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 leggere e rispondere ai topic quelli sulle notizie vanno per la maggiore. poi scrivo in chat e li ho un sacco di amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.