Vai al commento



[Teoria] Locazione della Lega Pokémon.


Post raccomandati

Salve a tutti. Oggi sono qui per esporvi la mia teoria secondo la quale la Lega Pokémon potrebbe trovarsi su una certa isola della regione di Alola, nell'eventualità – quasi certamente scontata – che la regione non sia unicamente quella vista nel trailer giapponese – poiché nel trailer occidentale la regione è addirittura tagliata, rispetto a quella giapponese.

 

njgWSLl.jpg

L'isola di Niihau nel settembre 2007.

 

l'isola di Niihau – o Niʻihau – sarebbe l'ispirazione perfetta per il luogo in cui alloggiare la Lega Pokémon nei giochi di settima generazione: Niihau venne acquistata nel 1864 da Elizabeth Sinclair, ed è tutt'oggi proprietà dei suoi discendenti. L'isola è solitamente inaccessibile a tutti eccetto: parenti, Marina militare degli Stati Uniti, funzionari governativi e ospiti che sono stati invitati dai proprietari; a causa di ciò, Niihau porta il nome di "isola proibita".

Tornando a Pokémon, la Lega Pokémon potrebbe essere collocata proprio sull'isola basata su Niihau. Mi spiego meglio: nei giochi non è possibile accedere alla Lega Pokémon senza aver prima rispettato una certa condizione: le Medaglie; possiamo dire che quindi la Lega Pokémon sia proprio un "luogo proibito", per coloro che non possiedono le 8 Medaglie, che potrebbero essere la chiave per ricevere l'autorizzazione di sbarcare sull'isola.

E voi cosa ne pensate? Credete che questa teoria possa essere vera? O credete che le cose andranno diversamente? Se avete delle idee, siate liberi di esporle nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potrebbero fare delle medaglie una sorta di chiavi per l'accesso (?)

Bella teoria comunque, mi piace 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, christalingx ha scritto:

e la via vittoria ? vedo poche montagne su quell'isola :3  comunque bella teoria mi piacerebbe andare in nave alla lega

Guarda spero che cambino questa cosa che la Via Vittoria deve essere una grotta per forza, ha un pò stancato come cosa, potrebbero fare un bosco al posto di una grotta, o magari un percorso aquatico visto che siamo alle Hawaii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io penso che il luogo deve essere obbligatoriamente impervio e isolato, e questa isola mi sembra solo una landa deserta (o forse ho visto male). Mi aspetto qualcosa tipo oras: piccola isola da raggiungere con surf (magari avvolta in una nebbia), una specie di porticciolo con il centro pokemon ai piedi di un enorme montagna o vulcano da scalare e la lega pokemon in cima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Guarda spero che cambino questa cosa che la Via Vittoria deve essere una grotta per forza, ha un pò stancato come cosa, potrebbero fare un bosco al posto di una grotta, o magari un percorso aquatico visto che siamo alle Hawaii.

 

se la via vittoria sarà in acqua popplio for the win ahahahah

se la via vittoria sarà in un bosco rowlet for the win ahahahah

litten .... se la via vittoria fosse un vulcano ? ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Guarda spero che cambino questa cosa che la Via Vittoria deve essere una grotta per forza, ha un pò stancato come cosa, potrebbero fare un bosco al posto di una grotta, o magari un percorso aquatico visto che siamo alle Hawaii.

Sarà sempre in una grotta. Perchè solo con le grotte possono farti andare in confusione.

Sarebbe troppo semplice attraversare un bosco o un percorso acquatico, a meno che non lo facciano "alla Regi". Ma in quel caso mi sembrerebbe eccessivo. La grotta, con i percorsi senza uscita, al buio e via dicendo è la giusta via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Silicon ha scritto:

Sarà sempre in una grotta. Perchè solo con le grotte possono farti andare in confusione.

Sarebbe troppo semplice attraversare un bosco o un percorso acquatico, a meno che non lo facciano "alla Regi". Ma in quel caso mi sembrerebbe eccessivo. La grotta, con i percorsi senza uscita, al buio e via dicendo è la giusta via di mezzo.

Potrebbero fare tipo bosco di Lecci e anche un percorso dove bisogna usare surf e sub e fare comunque una via vittoria "difficile".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...