Vai al commento

[Iniziativa non ufficiale] Gara online Classici di Joto

Fanta07

Post raccomandati

detail_it_5f6a039f-3c33-4f31-9bc6-049e49

Data la prossima gara online I Classici di Jotho ho pensato di aprire questa discussione per tutti coloro che vorranno partecipare alla gara, e per poterci aiutare nella costruzione dei team e testare i team tra di noi. Di seguito lascio le regole della gara presa dal sito ufficiale Pokémon Global Link. Spero di non aver sbagliato sezione nel caso mi scuso in anticipo. E buona gara tutti.

Rivivi l’età dell’oro delle lotte Pokémon nella Gara Online Classici di Johto! Si potranno usare solo i primi 251 Pokémon del Pokédex Nazionale, vale a dire i Pokémon noti fino a Pokémon Versione Oro,Pokémon Versione Argento e Pokémon Versione Cristallo (eccetto Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi). Il formato della gara è la Lotta in Singolo e in ogni incontro solo tre dei tuoi sei Pokémon potranno scendere in campo. Le Megapietre non saranno ammesse. Potrai impiegare Pokémon provenienti da giochi precedenti, trasferiti tramite il Pokétrasferitore, e tutti i Pokémon verranno portati al livello 50 per la durata degli incontri. In bocca al lupo nella gara Classici di Johto!

Periodo delle iscrizioni
Dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 19 maggio 2016 alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 26 maggio 2016.
- Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.
- È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Durata della gara
Dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 27 maggio 2016 alle ore 23:59 (UTC) di domenica 29 maggio 2016.

Limite di partecipanti
50.000 - Il limite può cambiare; le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.

Premio di partecipazione
Tutti i partecipanti che si qualificano nella Gara Online Classici di Johto riceveranno un Pokémon speciale che sarà annunciato prima delle iscrizioni. Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte.

Categorie d'età
Categoria Junior e Senior*: nati nel 2001 o successivamente;
Categoria Master: nati nel 2000 o precedentemente.
*I giocatori appartenenti alle categorie Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.

Pubblicazione della classifica
Giugno 2016 (data soggetta a cambiamenti)

Giochi ammessi
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Regole della gara
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo.
• I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 251, a eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi.
• I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera,Pokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite ilPokétrasferitore potranno partecipare.
• I giocatori dovranno registrare sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Sarà possibile utilizzare solo tre dei Pokémon registrati nel Box Lotta durante ciascun incontro.
• Le Megapietre non sono ammesse.
• Ogni sfida ha una durata massima di 60 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC).
• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni.

Requisiti per partecipare
• Un account del Club Allenatori di Pokémon.
• Una connessione Internet wireless.
• Una copia di Pokémon Rubino Omega oPokémon Zaffiro Alpha con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
• La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerà la categoria d’età alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell'account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si può essere squalificati da questa e altre competizioni future.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

io se dio vuole parteciperò in 5-6 avevamo fatto anche un mp privato per parlarne

Io ho già breedato due team, ma volevo anche testarli solo che non sapevo come fare e allora ho pensato di aprile proprio per organizzarci e tenerci aggiornati sulla gara :)

Link al commento

1 minuto fa, Fanta07 ha scritto:

Io ho già breedato due team, ma volevo anche testarli solo che non sapevo come fare e allora ho pensato di aprile proprio per organizzarci e tenerci aggiornati sulla gara :)

ma no prima di breedarli provali su showdown XD

Link al commento

io ho un team orrendo

ho 2 scelte: o gioco baton pass o gioco setup. nel primo caso c'è smeargle a svolgere il proprio compito bene, nel secondo caso wobba con ripeti blocca l'oppo e gyara/dragonite fanno quello che vogliono

non è un granchè come team ma tanto parteciperò solo per il codice ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...