Vai al commento


Pokémon Spring Rush - Iscrizioni e Regolamento


Manuel

Post raccomandati

Copertina-Spring-Rush-810x400.png

 

Iscrizioni: 18 maggio ore 14.00 - 19 maggio ore 23.59

Periodo delle Lotte: 20 maggio - 3 giugno

 

Quali sono i premi in palio?

 

1° classificato: Una console Nintendo 2DS Speciale Anniversario Pokémon + Yo-Kai Watch per Nintendo 3DS + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

 

2° classificato: Il gioco Bravely Second™: End Layer per Nintendo 3DS + Pokkén Tournament per Wii U  + + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 20 PokéPoints.

 

3° classificato: Il gioco Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

 

4° classificato: sacco di Gadget Nintendo + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 12 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

 

Dal 5° all 8° classificato: codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

 

Quali sono i requisiti per partecipare?

 

Per partecipare è necessario:

 

  • Un account sulla Community di Pokémon Millennium.
  • Una connessione Internet Wireless stabile.
  • Una scheda di gioco originale o scaricabile (Nintendo eShop) di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha.
  • Una console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS/3DS XL o New Nintendo 3DS/3DS XL.

 

Quanti sono i posti disponibili?

 

Al torneo possono partecipare un massimo di 64 giocatori. Le iscrizioni sono accettate per ordine di arrivo, anche se dovessero finire i posti disponibili vi invitiamo a continuare ad iscriversi; in caso di rinunce dei partecipanti, potreste venire ripescati e ammessi alla competizione. Partecipa solo se hai abbastanza tempo da dedicare alla competizione.

 

Quali sono le regole della competizione?

 

  • Il torneo seguirà il "formato standard" ufficiale delle competizioni Play! Pokémon 2016 (detto anche VGC2016). Il formato sarà la Lotta in Doppio.
  • Ogni squadra dovrà essere composta da almeno 4 Pokémon. Il livello di tutti i Pokémon che hanno un livello maggiore del 50 sarà portato automaticamente al 50 durante la lotta.
  • Il torneo si gioca a squadre fisse e non sarà possibile cambiare la propria squadra per tutta la durata della competizione, pena la squalifica. I giocatori devono completare la composizione della loro squadra prima, inclusi gli strumenti, prima dell’iscrizione al Torneo. Ogni giocatore dovrà preparare la squadra, inclusi tutti i Pokémon e tutti gli strumenti tenuti che intende utilizzare, prima dell’iscrizione.
  • Le lotte saranno ad Eliminazione Diretta. Ogni incontro dovrà essere svolto Al meglio delle tre (BO3) ciò significa che vincerà la sfida il primo giocatore che totalizza due vittorie. Non sarà possibile effettuare sfide secche, neanche se entrambi i giocatori sono d'accordo.

  • ATTENZIONE: Ogni volta che si conclude una sfida è obbligatorio salvare il Video Lotta. Se devi abbandonare una lotta, utilizza il commando Fuga e salva ugualmente la lotta. Il codice potrà essere richiesto per effettuare delle verifiche da parte degli organizzatori del torneo. Il giocatore che non possiede il Video Lotta verrà squalificato dalla competizione.

 

Per il regolamento completo e le linee guida alla competizione clicca qui (PDF).

 

Come posso iscrivermi alla competizione?

 

Per potersi iscrivere al Pokémon Spring Rush è necessario mandare un messaggio privato all'account Tornei-Pokémon compilando il seguente modulo nella quale deve essere specificata la squadra con la quale parteciperà, inclusi tutti i Pokémon e tutti gli strumenti tenuti che intende utilizzare. La richiesta di iscrizione deve prevenire entro le 23.59 di giovedì 19 maggio.

 

Una volta inoltrata la richiesta d'iscrizione attendi la risposta da parte del nostro Staff. Non cancellare il messaggio privato che hai inviato o la tua iscrizione sarà annullata. La risposta potrebbe non essere immediata, anche se visualizzeremo il tuo messaggio, risponderemo successivamente.

 

Oggetto del messaggio: Iscrizione Pokémon Spring Rush

Messaggio:

- Nome dell'account su Pokémon Millennium:

- Versione del gioco:

- Nome nel gioco:

- Codice amico:

- Squadra (per ognuno dei Pokémon da iscrivere)

Pokémon @ strumento utilizzato

Abilità:

Natura:

Mossa 1:

Mossa 2:

Mossa 3:

Mossa 4:

 

Clicca qui per contattare Tornei-Pokémon.

