evilespeon Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 5 ore fa, Marco9 ha scritto: Whatt Nascondi contenuto Immagino già tuo padre ed il tuo cane Espy's dad: Figliuola dai calmati ora. Cane: Ba bau bau bauuuuu biobauu bubbi bao bubby oooooo!! @Celes lo hai letto invece! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Quando bevo tanto pro sento mio padre dire bau bau bao e il mio cane dire figliola calmati XD Ps: ho aperto tutti gli spoiler e ne vado fiera u.u E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: e io li clicco pure tutti sti spoiler xD credevo di aver commentato prima ma no .-. carino <3 l'orecchietto piegato xD troppo bellino <3 Io ho cliccato e ne vado fiera...o forse no XD 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: più che nomignoli sono Shin-> Shinino-> Shinny xD Che carinooo shinny E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ho cliccato e ne vado fiera...o forse no XD Che carinooo shinny ahahah beh dai meglio andarne fiere allora xD grazie <3 i miei cani hanno tutti vezzeggiativi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah beh dai meglio andarne fiere allora xD grazie <3 i miei cani hanno tutti vezzeggiativi xD Ah ah tu mi capisci XD Di nullaaaa carinissimaaaa come cosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tu mi capisci XD Di nullaaaa carinissimaaaa come cosa u.u sisi ci capiamo u.u ahah <3 sono dolcissimi loro, anche se la femmina è troppo viziata xD ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sisi ci capiamo u.u ahah <3 sono dolcissimi loro, anche se la femmina è troppo viziata xD ma ok Vero vero u.u Ah ah che teneriiii...pure la mia è viziatissima ma vabbe ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero vero u.u Ah ah che teneriiii...pure la mia è viziatissima ma vabbe ci sta XD l'importante è capirci u.u poi dovranno capirci gli altri ma dettagli xD si ci sta, anche il maschio è viziato, ma yuki lo è di più e fa i capricci sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio @Layla_Serizawa sei cascata nella trappola dello spoiler. Tranquilla non preoccuparti che non hai risposto subito. Spoiler Io ti ho risposto dopo 22 ore🫣🫣🫣🤣🤣🤣 Grazie mille del complimento. Sono contento che ti piaccia☺️😁. @evilespeon Quindi tu papi e tuo babu,ti spronano a riprenderti dopo che,in preda a pro mode superior,ti destreggi in frasi gagliarde. Ps. Sei caduta nella trappola dello spoiler ancora. Ora dimmi. Ti fidi ad aprirli. A tuo rischio e pericolo,io non mi assumo responsabilità del contenuto dello spoiler. Spoiler Spoiler Ci sei quasi. Spoiler Ecco.......😎 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 5 minuti fa, Marco9 ha scritto: @Layla_Serizawa sei cascata nella trappola dello spoiler. Tranquilla non preoccuparti che non hai risposto subito. Nascondi contenuto Io ti ho risposto dopo 22 ore🫣🫣🫣🤣🤣🤣 Grazie mille del complimento. Sono contento che ti piaccia☺️😁. @evilespeon Quindi tu papi e tuo babu,ti spronano a riprenderti dopo che,in preda a pro mode superior,ti destreggi in frasi gagliarde. Ps. Sei caduta nella trappola dello spoiler ancora. Ora dimmi. Ti fidi ad aprirli. A tuo rischio e pericolo,io non mi assumo responsabilità del contenuto dello spoiler. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ci sei quasi. Nascondi contenuto Ecco.......😎 Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Si esatto senza loro sarei in mod pro superior estrema XD Io che apro gli spoiler convonta stavolta ci sia finalmente qualcosa XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: @Layla_Serizawa sei cascata nella trappola dello spoiler. Tranquilla non preoccuparti che non hai risposto subito. Nascondi contenuto Io ti ho risposto dopo 22 ore🫣🫣🫣🤣🤣🤣 Grazie mille del complimento. Sono contento che ti piaccia☺️😁. ahah beh io spero sempre ci sia qualcosa davvero xD Spoiler stavolta ho aperto lo spoiler trovando qualcosa u.u prego sì davvero adorabile, poi in quella foto l'orecchietto piegato è un tocco carinissimo ahahah <3 E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio @evilespeon non è che lo smezzi con loro. Espy che apre tutti gli spoiler senza trovare nulla Spoiler @Layla_Serizawa quell'orecchio è il suo marchio di riconoscimento. Layla dopo aver trovato qualcosa in uno spoiler. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: @Layla_Serizawa quell'orecchio è il suo marchio di riconoscimento. Layla dopo aver trovato qualcosa in uno spoiler. Nascondi contenuto è adorabile con quell'orecchio u.u <3 ahahah più meno dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio Condividi Inviato 3 maggio 4 ore fa, Marco9 ha scritto: @evilespeon non è che lo smezzi con loro. Espy che apre tutti gli spoiler senza trovare nulla Nascondi contenuto @Layla_Serizawa quell'orecchio è il suo marchio di riconoscimento. Layla dopo aver trovato qualcosa in uno spoiler. Nascondi contenuto Vabbe sono un aiuto nel caso mi metta a fare come homer nella terza gif XD Comunque alquanto vero ma non mollo prima o poi troverò qualcosa in quelli spoiler u.u Ma non andiamo ot che non posso lo spoiler conti come animale domestico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati