Vai al commento



Pokkén Tournament: il Pokémon Partner migliore?


Pokémon Partner   

6 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro Pokémon Partner in Pokkén Tournament? (Se non hai il gioco NON votare)

    • Blaziken
      0
    • Sceptile
    • Chandelure
    • Pikachu
      0
    • Gengar
    • Suicune
      0
    • Lucario
      0
    • Weavile
      0
    • Gardevoir
      0
    • Machamp
      0
    • Charizard
    • Pikachu Wrestler
      0
    • Braixen
      0
    • Garchomp
      0
    • Mewtwo
    • Mewtwo Nero
      0


Post raccomandati

Salve a tutti! Vi ricordate del sondaggio sullo Scambio Prodigioso di tempo fa? Ecco, ho deciso di fare una cosa simile, ma con Pokkén Tournament. Nella recensione, Cydonia diceva che spesso i Pokémon erano sbilanciati, visti i pregi e difetti che davano svantaggi o vantaggi. Ma allora, quel è il Pokémon migliore? Vorrei che rispondeste (se non avete Pokkén non potete per ovvi motivi) dicendo quale usate. Se poi commentaste dicendo i motivi sarebbe anche meglio, ma dovrete farlo sotto Spoiler. In questo modo si vedrà non solo il Pokémon Partner più usato nel Forum, ma quelli che hanno intenzione di comprare il gioco sapranno cosa aspettarsi e cosa scegliere. Il mio Pokémon Partner è Sceptile.

Spoiler

Sceptile su Pokkén è molto consigliabile in quanto non solo ha una velocità sorprendente, fattore importante nel gioco, ma sa schivare bene e in Difesa è quindi un asso. Sull'Attacco bisogna lavorarci, ma lo possiamo definire accettabile.

 

 

P.S.

Se usate un Pokémon solo per motivi affettivi o per bellezza, vi chiedo di non rispondere, visto che questi sono fattori inutili (senza offesa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokémon Partner è Gengar, ma penso che il migliore sia Machamp

Spoiler

Utilizzo Gengar perché non solo è il mio Pokémon preferito ma penso sia il più interessante tra gli altri. Ha delle mosse molto particolari e non è facilissimo da usare, quindi è anche un modo per concentrarmi sempre al massimo e mettermi alla prova. Insomma non basta pigiare ripetutamente X/Y/A e sperare di combinare qualcosa.

 

Cosa che invece, secondo me, vale molto meno per Machamp. Essendo Potenza come categoria mena come un dannato. Penso che fra tutti sia quello più adatto ai principianti o a chi vuole giocare giusto per divertirsi. Ha un sacco di attacchi potenti anche con le combo semplici, ma allo stesso tempo non è troppo esagerato, è ben bilanciato. Diciamo che è semplice da usare ma più difficile da padroneggiare. Però ripeto lo ritengo un buon Pokémon con cui cominciare. Facile e divertente da usare, forte, le combo mandate a segno danno una gran soddisfazione... E poi dai, ammettiamolo... È troppo bello!

Spoiler

tumblr_ntg563Ffq51rfnwv0o1_500.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...