Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ciao a tutti sono Yuuki u.u potrei presentarmi in mille modi ma diciamo che in questo periodo la descrizione che mi si addice di più è stalker di Layla Serizawa che mi ha invitata qui <3 quindi grazie lala e piacere sono una ragazza (donna) di 25 anni oddio come passa il tempo, ho ricominciato da poco a giocare a pokemon perchè dall'uscita del 3ds avevo smesso poi però ho deciso di sicominciare lol comunque mi eclisso bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Yuuki! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 stalkeeeeeeeeeeer confermo mi stalker e mi spii la notte confessa èwé comunque benvenuta anche qui uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 esatto lala din don ti vedo... buh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Solo io ho pensato che fossi il tipo di yuno gasai? benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta, vedo che anche a te piace vampire knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anomaly Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta! Ti troverai sicuramente bene qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Grazie mille a tutti 40 minuti fa, Sevraine ha scritto: Benvenuta, vedo che anche a te piace vampire knight si mi piace molto, a parte per alcune cose mi fanno storcere il naso ma ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.