Loxias Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Salve a tutti, ho notato che sul mio profilo compare la scritta "Da Rio Acquerello", ma altri ce l'hanno personalizzato. Come posso personalizzarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Devi andare su Account > Impostazioni account > Modifica profilo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sotto Bacheca Personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nono, vai sul menù a tendina, cerchi Account, poi vai su Impostazioni Account e cerchi l'opzione Modifica Profilo, dovrebbe saltar fuori "titolo utente" e lo cambi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Scusa, o sono sfigato o sono defi, ma non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ma sei da PC o da Cell? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Pc, clicco sul menu a tendina in alto a destra con il mio nome, fra le opzioni c'è impostazioni account. A destra, sotto la voce "Altre impostazioni", clicco su Modifica il profilo. Si apre una scheda dove posso modificare un tot di impostazioni, ma non Titolo Utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mi pare piuttosto strano. Non vedi nemmeno "Da rio Acquerello"? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Deve far un totale di messaggi circa 100 e poi può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 In modifica il profilo no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ah ecco mi pareva strano Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ah, ok grazie mille! Grazie anche e soprattutto a MegaFrancy per avermi sopportato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Di niente, anzi scusa ^^" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Deve far un totale di messaggi circa 100 e poi può cambiare no io nn ho fatto 100 messaggi ma l'ho cambiato cmq ah no mi sn confuso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Onecarlos, potrai farlo solo dopo aver raggiunto i 50 messaggi (o 100, ma ricordo che 100 erano per il cambio nick e 50 per il rank personalizzato :c). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Onecarlos serve altro o si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 18 ore fa, Demon ha scritto: @Onecarlos, potrai farlo solo dopo aver raggiunto i 50 messaggi (o 100, ma ricordo che 100 erano per il cambio nick e 50 per il rank personalizzato :c). Ricevuto, Grazie mille! 12 ore fa, RedHawk006 ha scritto: @Onecarlos serve altro o si può chiudere ? Chiudete pure. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.