Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Ciao a tutti sono Yuuki u.u potrei presentarmi in mille modi ma diciamo che in questo periodo la descrizione che mi si addice di più è stalker di Layla Serizawa che mi ha invitata qui <3 quindi grazie lala e piacere sono una ragazza (donna) di 25 anni oddio come passa il tempo, ho ricominciato da poco a giocare a pokemon perchè dall'uscita del 3ds avevo smesso poi però ho deciso di sicominciare lol comunque mi eclisso bye
Green Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Yuuki! :3
Layla_Serizawa Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 stalkeeeeeeeeeeer confermo mi stalker e mi spii la notte confessa èwé comunque benvenuta anche qui uwu
Kiryu89 Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Solo io ho pensato che fossi il tipo di yuno gasai? benvenuta
SaraFatima_Smiles Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Benvenuta, vedo che anche a te piace vampire knight
Yuuki Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Grazie mille a tutti 40 minuti fa, Sevraine ha scritto: Benvenuta, vedo che anche a te piace vampire knight si mi piace molto, a parte per alcune cose mi fanno storcere il naso ma ok xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.