-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Grande concorso a premi per tutti coloro che seguono la serie animata Pokémon su K2! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, SaraFatima_Smiles, Kio_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Che figata! Però dura un po' troppo xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Fino al mio comply, wtf? D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 17 minuti fa, Wicked ha scritto: Che figata! Però dura un po' troppo xD Vabbè, devono dare modo di partecipare a tutti. Poi fondamentalmente ogni concorso dura un mese (neanche). Ogni mese una serie animata diversa con premi differenti. Nel link che ho messo al regolamento sono segnati tutti i premi in palio mese per mese. 10 minuti fa, Combo ha scritto: Fino al mio comply, wtf? D: Esatto! Partecipa e vinci per me, essendo nato la settimana dopo (io di Pokémon non so niente <. e sto in forum Pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Esatto! Partecipa e vinci per me, essendo nato la settimana dopo (io di Pokémon non so niente <. e sto in forum Pokémon). Seh, non mi fido dei siti con dei concorsi, hausahsauashasusah. E poi ho quel gioco. :C E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Sarebbe fantastico vincere MD *.* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: Seh, non mi fido dei siti con dei concorsi, hausahsauashasusah. E poi ho quel gioco. :C Ma è il sito di K2... è affidabile... -.- Non è un sito a caso trovato in giro per internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Ma è il sito di K2... è affidabile... -.- Non è un sito a caso trovato in giro per internet. Che poi i miei mi odieranno di sicuro, saranno a dire "è per i bambini", lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 peccato che la mia tv non ha K2 e non posso vedere la serie E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Che poi i miei mi odieranno di sicuro, saranno a dire "è per i bambini", lel. Ma anche se fosse per bambini... si vincono il New 3DS e Super Mistery Dungeon D: Se vuoi vincerli partecipa e fine. Mah! u.u 3 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: peccato che la mia tv non ha K2 e non posso vedere la serie Oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) Adesso, PeterPan ha scritto: Ma anche se fosse per bambini... si vincono il New 3DS e Super Mistery Dungeon D: Se vuoi vincerli partecipa e fine. Mah! u.u Evvabbeh, per new3ds non mi interessa ora, hahahah. ps: e in più non sono capace, so poco sui pokemon in generale, lel. Modificato 5 maggio, 2016 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ma anche se fosse per bambini... si vincono il New 3DS e Super Mistery Dungeon D: Se vuoi vincerli partecipa e fine. Mah! u.u Oh... comunque le domande non saranno su la serie vero? Modificato 5 maggio, 2016 da pokematteo1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: comunque le domande non saranno su la serie vero? Credo proprio di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Tanto dopo BW ho smesso di guardare l'anime con BW, e poi K2 dopo che Discovery l'ha acquistato è diventato una *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Improvvisamente mi è venuta voglia di andarmi a vedere l'anime. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e -PeterPan- 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 31 minuti fa, Absol99 ha scritto: Tanto dopo BW ho smesso di guardare l'anime con BW, e poi K2 dopo che Discovery l'ha acquistato è diventato una *censura* Eh... pure io ho smesso con BW. Mi sono perso gli ultimi episodi di quella serie e poi ho smesso quasi del tutto di vederli. Comunque mi raccomando al linguaggio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 47 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: peccato che la mia tv non ha K2 e non posso vedere la serie Se non hai K2 puoi vederti le puntate da Youtube se non sbaglio sta il canale ufficiale con tutte le playlist, e se non sbaglio c'è anche POCHIMONZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 faccio questi quiz da non so. mesi? bo xD continuiamo a farli. mai vinto nulla (lbx, sonic ec..) E' stata aggiunta una reazione da Hero e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Domande: -Quanti sono i componenti del Team Rocket -Quante palestre ci sono a Biancavilla -Di che colore sono i capelli di Misty E mi dice che ho sbagliato risposta WTF. Neanche da drogato potrei sbagliare a rispondere a queste domande. D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 per vincere devi essere davvero fortunato...perché come in tutti i concorsi hai 1 possibilità su un miliardo nell'essere estratto (la maggior parte delle volte non vinci mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: Domande: -Quanti sono i componenti del Team Rocket -Quante palestre ci sono a Biancavilla -Di che colore sono i capelli di Misty E mi dice che ho sbagliato risposta WTF. Neanche da drogato potrei sbagliare a rispondere a queste domande. D: Ahahahah, ma davvero ci sono queste domande? XD #Complotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: per vincere devi essere davvero fortunato...perché come in tutti i concorsi hai 1 possibilità su un miliardo nell'essere estratto (la maggior parte delle volte non vinci mai) non si arriverà neanche a 1 milione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 A me piacerebbe tentare, se vincessi il 3DS (seee, come no XDXD) potrei regalarlo a mia sorella visto che anche lei ne vuole uno. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Io ci sto provando dal primo giorno.. Lasciatelo a me please, non posso permettermelo nemmeno usato .-. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Io ci sto provando dal primo giorno.. Lasciatelo a me please, non posso permettermelo nemmeno usato .-. Eeeh... purtroppo non ci giocano solo gli utenti di PM e tanti sonl nella tua situazione. 4 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: A me piacerebbe tentare, se vincessi il 3DS (seee, come no XDXD) potrei regalarlo a mia sorella visto che anche lei ne vuole uno. Che altruista Brava!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati