Celes Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 * Questo è il topic che stavi cercando...* (semi-cit.) xD Ciao a tutti! Ho visto che qui sul forum non c'é un fan club su Star Wars e quindi ho deciso di aprirne uno. Io sono una grande fan di questa saga e spero che qui su PM ce ne siano altri di fan di Star Wars come me! Questo club é aperto a tutti i fan (esperti e non), ammiratori e stimatori di questa fantastica saga! Qui possiamo parlare di tutto ció che riguarda il mondo di Star Wars e postare anche immagini e video Per iscriversi: Non serve alcuna iscrizione. Il topic è aperto a tutti! E se volete, potete aggiungere la targhetta del club (la trovate più giù in spoiler) al vostro profilo o firma Bene, non mi resta che darvi il benvenuto e ricordate... che la Forza sia con voi! Targhetta del Club: Spoiler Potete aggiungere la targhetta nella vostra firma o profilo, riportando il link a questo topic ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 O arceus, mi unisco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: O arceus, mi unisco *^* Benvenuta! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 @SolidSnake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Per iniziare, posto un pò di gif divertenti! Dietro le quinte: Spoiler Obi-Wan: il pilota provetto XD Qui-Gon...ora si capisce perché sei stato sconfitto da Darth Maul XD Fan made: Spoiler Il re della risata, Han Solo! Spoiler Quest'ultima mi fa sbellicare dal ridere! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Mi iscrivo assolutamente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Utinni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ho sentito un tremito nella Forza e ho visto il topic! Fino a poco tempo fa sul forum mi chiamavo Darth_Tyrann, penso che si capisce che Star Wars mi fa proprio schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Mi iscrivo assolutamente! :3 Benvenuto anche a te! 1 ora fa, scared ha scritto: Utinni! Come hai fatto a capire che i jawa sono le mie creature preferite? *^* 6 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ho sentito un tremito nella Forza e ho visto il topic! Fino a poco tempo fa sul forum mi chiamavo Darth_Tyrann, penso che si capisce che Star Wars mi fa proprio schifo Bene, abbiamo anche un Sith Lord! Beh, questo allora non poteva che essere il posto che stavi cercando! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Davvero, hai vinto tutto a creare questo topic *^* mi drogo di star wars dalla prima elementare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Davvero, hai vinto tutto a creare questo topic *^* mi drogo di star wars dalla prima elementare Wow! Allora sei una fan da moltissimo tempo, complimenti! Io lo sono da circa 3 anni, da quando ho avuto modo di vedere per la prima volta tutti i film delle due trilogie. Da allora sono diventata una fan appassionata della saga e ho cominciato anche a documentarmi ed approfondire le conoscenze a riguardo. Ora posso dire di essere piú o meno esperta in materia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Presente! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Celes ha scritto: Wow! Allora sei una fan da moltissimo tempo, complimenti! Io lo sono da circa 3 anni, da quando ho avuto modo di vedere per la prima volta tutti i film delle due trilogie. Da allora sono diventata una fan appassionata della saga e ho cominciato anche a documentarmi ed approfondire le conoscenze a riguardo. Ora posso dire di essere piú o meno esperta in materia Mi ricordo ancora il trauma nel vedere han solo congelato, non volevo più andare avanti perchè era il mio personaggio preferito insieme a R2 (e lo sono ancora adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Presente! un altro fan della galassia lontana lontana! Piacere di averti nel club! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Mi iscrivo in qualità di comandante di astronavi ribelli! (Tra le passioni c'è "X-Wing - Miniature Game" ovvero un gioco da tavolo a tema Star Wars) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 14 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Mi ricordo ancora il trauma nel vedere han solo congelato, non volevo più andare avanti perchè era il mio personaggio preferito insieme a R2 (e lo sono ancora adesso) Brutto momento quello, si... quindi Han Solo è il tuo personaggio preferito, beh come si fa a non piacere Han Solo, è un mito! Invece il mio personaggio preferito è Obi-Wan Kenobi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 sono appena uscito dall'iperspazio che un radiofaro traente mi ha portato qui. che la forza sia con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 3 minuti fa, NecroPhazon ha scritto: Mi iscrivo in qualità di comandante di astronavi ribelli! (Tra le passioni c'è "X-Wing - Miniature Game" ovvero un gioco da tavolo a tema Star Wars) Benvenuto comandante! 3 minuti fa, Gae ha scritto: sono appena uscito dall'iperspazio che un radiofaro traente mi ha portato qui. che la forza sia con voi Sono stata io a portarti qui, il radiofaro era mio XD Benvenuto e che la Forza sia anche con te! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 6 minuti fa, Celes ha scritto: Brutto momento quello, si... quindi Han Solo è il tuo personaggio preferito, beh come si fa a non piacere Han Solo, è un mito! Invece il mio personaggio preferito è Obi-Wan Kenobi Insieme a R2. Lui è il vero eroe della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 30 minuti fa, Celes ha scritto: Come hai fatto a capire che i jawa sono le mie creature preferite? *^* Perché ogni appassionato di SW che si rispetti ama due cose: i Jawa e gli Ewok, non ci sono scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Insieme a R2. Lui è il vero eroe della saga Già, il piccolo Artoo! Quante vite che ha salvato! 2 minuti fa, scared ha scritto: Perché ogni appassionato di SW che si rispetti ama due cose: i Jawa e gli Ewok, non ci sono scuse. Giusto. Risposta perfetta! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Comunque voi che ne pensate di episodio VII? Io non l'ho ancora visto, mi trattengono la cosa di han solo (ampiamente spoilerata con mia reazione omicida) e i brutti pareri dati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Comunque voi che ne pensate di episodio VII? Io non l'ho ancora visto, mi trattengono la cosa di han solo (ampiamente spoilerata con mia reazione omicida) e i brutti pareri dati... A me è piaciuto. La protagonista Rey è diventata il mio personaggio femminile preferito. A parte la fine di Han Solo che non sono riuscita a mandare giú e per la quale maledico fortemente Kylo Ren che gli possa capitare un accidente, mi è piaciuto. E Finn e Poe li ho trovati anche molto simpatici! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Celes ha scritto: A me è piaciuto. La protagonista Rey è diventata il mio personaggio femminile preferito. A parte la fine di Han Solo che non sono riuscita a mandare giú e per la quale maledico fortemente Kylo Ren che gli possa capitare un accidente, mi è piaciuto. E Finn e Poe li ho trovati anche molto simpatici! Speriamo bene... uno di questi giorni lo guardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Speriamo bene... uno di questi giorni lo guardo... Veditelo e poi ci farai sapere come ti è sembrato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.