Galileus Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Direi Stoutland, ma non mi vogliano male Fearow, Stantler e Sudowoodo. Aaahh com'è difficile ): diciamo Stoutland dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Blaziken sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Io adoro zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Venusaur. Anni 90, culla della Prima Generazione. Album Panini delle figurine Pokèmon. Appena iniziata quella passione che mi accompagnerà per tutta la vita, per quei dannatissimi mostriciattoli, ne conoscevo a malapena 4/5 per i primi episodi dell'anime. Prima bustina, prima figurina, primo vero "mio" Pokèmon di sempre: Bulbasaur. La giro e vedo il numero di Pokèdex: 1! Per me fu leggenda, il primo Pokèmon di mio possesso era il numero uno! Con tutti i significati possibili che potevo dargli a quei tempi. E niente, me ne innamoro nell'anime, mi compro la statuina e neanche una settimana dopo diventa il mio primo Pokèmon in assoluto anche nella carriera da Allenatore, in Pokèmon Rosso. Il mio preferito sarebbe lui, scelgo Venusaur perché lo considero sempre lo stesso meraviglioso Pokèmon, solo alla sua massima espressione e potenza e con cui ho vinto la mia prima Lega Pokèmon, schierandolo contro il Charizard di Gary sprezzante del pericolo. Sempre, sarà sempre il mio numero uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Zoroark, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Flareon! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R-Xander Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Charizard!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyokugen Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mew! W Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Rampardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossNekomamushi Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackTyphoon Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nidoking fa il *censura* a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Gengar! Lo so, lo so, siete sorpresi, non l'avreste mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dacqu Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sono indeciso tra Kabutops e Breeloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Il grande e magnifico Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
magikarp Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Samurott è il mio preferito in assoluto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Suonerà già sentito,ma il mio preferito è Mewtwo. E' semplicemente troppo figherrimo all'ennesima potenza (e qui addio Italiano) sia come aspetto che come poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polid44 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.