yohohoho Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 E che Volcarona sia! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Penso che sia Trevenant~ Penso che sia Trevenant~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moony Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Altaria! Ma nessuno se lo fila .-. Altaria! Ma nessuno se lo fila .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Beh Zoroark ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Froslass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Vulpix! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fayruj Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 LUGIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Altaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 suicunee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Quel figone della Madonna di Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaArceus Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Arceus!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Minccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Anche se è difficilissimo scegliere un pokèmon preferito, io scelgo te Aegislash! Me ne innamorai al primo istante. Ed è grazie a lui che ottenni un buon risultato ai VGC di Milano 2 anni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 il mio brellisimo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaminene Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 infernape, ovvio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Hitmonchan <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Volcarona, anche se ce ne sarebbero degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voto Dragonite perchè è un drago maestoso e sorridente, è IL Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pommi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Goomy! (Sarò l'unica xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Voto... Latias (in generale adoro il Duo Eone) >3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 il mio pokemon preferito é Meloetta... Ho sempre aspettato un pokemon che sapesse cantare (che non sia rosa XD) e meloetta mi ha letteralmente "catturata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.