MatBig Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Erano dei bellissimi lavori. Sono rimasto affascinato da tutti. Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 26 minuti fa, Gerby ha scritto: Io mentre aprivo gli spoiler: "Ora esce Green, ora esce Green!". Poi ho fatto un salto da seduto (?). Complimenti a tutti! Ahaha <3 Solo un salto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri per i bellissimi lavori portati in gara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Bravo Marcinuccio. Però non avere paura di usare lo sharpen ogni tanto...! Touccia, brava pure te. Carina la sign, idem l'icon (senza la scritta bianco in alto veniva meglio tho :c) Avrei dato l'originalità ad Haku o ad Axelf (che uomo). Bravini entrambi. Mi piaceva TANTISSIMO pure la color della sign di MirkoGB93, forse la migliore. Si sarebbe meritato un posto più un alto, ma credo che 'icon l'abbia penalizzato. Rip. Complimenti a questi ragazzuoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 quinta ;_; e dire che di solito non vinco mai nulla :x ottio crazie ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Complimenti a tutti! ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 On 9/5/2016 at 21:27, Spighetta ha scritto: quinta ;_; e dire che di solito non vinco mai nulla :x ottio crazie ;_; Guarda, sei veramente migliorata, a parte me u3u, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.