Vai al commento


Post raccomandati

paranoia_agent02.jpg

Paranoia Agent(妄想代ç†äºº, MÅsÅ Dairinin?) è un anime televisivo composto da 13 episodi di circa 23 minuti ciascuno, creato e diretto da Satoshi Kon nel 2004. La trama segue le vicende di due investigatori che indagano sulle aggressioni di un misterioso ragazzo che a Tokyo, si accanisce sulle proprie vittime con una mazza da baseball, apparentemente senza motivo, per poi dileguarsi nel nulla.

Trama:

Tsukiko Sagi, la famosa disegnatrice che ha partorito la mascotte Maromi, viene aggredita con una mazza da baseball da uno squilibrato di cui la ragazza ricorda solo essere un bambino su pattini a rotelle color oro e con indosso un cappellino da baseball. Le ricerche partono immediatamente anche se il sospetto che la ragazza abbia mentito sull'accaduto viene subito avanzato da uno degli investigatori. Giorni dopo altre persone vengono però colpite da questo maniaco, che viene soprannominato Shonen Bat, ed il misterioso ragazzino diventa una sorta di leggenda metropolitana.

Stupendo, stupendo *_*, un'opera d'arte, per giunta è trovabile facilmente su YouTube.

L'avevte già  visto, come vi è sembrato? Se non siete Lilon, vi piacerà  sicuramente :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi attira *_*

C'è solo subbato?

bah io sulla trama non ci ho capito nulla di quello che hai detto

quando avrò tempo lo guarderò ma cos' è giallo avventura amore???

Ma almeno hai letto? Dalle domande sembra solo un post +1 il tuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...