Vai al commento



Come trascorrete il tempo su PM?


Post raccomandati

Potrei passare anche io il tempo a fare il ruffiano a non-pro o patetici teatrini in urloscatola come di consueto, tuttavia mi limito a leggere notizie, fare scambi e rispondere a discussioni tipo questa. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio tempo su pm lo trascorro cercando qualche topic dove commentare, ma quando quelli stimolanti e culturali mancano all'appello ecco salire l'ignoranza e si va a delinquere nella sezione più oscura e abbandonata da Dio del Forum: Sport.

Un tempo era molto diverso, partecipavo molto ad altre sezioni, alle iniziative, ma con il passare del tempo, e la mancanza stessa di esso, mi ritrovo più o meno sempre negli stessi posti.

Discussioni pokémon era la prima sezione che visitavo. Quando entravo nel sito e mi trovavo di fronte a discussioni tipo " Chi è più forte tra Goku e Arceus" capivo che quello era il posto giusto per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tempo lo trascorro visionando (e rispondendo quando serve) nella mia sezione, a girovagare per i topic di quotidianità e dintorni, per il bar, leggere le notizie e passando tempo in IRC. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giro per le sezioni cercando qualcosa di fare, di solito aspetto qualche sfidante alla PokéLeague.

Di sera passo in chat cercando nuove amicizie (non mi contatta nessuno e sono timido ;__;), se c'è qualcuno parlo in mp. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Messaggiare via mp, specie con i carissimi Haunter e Fenrir^^;

- Leggere i topic e le news più interessanti;

- Rispondere alle notifiche.

 

Questo è tutto ciò che faccio su Pokèmon Millennium. Che già non è molto di suo, eh, ma in questo periodo le mie bazzicate qui sul forum si sono ridotte ancora di più all'osso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...