Vai al commento



Pokémon Spring Rush - Iscrizioni e Regolamento


Manuel

Post raccomandati

1 ora fa, Wonder ha scritto:

C'è un errore al punto 7

I pokémon di livello inferiore restano al loro livello e non vengono portati al 50

 

Poi per le regole lotta ricordavo nelle competizioni ufficiali fosse "alla pari" al punto 15

Se si mette "alla pari" non vengono ammessi i pokemon speciali....quindi penso che bisognerà fare "normale" selezionare solo 4 poke e dare inizio alla lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Krusca ha scritto:

Scusate ma non era stato detto che serviva solo Nome del Pokemon e livello? @Andry Come mai ora serve anche la natura?  @Superyle99 prenditela con calma l'ordine, mi sà che non posso partecipare :D

 

Dove era stato detto? :o 

Comunque no, bisogna rispettare il modulo! :( 

 

17 ore fa, Rumpelstiltskin ha scritto:

Domanda posso modificare il mio team entro domani no?

 

 

Se non hai già inviato il team si, se l'hai già inviato è vietato modificare il team. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Andry ha scritto:

 

Dove era stato detto? :o 

Comunque no, bisogna rispettare il modulo! :( 

 

 

Se non hai già inviato il team si, se l'hai già inviato è vietato modificare il team. ^^ 

Andry prima di inviare avevo sbagliato a scrivere e cancellando alla fine era rimasto un pokémon con 2 mosse e uno con 6, ora me ne sono accorto e ho semplicemente ridato le due mosse al primo e tolto quelle extra al secondo, va bene? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

no , io per esempio ho solo un pk con il soprannome e hanno accettato la mia domanda di iscrizione :)

Leggevo il regolamento e si parlava anche di soprannomi, ecco perchè ho chiesto. :XD: Meglio cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, OLDekans ha scritto:

il torneo inizia domani ???

il torneo inizia domani ???

Da quel che ho capito domani dovrebbero aprire la discussione con gli abbinamenti quindi da li in poi dovremmo avere 2\3 giorni per svolgere il primo turno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, May 18, 2016 at 18:14, Aldragon ha scritto:

Per essermi iscritto, mi sono iscritto....

Ma ho iscritto un team che ho buildato e testato per neanche mezzora :')

Poco male, è ad eliminazione diretta, quindi comunque vincerà chi haxerà di più.

 

Ahahaha!! Allora siamo in 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alevan94 ha scritto:

Da quel che ho capito domani dovrebbero aprire la discussione con gli abbinamenti quindi da li in poi dovremmo avere 2\3 giorni per svolgere il primo turno :)

Esatto! Verrà aperta la discussione con la bracket e ci saranno i tempi per i turni ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...