Vai al commento




[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

Adesso, Hianipas ha scritto:

A quale massa? La massa grassa?

 

Ragazzo mio, lo sai che un moderatore sta partecipando a quest'iniziativa e lo staff sa quindi della cosa? Quindi noi che non partecipiamo, andiamo ad ascoltarci Annalisa da bravi, perché in questi ultimi 10 minuti i moderatori e i partecipanti hanno un sacco di cose da fare, almeno per rispetto nei loro confronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Lupus è in tabula per pranzo o per cena?

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ragazzo mio, lo sai che un moderatore sta partecipando a quest'iniziativa e lo staff sa quindi della cosa? Quindi noi che non partecipiamo, andiamo ad ascoltarci Annalisa da bravi, perché in questi ultimi 10 minuti i moderatori e i partecipanti hanno un sacco di cose da fare, almeno per rispetto nei loro confronti.

Ah ok, allora io... preferisco sognare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

ADDIO ADDIO AMICI MIEI, CI RIVETIAMO NEL COSO DEI VINCITORI

non è che tu abbia fatto moltissimo per evitarti la pira ma vabbè

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

ADDIO ADDIO AMICI MIEI, CI RIVETIAMO NEL COSO DEI VINCITORI

non è che tu abbia fatto moltissimo per evitarti la pira ma vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Saluto il buon caro bottube che ci osserva :)

Too quindi ti adegui alla massa? Non sarebbe meglio votare un tuo sospetto anche a naso?

 

Sarebbe meglio, ma tanto non cambierebbe nulla. E dato che non so chi votare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ho capito sorrymi :( 

aspetta che ti spiego
Prima passiamo alle cose concrete
Hero, più passa il tempo più mi puzzi di lupo
Quindi, voterò te
Poi, se avete nutrito dei sospetti su di me(non so, lo avete fatto? mi sembra di aver letto il mio nome) che non siano sensazioni vi prego di dirmelo
Voglio avere un quadro molto chiaro della situazione, ayyy
(e ora, NOSENSE TIME)
Nah, non mi va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io ora vado a votare pietro, hero non mi sembra un gran problema, in più ripeto, anche se é lupo da solo o in coppia poco puo' fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hianipas ha scritto:

 

 

Ti pregherei di lasciar proseguire il gioco senza disturbare i partecipanti con post e battute inutili. Prenderemo provvedimenti in caso di altre segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga i voti per ora sono due per Hero e uno per Pietro. Sinceramente non ci sono basi solide per rogare nell'uno nell'altro, hero mi ha personalmente atto sospettare di più, quindi andrò di lui :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiate che domani segnerò tutti coloro che non hanno votato l'effettivo morto al rogo e chiederò loro perchè(morti esclusi ovviamente)
E' utile per chiarire la situazione e avere un quadro di idee, pensieri e quanto altro

Adesso, Ila ha scritto:

 

Ti pregherei di lasciar proseguire il gioco senza disturbare i partecipanti con post e battute inutili.

Ok, ero off, ma sembra una cosa seria sto invasore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Raga i voti per ora sono due per Hero e uno per Pietro. Sinceramente non ci sono basi solide per rogare nell'uno nell'altro, hero mi ha personalmente atto sospettare di più, quindi andrò di lui :/

Cattifo, VOTATE PIETRO VE NE PREGO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notte 1, Villa Lupus, Ore 22.00

Diario di IoCentroConKCleffa

Caro Diario, oggi abbiamo deciso di scrivere tutti i nostri pensieri e le nostre avventure su un diario personale. Bene, come da tradizione abbiamo costruito una camera mortuaria chiamata "Rogo", bhe facile, bastava solo un po' di legno, dei chiodi e le puntate in streaming di Art Attack. Nella giornata abbiamo pensato a chi eliminare, bhe molte persone mi sono parse strane, ma alla fine la piazza ha deciso di eliminare -Hero. Demon lo ha legato ad una sedia mentre Dream lo cospargeva di benzina. Avevamo pensato a qualcosa di più economico, ma se facevi una tanica di benzina ti davano in regalo e carte di Hello Kitty, un'occasione da non perdere. E' toccato a me dare fuoco ad -Hero, una cosa abbastanza cruenta, cosi abbiamo deciso di cuocere i marshmellow sul suo cadavere in fiamme, almeno abbiamo addolcito la sua morte, più o meno.

-IoCentroConKCleffa <3

 

Notte 1, Falegnameria, Ore 23.00

Diario di Pokèfan98

Caro Diario, oggi ho incontrato i miei amichetti lupi. Certo, me ne mancano ancora un paio da conoscere, ma tempo permettendo ce la farò. Oggi abbiamo messo ai voti la persona da sbranare. Alla fine, tutti abbiamo deciso per The Only One. Doveva morire, punto. Che razza di animale sono i panda? Grossi Peluche color mucca. Bleh, manco si possono addomesticare. Comunque è toccato a me uccidere TOO, cosi ho preso la mia ascia di fiducia (che non mollo mai ormai dal Cluedo in tabula) e l'ho decapitato. E mi ha pure sporcato di sangue con quei suoi zampilli rossi <.< Il mio povero vestito, quella brutta commessa dell'OVS non me lo vuole manco cambiare, cioè. Se poi si ritrova la famiglia squartata problemi suoi.

-La tua cara Falegnama di fiducia<3

 

Al rogo muore @-Hero

Allo sbranamento muore @The Only One

@JustCocco e @sans ricevono 8 punti di penalità per mancata votazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che razza di animale sono i panda? Grossi Peluche color mucca. Bleh, manco si possono addomesticare.

 

SACRILEGIO! D:

E comunque sono io quella con l'ascia, Emma ha la sega elettrica... mi pare

No, cioè, dovevo dirlo.

Uhm... sì, ok vi lascio giocare buona fortuna a tutti ciao.

*fune di fuga*

#dontdrinkvodka

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

SACRILEGIO! D:

E comunque sono io quella con l'ascia, Emma ha la sega elettrica... mi pare

No, cioè, dovevo dirlo.

Uhm... sì, ok vi lascio giocare buona fortuna a tutti ciao.

*fune di fuga*

#dontdrinkvodka

Emma ha comprato sia la sega elettrica che l'ascia col sottocosto Conad

 

La Piazza Apre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...