Vai al commento

Riconoscere Pokemon Legal Hack

RobertoKamma94

Post raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere come si fa a riconoscere un pokemon Legal Hack rispetto a uno completamente HACK , ce già una discussione in merito ? Anche con un legal Hack si puo competere in VGC ufficiali? Che parametri vanno guardati ? Grazie!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere come si fa a riconoscere un pokemon Legal Hack rispetto a uno completamente HACK , ce già una discussione in merito ? Anche con un legal Hack si puo competere in VGC ufficiali? Che parametri vanno guardati ? Grazie!!! 

In breve, con i legal hack si può competere in vgc. Gli "hack" (cheat) puoi riconoscerli subito controllando le loro statistiche (al di sopra della norma), se sono shiny pur essendo shiny locked, Dragonite (esempio) di tipo Elettro...

Link al commento

Ok, su quello , capisco , ma per esempio a me son capitati per le mani pokemon con origine da schiusa da uovo con "ottenuto: resort lotta" e "schiuso: resort lotta", dove credo che nella prima sia necessaria la dicitura "ottenuto: pensione pokemon" , per le stats son tutte a norma e pure le mosse e i tipi....

Link al commento

No perche onestamente neanche io lo so bene (Ho sia una copia di OR che AS ma sto finendo di breeddare su X) , ma almeno su x mi esce: "ottenuto:pensione pokemon"  e poi la citta o percorso di schiusa... Onestamente non saprei , inoltre ho ottenuto pokemon che hanno data di schiusa prima della data di ottenimento... Fatemi sapere grazie! 

Link al commento

On 1/5/2016 at 21:42, Silicon ha scritto:

In breve, con i legal hack si può competere in vgc. Gli "hack" (cheat) puoi riconoscerli subito controllando le loro statistiche (al di sopra della norma), se sono shiny pur essendo shiny locked, Dragonite (esempio) di tipo Elettro...

Approfitto della discussione per chiedere se si viene bannati dall'online usando dei pokèmon "legal hack" ritoccati col powersave per sistemare nature ed ivs ed evs (restando sempre nei limiti del gioco) o clonati.

Grazie.

Link al commento

4 ore fa, Blasto92 ha scritto:

Approfitto della discussione per chiedere se si viene bannati dall'online usando dei pokèmon "legal hack" ritoccati col powersave per sistemare nature ed ivs ed evs (restando sempre nei limiti del gioco) o clonati.

Grazie.

No! Non si viene bannati se si hanno Pokèmon Legal Hack tipo io cambiai nome di un Pokèmon che non aveva il mio stesso AO e quindi diventava automaticamente Legal Hack, ma LH non significa per il gioco "ritoccato" il gioco lo riconosce Legit a meno che non fai tipo "Blastoise"

Metti un Lanciafiamme a Blastoise in quel caso il gioco lo riconosce come Cheat e viene bannato dal Online, come ti ho già detto un Legal Hack è riconosciuto Legit dal gioco quindi puoi farci tutto quello che fai ad un Legit!

Premetto che a me neanche i Legal Hack piacciono ma ho dovuto Flawlessizzare un Groudon e un Kyogre (avendoli Shiny Flaw di 3°gen trasferiti su RO) non potevano partecipare nelle lotte a punteggio visto che erano esclusi gli OldGen quindi dovetti ricorrere al metodo PowerSave e sono diventati Legal Hack ma hanno potuto partecipare lo stesso alle lotte competitive, spero di esserti stato d'aiuto ^^"

Link al commento

On 9/5/2016 at 05:29, Blade ha scritto:

No! Non si viene bannati se si hanno Pokèmon Legal Hack tipo io cambiai nome di un Pokèmon che non aveva il mio stesso AO e quindi diventava automaticamente Legal Hack, ma LH non significa per il gioco "ritoccato" il gioco lo riconosce Legit a meno che non fai tipo "Blastoise"

Metti un Lanciafiamme a Blastoise in quel caso il gioco lo riconosce come Cheat e viene bannato dal Online, come ti ho già detto un Legal Hack è riconosciuto Legit dal gioco quindi puoi farci tutto quello che fai ad un Legit!

Premetto che a me neanche i Legal Hack piacciono ma ho dovuto Flawlessizzare un Groudon e un Kyogre (avendoli Shiny Flaw di 3°gen trasferiti su RO) non potevano partecipare nelle lotte a punteggio visto che erano esclusi gli OldGen quindi dovetti ricorrere al metodo PowerSave e sono diventati Legal Hack ma hanno potuto partecipare lo stesso alle lotte competitive, spero di esserti stato d'aiuto ^^"

Gentilissimo, grazie mille :)

Link al commento

Se i pokémon partono nel battlespot, allora andranno bene anche ai tornei. Nei tornei, però, potrebbero farti l' hackcheck per pokémon evento specifici, quindi assicurati che siano legin. Il mio consiglio è sempre, però, quello di utilizzare pokémon propri, per essere certi della provenienza. 

C'è altro o posso chiudere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...