Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Se è così sarà contento il mio amico @Zarxiel Sarebbe la prima volta che mi prendo uno starter legit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Litten malvagio... muahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Riguardo al segno... Spero che facciano come dite voi... Perché... TUTTO Spoiler MA QUESTO, NO. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 AGGIUNTA: Mi ero dimenticato di scrivere: della Croce del Leviatano mancherebbe in Litten la parte del simbolo dell'infinito? Invece no! Il simbolo è "completato" con gli occhi di Litten. Se non ci avete fatto caso, fateci caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Il cliché del gatto nero xD, però sviluppato con un riferimento biblico, molto bello! Litten guadagna punti :D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 14 ore fa, cialex88 ha scritto: Zolfo -> attività sismica Wut. Forse ti riferisci alla solfatara, ma quello è Pokemon 'O Sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 35 minuti fa, Windmark ha scritto: Wut. Forse ti riferisci alla solfatara, ma quello è Pokemon 'O Sole! No, no, proprio allo zolfo, che si trova spesso nelle regioni con vulcani attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 5 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Riguardo al segno... Spero che facciano come dite voi... Perché... TUTTO Nascondi contenuto MA QUESTO, NO. Nooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Lo zolfo è sempre stato associato nella storia al diavolo e alle streghe (guarda caso le streghe sono accompagnate da gatti neri), quindi non è strana come ispirazione secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Anche io mi sono soffermato molto su quel segno sulla fronte! In vari anime/manga/giochi vengono rappresentati alcuni spettri e animali con quei segni sulla schiena o sulla fronte! Sicuramente è un animale legato al mondo dell'occulto, io direi che il tipo fuoco/buio o fuoco/spettro è confirmed al 99% (l'1% è che rimanga solo fuoco). Probabilmente nelle sue evoluzioni avrà qualche parte del corpo ricoperto di fiamme, non tanto perché è un pokemon fuoco e le fiamme farebbero da clichè ma perché avendo il corpo altamente infiammabile è probabile che col tempo impari a gestirle direttamente sul suo corpo. Mi metterò alla ricerca di quel segno sulla fronte! Sono sicurissimo di averlo già visto in giro da qualche parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Lo zolfo è anche velenoso in certe forme quindi potrebbe essere pure veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 6 ore fa, Moloch ha scritto: Lo zolfo è anche velenoso in certe forme quindi potrebbe essere pure veleno Fuoco-veleno non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Già me lo immagino tutto ricoperto da quelle croci in versione satanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Il fatto stesso che il pokémon sia ispirato al gatto nero ci conferma che un'evoluzione satanica ci sta tutta. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ecco che cosa mi ricordava! Dove avevo già visto quelle linee... Questo è Tabby e viene dritto dritto da Animal Crossing! Credo che quella sequenza di linee sia un riferimento stilizzato ad uno scheletro. Questo avvale la testi al tipo Spettro e/o Buio (e al suo appartenere al gruppo di quei pokemon tetri e fighissimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Il fatto stesso che il pokémon sia ispirato al gatto nero ci conferma che un'evoluzione satanica ci sta tutta. °^° Fuoco-buio o fuoco-spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Per me alla fine sarà Fuoco-Buio o Fuoco-Spettro, proprio per questo segno che ha sulla fronte. Non è stato messo lì per bellezza o per caso..e il suo comportamento lo descriveranno come cupo, quasi malvagio e forse un po' riservato..e se diventa spettro me lo immagino con tanti fuochi fatui attorno..e magari diranno che lancia maledizioni chissà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 On 5/12/2016 at 13:38, Moloch ha scritto: Lo zolfo è anche velenoso in certe forme quindi potrebbe essere pure veleno Secondo me è molto probabile la sua teoria. Come detto da lui alcuni composti che presentano lo zolfo sono velenosi. In piu cito wiki.pokemoncentral.it/Litten il quale afferma nel paragrafo della fisionomia "Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l'avversario.Quando giunge il momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare." I termini oleoso e altamente infiammabile mi fanno pensare ancora di piu che il tipo veleno sia molto probabile visto che alcuni composti dello zolfo oltre ad essere velenosi sono pure altamente infiammabili. Comunque sono tutte teorie quindi anche il tipo buio/fuoco o spettro/fuoco possono essere totalmente possibili visto il significato particolare del segno di Litten!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.