Vai al commento

Post raccomandati

POK-ELEMENTS: L'Ira degli Elementi 

Well, salve a tutti quanti, mi chiamo Federico e seguo pkmnmillennium da un bel po' e, finalmente, ho pensato al mio progetto finale; 

Non si tratta della solita hackrom ma bensì sfruttando pokenet/monium, creare un vero e proprio MMO Pokémon!

Si utilizzeranno le hack rom normali, inserendo le prime 3 regioni del gioco, con i conseguenti pokémon; La base di tutto è che si giocherà online con gli altri, dalla chat alle sfide sino a varie gare per i leggendari, sono di fretta e sto scrivendo tutto molto ma molto abbreviato.

Cercasi team per cominciare a produrre questo sogno, ovviamente il team viene retribuito in denaro o altro!

* "Ma Fede, come si mantiene il server?"  * 

Semplicemente tramite uno shop inserito in Game, le persone potranno comprare determinate cose che NON agevolano il gameplay ma bensì altre cose che specificherò più avanti! 

Dunque, ho il web server, vps, dedicati e tutto ciò che serve, io mi occupo di Web Development e altre cosette, ma ho bisogno di un Team, Presente e Serio.

Il topic è brutto a vedere ma tra qualche giorno si aggiornerà se tutto procede come stabilito!

(La storia del gioco è in elaborazione, per ora sono a quota 81 Pagine ma è ancora da ampliare)

Passiamo a ciò per cui ho cominciato il topic:

Sono alla ricerca di staffers e sopratutto amici, perché il team deve essere unito a parer mio ^^

Cercasi:

1x Java Developer (Deve saper lavorare con Java, ovviamente deve avere una certa capacità, deve saperci fare insomma, ecco) * Se sa anche un po di LUA non fa male*

1x Spriter (Beh, ho detto tutto)

1x Mapper (Ho detto che le regioni saranno le prime 3, ma ovviamente ci saranno alcune modifiche)

1x Grafico (Qui ce n'è a bizzeffe e davvero molto bravi)

1x Composer (Modificheremo alcune song del game)

Altro: Per ora no!

Ricordate che verrete retribuiti in denaro / altro.

Le candidature sono aperte e libere, chiedo serietà e una piccola presentazione di voi stessi e del ruolo che vorrete avere in questo progetto!

Si preferisce l'utilizzo di skype/teamspeak per fare delle riunioni programmate ^^

Candidature in PM o sul topic!

Grazie dell'attenzione e per aver letto sino a qui, il topic lo aggiornerò e renderò meno schifoso e più elegante, esponendo tutto per bene!

Katon

Salut

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesci a metterla in atto, è davvero un'idea magnifica!

Forse avrei le capacità per aiutarti (so mappare e scriptare un po', me la cavicchio con lo spriting e ho una piccola conoscenza del composing), ma se ti serve qualcuno che ci si metta davvero d'impegno, temo di non essere la persona giusta, mi spiace.

Magari però potrei fare qualche script, mappa o sprite ogni tanto, in caso di emergenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...