Vai al commento



Ipotetiche forme shiny dei nuovi starter


Post raccomandati

14 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Secondo me popplio shiny ci sta rosa

Mentre litten diventa argento e azzurro

Rowlet ce lo vedo bene con il marrone che diventa violetto e il verde che diventa più verde acqua

 

Litten argentato e azzurro...il top.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sarcy ha scritto:

Come scritto nel titolo volevo sapere se vi siete mai chiesti come potrebbero essere le forme shiny dei nuovi starter. Io e @Sans ci stavamo pensando giusto l'altra sera e così ho provato a modificare le immagini degli starter secondo in mio personale pensiero. Secondo voi invece come potrebbero essere?fk6zd2.jpg

wsa7ib.png

egbu39.png

Litten *-*

2 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Secondo me seguendo questa idea Nero=Viola Rosso=Oro mi viene così  

250px-Litten.png

Mi piace! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Trovo decisamente poco realistico questo cambio così marcato e pesante degli occhi di Litten. Avendo occhi molto grandi molto probabilmente saranno sul verde (o comunque colori chiari vicini al giallo)

Si ho modificato l'immagine con il cellulare, non potevo selezionare i diversi elementi.comunque son daccordo con te :)

46 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me Litten potrebbe passare da gatto nero a gatto rosso, con le parti nere arancioni e quelle arancioni gialle. **

Per Popplio scommetto quello che volete che diventerà di un fucsia sparaflashoso. owo

Immaginate se popplio diventa di un bel marron.... hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Si ho modificato l'immagine con il cellulare, non potevo selezionare i diversi elementi.comunque son daccordo con te :)

Comunque non si sa mai, magari non seguono i soliti canoni dello shiny e ci ritroviamo un litten tutto d'oro o tutto bianco boh ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Codeine-Player ha scritto:

Comunque non si sa mai, magari non seguono i soliti canoni dello shiny e ci ritroviamo un litten tutto d'oro o tutto bianco boh ahahahah

Non vedo l'ora che esca! Io lo caccio veramente softresettando senza spoilerarmi nulla ahhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me Litten potrebbe passare da gatto nero a gatto rosso, con le parti nere arancioni e quelle arancioni gialle. **

Per Popplio scommetto quello che volete che diventerà di un fucsia sparaflashoso. owo

Mi hai letto nel pensiero per queste due cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Litten sarà o di colore viola-azzurro, o magari solamente le parti rosse diventeranno appunto viola o azzurro.

Il gufetto boh, probabilmente il suo corpo diventerà verde scuro e la foglia sul petto viola.

Popplio me lo immagino con il corpo bianco, il naso arancione ed il colletto pure. O semplicemente sarà di un azzurro più chiaro come per molti altri Pokémon.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non cambierei di molto Litten

1463299665.png

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...