Khovid Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Potrei passare anche io il tempo a fare il ruffiano a non-pro o patetici teatrini in urloscatola come di consueto, tuttavia mi limito a leggere notizie, fare scambi e rispondere a discussioni tipo questa.
Raizen Inviato 3 maggio, 2016 Inviato 3 maggio, 2016 Il mio tempo su pm lo trascorro cercando qualche topic dove commentare, ma quando quelli stimolanti e culturali mancano all'appello ecco salire l'ignoranza e si va a delinquere nella sezione più oscura e abbandonata da Dio del Forum: Sport. Un tempo era molto diverso, partecipavo molto ad altre sezioni, alle iniziative, ma con il passare del tempo, e la mancanza stessa di esso, mi ritrovo più o meno sempre negli stessi posti. Discussioni pokémon era la prima sezione che visitavo. Quando entravo nel sito e mi trovavo di fronte a discussioni tipo " Chi è più forte tra Goku e Arceus" capivo che quello era il posto giusto per me.
Andry Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Il tempo lo trascorro visionando (e rispondendo quando serve) nella mia sezione, a girovagare per i topic di quotidianità e dintorni, per il bar, leggere le notizie e passando tempo in IRC.
Sparcy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Giro per le sezioni cercando qualcosa di fare, di solito aspetto qualche sfidante alla PokéLeague. Di sera passo in chat cercando nuove amicizie (non mi contatta nessuno e sono timido ;__;), se c'è qualcuno parlo in mp. :3
ValerieTownshend Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 - Messaggiare via mp, specie con i carissimi Haunter e Fenrir^^; - Leggere i topic e le news più interessanti; - Rispondere alle notifiche. Questo è tutto ciò che faccio su Pokèmon Millennium. Che già non è molto di suo, eh, ma in questo periodo le mie bazzicate qui sul forum si sono ridotte ancora di più all'osso...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.