Vai al commento



Segni sulla fronte di Litten?


Post raccomandati

Riguardo al segno... Spero che facciano come dite voi... Perché...

 

TUTTO

Spoiler

images-7.jpeg

MA QUESTO, NO.

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIUNTA: Mi ero dimenticato di scrivere: della Croce del Leviatano mancherebbe in Litten la parte del simbolo dell'infinito? 

Invece no! Il simbolo è "completato" con gli occhi di Litten. Se non ci avete fatto caso, fateci caso.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io mi sono soffermato molto su quel segno sulla fronte! In vari anime/manga/giochi vengono rappresentati alcuni spettri e animali con quei segni sulla schiena o sulla fronte! Sicuramente è un animale legato al mondo dell'occulto, io direi che il tipo fuoco/buio o fuoco/spettro è confirmed al 99% (l'1% è che rimanga solo fuoco). Probabilmente nelle sue evoluzioni avrà qualche parte del corpo ricoperto di fiamme, non tanto perché è un pokemon fuoco e le fiamme farebbero da clichè ma perché avendo il corpo altamente infiammabile è probabile che col tempo impari a gestirle direttamente sul suo corpo. Mi metterò alla ricerca di quel segno sulla fronte! Sono sicurissimo di averlo già visto in giro da qualche parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco che cosa mi ricordava! Dove avevo già visto quelle linee... Questo è Tabby e viene dritto dritto da Animal Crossing! Credo che quella sequenza di linee sia un riferimento stilizzato ad uno scheletro. Questo avvale la testi al tipo Spettro e/o Buio (e al suo appartenere al gruppo di quei pokemon tetri e fighissimi)

Tabby NL.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me alla fine sarà Fuoco-Buio o Fuoco-Spettro, proprio per questo segno che ha sulla fronte. Non è stato messo lì per bellezza o per caso..e il suo comportamento lo descriveranno come cupo, quasi malvagio e forse un po' riservato..e se diventa spettro me lo immagino con tanti fuochi fatui attorno..e magari diranno che lancia maledizioni chissà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2016 at 13:38, Moloch ha scritto:

Lo zolfo è anche velenoso in certe forme quindi potrebbe essere pure veleno

Secondo me è molto probabile la sua teoria. Come detto da lui alcuni composti che presentano lo zolfo sono velenosi. In piu cito wiki.pokemoncentral.it/Litten il quale afferma nel paragrafo della fisionomia "Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l'avversario.Quando giunge il momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare." I termini oleoso e altamente infiammabile mi fanno pensare ancora di piu che il tipo veleno sia molto probabile visto che alcuni composti dello zolfo oltre ad essere velenosi sono pure altamente infiammabili. Comunque sono tutte teorie quindi anche il tipo buio/fuoco o spettro/fuoco possono essere totalmente possibili visto il significato particolare del segno di Litten!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...