Vai al commento



Rivelati Due Nuovi Episodi della Serie animata XYZ!


Tails

Post raccomandati

Recentemente la rivista TV-Kun Magazzine ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie animata XYZ

 

Episode 925: Ash-Greninja VS Mega Abomasnow! The Giant Water Shuriken Triggers!!(Ash-Greninja vs Mega Abomasnow! Si attiva il Gigantesco Acqualame!=
Episode 926: Find Carbink! Goodra and Dedenne!!(Trova Carbink! Goodra e Dedenne!)

 

Da quello che ho capito nell'episodio 925 avremmo uno scontro tra Ash ed Edel rispettivamente tra Ash Greninja e Mega Abomasnow ma interessante è l'episodio 926

"In rotta verso Luminopoli Ash & co si fermano alla palude per andare a trovare Goodra. La Palude però è messa in subbuglio da un Carbink Solitario..."

Che questo episodio sancisca il ritorno di Goodra nel team di Ash o che confermi la possibilità che il Pokemon di tipo Drago possa essere richiamato in maniera simile a Charizard & Squirtle?

 

A voi le opinioni e i commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Basta che Goodra è di Ash che aveva lasciato episodi fa, non a caso com'era successo al episodio con Cartepie e Ash non se lo ricorda. :v

si è confermato che il Goodra in questione è il Goodra di Ash ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm bhè sappiamo che il primo scontro con il capopalestra ghiaccio sarà una sconfitta e sappiamo che ritornerà Goodra ...forse ritornerà definitivamente anche se credo che con lui sarà possibile richiamarlo come charizard e gliscor e squirtle ( infondo l'ultima volta lo hanno mandato via perchè il resto della squadra del nabbo era troppo debole adesso invece è ben più forte) 

 

credo inoltre che vedremo il team flare molto presto.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...