FabulousPug Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 il mio vero love mega gallade <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Espurr... Purr... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 OVVIAMENTE (rullo di tamburiiiii ) GENGAAAAAAR!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordFrieza Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 il mio preferito è e sempre resterà Ninetales *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Vileplume !! E' tropp bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Umbreon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 2/5/2016 at 14:14, Little Donphan ha scritto: Ho già scritto su FB ma lo scrivo anche qui: Manaphy *^* È troppo luccio ♥ Ci troviamo pienamente d'accordo! Anche io adoro manaphy! (È puccioso e io amo l'acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Bisharp. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keylord Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 claydol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 il cupo Darkrai... (anche se spettano menzioni d'onore a pachirisu e dedenne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Dragonite. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 swampert il mio primo pokemon in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyc Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Greninja all the night long Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoundCrow Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 il mio preferito rimane sempre Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ero indeciso tra charizard , sceptile e heliolisk ma heliolisk e il mio preferito 200px-sugimori-695 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hafield Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Suicune <3 Sono follemente innamorato di questo cagnolone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prof.cipolla Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 hippowdooooooooooooooooooon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Chikorita o chespin? uhm....Chikorita, mi ricordo ancora quando lo scelsi in Argento Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Sondaggio chiuso! A breve i risultati sul Pokémon preferito di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.