Greninja Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Come faccio a farmi consegnare dratini dagli anziani nella tana del drago a ebanopoli ( ho gia tutte le 16 medaglie battuto rosso e la lega pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Basta che ci parli asd...Comunque se rispondi tutte le domande giuste te lo da con Extrarapido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 ci ho provato ma parla di lugiaP.S. dratini te lo consegna l'anziano al centro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Sì, te lo consegna lui. E se hai risposto correttamente a tutte le domande che ti aveva fatto precedentemente riceverai sempre Dratini ma con la speciale mossa Extrarapido! Comunque è strano! Dovresti avere uno spazio vuoto nella squadra e parlargli!Hai per caso usato trucchi? as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Si Action replay pokemon, Perchè cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 L'hai usata per attraversare i muri e saltare qualche evento della storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 No li ho usati per catturare i pokemon selvatici shiny quelli degli allenatori e per avere tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Ragazzi anche a me da' lo stesso problema in HeartGold, mai usato trucchi, spazio libero in squadra, e il vecchio mi parla di Lugia, e non so se sia normale ma Dratini l'ho trovato surfando dentro alla tana! pero' quello con extrarapido ha piu' stile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Ragazzi anche a me da' lo stesso problema in HeartGold, mai usato trucchi, spazio libero in squadra, e il vecchio mi parla di Lugia, e non so se sia normale ma Dratini l'ho trovato surfando dentro alla tana! pero' quello con extrarapido ha piu' stile...si é normale trovare Dratini nella tana, comunque per avere quello con extra rapido devi aver risposto correttamente a tutte le domande che ti aveva fatto il vecchio e aver battuto la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Strano,a me l'ha dato normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2012 si é normale trovare Dratini nella tana, comunque per avere quello con extra rapido devi aver risposto correttamente a tutte le domande che ti aveva fatto il vecchio e aver battuto la lega!bo va beh ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Chiudo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.