 

Esempio di modulo:

 

Spoiler

 

- Nome dell'account su Pokémon Millennium: ScarletSnow
- Versione del gioco: Pokémon Rubino Omega
- Nome nel gioco: Hazel
- Codice amico: 0619 4281 1817


- Squadra:
- Pokémon: Tyranitar
- Abilità: Sabbiafiume
- Strumento: Tyranitarite 
- Mosse: Sgranocchio, Frana, Breccia, Protezione

- Pokémon: Garchomp
- Abilità: Sabbiavelo
- Strumento: Luminpolvere
- Mosse: Dragartigli, Terremoto, Frana, Sostituto

- Pokémon: Rotom (Lavatrice)
- Abilità: Levitazione
- Strumento: Baccacedro
- Mosse: Idropompa, Fulmine, Fuocofatuo, Protezione

- Pokémon: Meowstic
- Abilità: Burla
- Strumento: Mentalerba
- Mosse: Fascino, Bullo, Salvaguardia, Psichico

- Pokémon: Amoonguss
- Abilità: Spargispora
- Strumento: Fangopece
- Mosse: Spora, Polverabbia, Gigassorbimento, Fangobomba

- Pokémon: Salamence
- Abilità: Prepotenza
- Strumento: Assorbisfera
- Mosse: Dragobolide, Lanciafiamme, Introforza (Volante), Protezione

 

 

Come si svolgerà la competizione?

 

Una volta concluse le iscrizioni, verrà creata una discussione dedicata alla svolgimento del torneo nella sezione del forum "iniziative ufficiali" (dove si trova anche questa discussione). I 64 giocatori iscritti alla competizione verranno abbinati casualmente, troverai una Bracket con tutti gli abbinamenti. Ogni Round dovrà avere una durata massima di 2/3 giorni.

 

La Bracket verrà aggiornata periodicamente con l'avanzamento della competizione. Controlla spesso la pagina per scoprire tutti i nuovi abbinamenti.

 

I giocatori sono invitati a svolgere le sfide nel più breve tempo possibile. È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida. Per reclamare una vittoria invia un messaggio privato all’account Tornei-Pokémon.

 

Come posso contattare i miei avversari?

 

Nella medesima discussione troverai i codici amico dei partecipanti e i relativi profili per contattare privatamente i giocatori iscritti e accordare gli orari della sfida. 

 

Dove devo pubblicare i risultati della sfida?

 

Al termine della lotta, il giocatore dovrà rispondere alla stessa discussione sullo svolgimento comunicando pubblicamente i risultati della lotta, senza fornire il codice del Video Lotta, che deve rimanere a discrezione dello staff, se richiesto. Nel caso uno dei due giocatori presenti una squadra non regolamentare, perderà la sfida a tavolino.

 

Disconnessione e problemi tecnici

 

I giocatori con numerose interruzioni nella connessione saranno esclusi dal torneo. Gioca usando una connessione Internet con un segnale wireless stabile e carica la batteria della tua console prima di iniziare una lotta. In caso di disconnessione (volontaria o meno) e problemi tecnici, contattare immediatamente l’account Tornei-Pokémon.

 

Ho un problema. A chi posso rivolgermi?

 

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo Roxas0000, Andry, Bottube e Superyle99 saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso questa stessa discussione o rivolgiti tramite messaggio privato all'account Tornei-Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

si guarda male che va vince il mio avversario lol poi da quello che ho capito ci si mette d'accordo :) spero di trovare gente ragionevole lol :)

certo alla fine un accordo per l'orario si trova sempre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono iscritto! Sicuramente è più arduo da organizzare , ma in futuro mi piacerebbe un torneo più articolato con Swisse e Top :)

Mi sono iscritto! Sicuramente è più arduo da organizzare , ma in futuro mi piacerebbe un torneo più articolato con Swisse e Top :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Per essermi iscritto, mi sono iscritto....

Ma ho iscritto un team che ho buildato e testato per neanche mezzora :')

Poco male, è ad eliminazione diretta, quindi comunque vincerà chi haxerà di più.

 

Alla fine anch'io :XD: più per paura di perdere il posto. Anche perchè punto esclusivamente ai PP :tf: il  resto mi interessa poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iscritto, so di far schifo in VGC ma... provare non costa nulla :asduj1:

In bocca al lupo a tutti

Iscritto, so di far schifo in VGC ma... provare non costa nulla :asduj1:

In bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...