Vai al commento



I nostri cani, gatti e altri animali domestici


Celes

Post raccomandati

Spoiler

2559_58cffa70167937.32517571.jpg

 

ecco una delle poche foto in cui riesco a immortalare lo sguardo tenero e coccoloso della mia Emma

 

so benissimo che quello è un muso a tagliola,ma mentre scattavo la foto,stava facendo delle fusa decisamente rumorose

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2017 at 21:34, Skarmy ha scritto:

A molte persone gli animali non piacciono,e questa cosa ha attirato molto la mia curiosità,venendo a chiedermi "Perché?" E quindi oggi volgo a VOI questa domanda: Vi piacciono gli animali? Si? No? Motivate la risposta!

E se avete un quattro zampe a casa fatemelo vedere e magari raccontatemi la loro storia <3

Non tutti, ma sì, mi piacciono. Adoro sopratutto passeriformi, gatti e cervi, e un giorno spero di poter prendere un gatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2017 at 15:26, DarkMoon ha scritto:
  Nascondi contenuto

20zsgvn.jpg

or6wb5.jpg

@Fenrir

No please...

 

On 27/4/2017 at 16:24, Meta_Knight ha scritto:

Emma dopo il bagno

 

  Nascondi contenuto

b5tZyiQY.jpg

 

Quello non sembra un gatto. E' Vaatu mascherato. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Solitamente in cucina va evitata specialmente per gli uccelli. :asduj1:

Lo so lo so, infatti non cuciniamo in cucina ma in veranda nab.

Cioè, la vera cucina è in veranda (?)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente non ho animali domestici ma in passato ho avuto in tutto una tartaruga dalle guance rosse (specie americana) morta dietro la lavatrice nel tentativo di scappare, 3 pesci rossi (due li uccise mio fratello mettendo nella loro acqua del detersivo in polvere) e infine 7 canarini di cui due coppie ebbero fortuna alterna a nidiare (ricordo che a volte buttavano fuori i piccoli appena nati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un dolcissimo coniglietto nano (che tanto nano non è XD) bianco a macchie marroncine di nome Biscotto, lo amo troppo:love_emote: ed è un pigrone di prima categoria XD. Poi ho una tartaruga d'acqua, Milù, che purtroppo ho dovuto dare via visto che si stava facendo troppo grande e non potevamo più tenerla:cry:. Quando ero piccola invece ho avuto tantissimi pesciolini rossi che morivano subito, poveretti. Un gatto dei miei zii (lo reputavo quasi mio XD) di nome Puffy ma un giorno scappò e non si fece più vedere. E poi due animali che avrò sempre nel mio cuore, ovvero Dox e Tom (o Tommy) rispettivamente un cane-lupo e un coniglio (lepre in realtà XD). Questi due animali mi sono stati sempre vicini e ancora adesso sento la loro mancanza

Modificato da Pokélulu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...