Guinzo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 OKK. Il turno 2 è finito nel peggiore dei modi, inesistente proprio Cioè presenza zero o.O sembra che organizzi male Vabbeh, affaracci vostri Allora, comunque le votazioni sono arrivate e le canzoni che non passano sono!svantaggiate Spoiler Super Smash Bros. Brawl - Boss Battles Mode Music- Undertale - Dog Song Dragon Ball Z: Budokai 1 - Battle Theme #4 (Challengers)-Battle! Vs Deoxys (ORAS) Fire Emblem Fates - Justice RIP (Storm)- Pokémon X/Y - B/W Emotion theme HD (Official) Monster Hunter 4 ultimate : Gore magala battle-Bloons monkey city - Street party Hyrule Circuit(Mario Kart 8)-SMITE - Assault Theme(eaaaaah...) Life is Strange Soundtrack - Mt. Washington-Monster Hunter 4 OST: Main Theme SotC - Grotesque figures-Pokémon Super Mystery Dungeon OST - La Montagna Luccicante Catherine - Beethoven Symphony No. 5 in C minor Fate 3rd Movement-FF5 - Clash on the Big Bridge (PSP) - Final Fantasy (PSX) Intanto do un annuncio che aspettavo da tanto. Finalmente qualcuno ha indovinato la ost! E questo uno è.. @Sevraine Oh, ho scelto apposta quella così tutti fieri andrò per la canzone fiera ma invece.. EHEH quanto sono cattivo Di la verità:Hai sparato a caso o.O Comunque a fine Iniziativa ti arriverà 1 PP come detto. Qui le songs Err tag Spoiler @Gallady @Lagertha @Sevraine @FabioSC96 @LittleMudkip @The Only One @Ruunya@SolidSnake @Hydrangea @Carl-J90 @Matrix @Marpy @TOU-NNY @Dany1899 @T_Terry_T @Sbronzong Qui il sondaggio nuovo:https://docs.google.com/forms/d/1lgEH3eq5TAaZxOZTztNZexWJ0eUnuvasbtNkpOe3DaQ/viewform Le votazioni finiranno Mercoledì 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Le OST di FF V sono tutte andate, ma FF VI resiste! VAI COSÌ! L'opera è appena a metà dell'atto e il mondo non è ancora completamente distrutto, WE CAN DO THIS! (?) #stodelirando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 CHI HA VOTATO CHE LO PESTO HAI MALEDETTAMENTE VOTATO DUE OST QUANDO TI HO DETTO DI VOTARNE UNA PER GRUPPO Ma ce la facciamo o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sono andata ad esclusione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 E vabbè, Hyrule e Smash sono fuori ma almeno è uscita anche Dog Song e Fragrance è sopravvissuta EDIT: e giustamente sopravvive per schiantarsi contro Magikarp Festival! Vabbè, la voto comunque perché Dancing Mad>Life is Strange IMHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Me ne sono rimaste due! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 no ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Putroppo ho avuto problemi e non sono riuscito a portarvi il prossimo turno in tempo. Domani uscirà. Mi spiace davvero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, Guinzo ha scritto: Putroppo ho avuto problemi e non sono riuscito a portarvi il prossimo turno in tempo. Domani uscirà. Mi spiace davvero tanto. Non si preoccupi, noi attendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.