Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Rio Acquerello?

Loxias

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho notato che sul mio profilo compare la scritta "Da Rio Acquerello", ma altri ce l'hanno personalizzato.

Come posso personalizzarlo?

Inviato

Devi andare su Account > Impostazioni account > Modifica profilo ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Nono, vai sul menù a tendina, cerchi Account, poi vai su Impostazioni Account e cerchi l'opzione Modifica Profilo, dovrebbe saltar fuori "titolo utente" e lo cambi.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ma sei da PC o da Cell?

CCfegGb.png

Inviato

Pc, clicco sul menu a tendina in alto a destra con il mio nome, fra le opzioni c'è impostazioni account.

A destra, sotto la voce "Altre impostazioni", clicco su Modifica il profilo.

Si apre una scheda dove posso modificare un tot di impostazioni, ma non Titolo Utente

Inviato

Mi pare piuttosto strano.

Non vedi nemmeno "Da rio Acquerello"?

CCfegGb.png

Inviato

Ah ecco mi pareva strano

CCfegGb.png

Inviato

Di niente, anzi scusa ^^"

CCfegGb.png

Inviato

@Onecarlos, potrai farlo solo dopo aver raggiunto i 50 messaggi (o 100, ma ricordo che 100 erano per il cambio nick e 50 per il rank personalizzato :c). :attention:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...