Ferdy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 PokéSondaggio: Vota il tuo Pokémon preferito! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ho già scritto su FB ma lo scrivo anche qui: Manaphy *^* È troppo luccio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Duskull e ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Lugia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 L'eleganza, la maestosità e la paura... tutto in uno solo pokemon... ARCANINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sarebbe un pareggio fra Gengar e Lapras... Ma siccome devo votarne uno, io voto Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Cradily! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Ferdy hai messo un link sulla 'c' de commentando. Comunque, sono indecisa tra i pokemon che adoro quindi il primo in assoluto va a... Articuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Mewtwo Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 mew il primo e il solo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ovviamente Dragonite! Perché? Beh... per svariati motivi. Allora... per prima cosa, è il primo tipo Drago completamente evoluto del Pokédex Nazionale. Il suo secondo tipo è Volante, ed io adoro sia i tipo Drago che i tipo Volante. Si evolve da un Pokémon Puccio (Dragonair) che si evolve a sua volta da un pucciosone (Dratini). Ha un moveset molto vasto, e poi dopo aver visto il primo film in cui va a consegnare lettere non si può non amarlo <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sarà mainstream quanto volete, ma il mio Pokémon preferisto rimane Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Espeon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sylveon. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Dopo un ardua riflessione dò il mio voto a.. Porygon-Z degno esponente della sua famiglia evolutiva. Ammetto che è stato difficile scegliere un pokemon a cui dare il voto visto che me ne piacciono parecchi allo stesso modo...ma credo che la scelta fatta sia più che giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Drifloon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ne cito tre: Greninja - Gengar - Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotad02 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Come si puiò intuire dal mio nome, Lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maffifra Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Charizard!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Indecisa tra Glaceon e Diancie, ma scelgo Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Gli unici che detesto sono i tipi Folletto. Tutti gli altri mi piacciono, chi più. chi meno. Gengar, Absol e Umbreon sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulio197 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Penso che si capisca dal mio nome Krookodile, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.