Giovatta Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Come da titolo, cerco Articuno evento con abilità nascosta! Ditemi cosa cercate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ce li ho che mi dai in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 ore fa, luigi ha scritto: ce li ho che mi dai in cambio Ciao! Hai Articuno e Moltres evento? Mettiamoci d'accordo con un messaggio personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sposto nella sottosezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Hai codice di darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 12 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Hai codice di darkrai? No mi spiacem posso darti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ciao io ho articuno tu lo hai moltres o zapdos? Ancora non mi arriva la newsletter ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Se hai degli sfpb te lo do io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 8 ore fa, MaxInve ha scritto: Se hai degli sfpb te lo do io. Trovato! Grazie comunque! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.