Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Veramente sono io in vantaggio Mr.Fuji Nope, tu avevi offerto 1.40 mentre Gianmarco 1.50... è un'impresa riuscire a stare dietro a tutte queste offerte! D: Comunque adesso è in testa @Darkgreninja19 con ben 1.60 PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 scusate io sarei 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Nope, tu avevi offerto 1.40 mentre Gianmarco 1.50... è un'impresa riuscire a stare dietro a tutte queste offerte! D: A scusa 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ;chiudiamola qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: 1.70 2 minuti fa, Shark- ha scritto: 1.80 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: 2 ;chiudiamola qui Ragazzi, io mi assento un po'... continuate pure a scannarvi! Ahahahah Ricordate di cliccare su "segui" in alto a destra per un 5% di sconto sull'offerta vincente ed essere avvisati quando qualcuno effettua un'offerte, in modo da poter rilanciare in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, io mi assento un po'... continuate pure a scannarvi! Ahahahah Ricordate di cliccare su "segui" in alto a destra per un 5% di sconto sull'offerta vincente ed essere avvisati quando qualcuno effettua un'offerte, in modo da poter rilanciare in tempo! ma la mia e arrita o no ? 2 pp finiamola Rispondi arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: ma la mia e arrita o no ? 2 pp finiamola Mi spiace ma non c'è un "compralo subito" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 XD con sbadiglio riposo e sgranocchio sarebbe l apoteosi della mia vita Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi spiace ma non c'è un "compralo subito" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 io mi ritiro, sono arrivato a 1.50 per il terrore primordiale, figurati se vado a pagare un cammello tonto più di 2 pp poi @Darkgreninja19 sembra parecchio preso @Mr.Fuji92 almeno ti ho alzato il prezzo mi fai lo sconto se ti metto #AlzatoreSeriale alla prossima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: io mi ritiro, sono arrivato a 1.50 per il terrore primordiale, figurati se vado a pagare un cammello tonto più di 2 pp poi @Darkgreninja19 sembra parecchio preso @Mr.Fuji92 almeno ti ho alzato il prezzo mi fai lo sconto se ti metto #AlzatoreSeriale alla prossima XD Ahahahah no, niente sconti per l'alzatore seriale, solo tanta riconoscenza 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: bene Cavoli, sei proprio intenzionato a comprare questo stupido cammello! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 MR.Fuji92 a quante offerte siamo arrivati? quando i saro perso nel deserto avro un cammelo tu i pp vediamo chi sopravvive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: MR.Fuji92 a quante offerte siamo arrivati? Questa asta scade dopo qualche giorno, non al raggiungimento di un certo numero di offerte, come succede invece per l'asta al ribasso. Se leggi la sezione dedicata all'asta attuale nel primo post di questo thread, troverai tutte le info 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: MR.Fuji92 a quante offerte siamo arrivati? quando i saro perso nel deserto avro un cammelo tu i pp vediamo chi sopravvive Come darti torto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 comunque lo so ma per sapere lo sconto in caso vincessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: comunque lo so ma per sapere lo sconto in caso vincessi Anche questo è scritto nel primo post xD Sconto seguace: 5% valido solo se hai cliccato su "segui" in alto a destra Sconto cliente fisso: 2% valido solo se hai commentato con #clientefisso o se hai già vinto un episodio in questo centro aste Sconto rilancio: 1% per ogni rilancio fatto dal vincitore dell'asta (non ho voglia di contarli ora ^^') Hai cliccato su "segui"? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 fatto tutto mi preeparo solo per rilanciare tanto domani batto Roxas e faccio i big PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 grazie mille a te Mr.Fuji è bello vedere che i miei sforzi siano utili scusate l'OT xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 28 minuti fa, Stein ha scritto: grazie mille a te Mr.Fuji è bello vedere che i miei sforzi siano utili scusate l'OT xD Modestamente ti ho consigliato io a fuji u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 29 minuti fa, Stein ha scritto: grazie mille a te Mr.Fuji è bello vedere che i miei sforzi siano utili scusate l'OT xD Utili e assolutamente graditi! Adesso, Silicondarius ha scritto: Modestamente ti ho consigliato io a fuji u.u Non preoccuparti caro, glie l'ho già detto che son rimasto affascinato dalla grafica che ha realizzato per te ma la mia... è addirittura più bella! u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Modestamente ti ho consigliato io a fuji u.u ahah grazie mille anche a te ! troppo gentili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Chissà se @Strax è interessato a questo Numel con HP Drago xD Passo, vedo una concorrenza molto agguerrita, non credo di poter stare al passo Comunque non me ne volere ma la HP Dragon competitivamente su MegaCamerupt è inutile, visto che colpisce tutti i Drago/Volante superefficacemente con Sheer Force Ancient Power, e tutti i draghi che stanno a terra con Sheer Force STAB Earth Power In ogni caso rimane un bellissimo esemplare, un ottimo affare per chiunque voglia portarselo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Passo, vedo una concorrenza molto agguerrita, non credo di poter stare al passo Comunque non me ne volere ma la HP Dragon competitivamente su MegaCamerupt è inutile, visto che colpisce tutti i Drago/Volante superefficacemente con Sheer Force Ancient Power, e tutti i draghi che stanno a terra con Sheer Force STAB Earth Power In ogni caso rimane un bellissimo esemplare, un ottimo affare per chiunque voglia portarselo a casa Beh, diciamo che l HP drago non era voluta ma, avendola, ho voluto farla notare xD Grazie mille, sempre molto gentile nei confronti dei miei piccolini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Posso commentare con #clientefisso anche se non partecipo a quest'asta? Così mi metti in lista! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.