Vai al commento


Un nuovo gioco Pokémon nella primavera del 2012 ?


Redattore

Post raccomandati

Io do le mie statistiche:

70% Nuovo Mistery Dungeon per 3DS oppure possibilità  di un titolo DS e uno 3DS

14% Pokémon Grigio

9% Remake Rubino e Zaffiro

5% Nuovo Pokémon Ranger

2% Un nuovissimo spin-off

Se devo essere sincero, spero che sia quel 70% ò_ò La serie PMD è quella che mi ha fatto appassionare definitivamente ai Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi....ma qualcuno ha mai pensato ad un remake di Pokèmon Rosso/Blu ? Sarà  pure improbabile,ma...a pensarci!

Scusate il doppio post....Ma anche un gioco unico incentrato su Mewtwo e Mew non sarebbe strano...Oppure su Keldeo Meloetta e Genesect..

Modificato da Vanillite
Evita il Doppio-Post
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi....ma qualcuno ha mai pensato ad un remake di Pokèmon Rosso/Blu ? Sarà  pure improbabile,ma...a pensarci!

Un altro?! Sarà  davvero improbabile!!! E poi è da tanto che non esce un MD e sono in molti a reclamarlo! E sinceramente è più facile che esca il remake di rubino e zaffiro che il remake di rosso e blu. Oltre a domandarci quale gioco esca, dobbiamo domandarci anche per quale piattaforma esce! Questa domanda rafforza la mia teoria: poiché molti ancora hanno il DS e molti hanno già  il 3DS, faranno come il primo PMD. Una versione sarà  per DS e l'altra per il 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei i Remake, ma così farebbero troppi giochi della serie principale in troppo poco tempo... un bel MD5(o 4 perchè non è mai uscito in europa) secondo me non sarebbe tanto male

Ragazzi....ma qualcuno ha mai pensato ad un remake di Pokèmon Rosso/Blu ? Sarà  pure improbabile,ma...a pensarci!

Io penso che potrebbero farlo, lo potrebbero fare in grafica 3D(non intendo il 3d del 3ds, quello pure ma intendo quello di pokemon colosseum) ma tutti non ci pensano perchè gli sembra strano un altro remake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo i Remake *-* ...Anche se un possibile Pokémon Grigio....Bah...Secondo me non è nè il Remake nè Grigio!Per me saranno o Pokémon Ranger : Bianco Fiammante e Nero Fulminante o Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori dello Yin e Esploratori dello Yang!

P.S. i nomi li ho inventati io :leafeonplz:

i nomi che hai inventato non sono cosi belli D: ma comunque speriamo in una cosa del genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tipo su un forum diceva di essere della gamefreak e diceva che stavano sviluppando i remake x primavera 2012. Io spero + nei remake che in grigio

i nomi che hai inventato non sono cosi belli D: ma comunque speriamo in una cosa del genere :leafeonplz:

io sono un fan di ranger e spero nel quarto capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco secondo me è assolutamente escuso un nuovo gioco . Sarà  sicuramente un segiuto . I remake gli escludo , troppo presto .

Le possibilità  sono tre :

1) pokemon grigio

2) pokemon MD per 3DS

3) ( e secondo me molto ma molto probabile ) un nuovo pokemon Battle revolution per 3DS o Wii !!!!!!!!!!!!!

comunque mi manca un sacco hoenn , sembra ieri che c'ho iniziato a giocare :leafeonplz: Tuttora lo riprendo e ci gioco . credo sia il mio gioco preferito , lo ricominciato 3 o 4 volte per un totale che supera le 800 ore O_O !!! non vedo l'ora che esca il remake di rubino ( qualcuno ha parlato di smeraldo come gioco da comprare in futuro nell' eshop del 3DS con il programma fedeltà  insieme a mario kart super circuit.... )

Modificato da Vanillite
Evita il Doppio-Post.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi della serie principale di una stessa gen escono SEMPRE tutti quanti per la stessa consolle, poi il 3DS ha fatto poche vendite. Quindi di qualsiasi gioco si trati è improvabile che sia per 3DS. Il prossimo anno siamo nel 2012, 10 anni dall'uscita di Rubino e Zaffiro e i remake escono sempre 10 anni dopo. I remake della serie principale non è detto però che escano sempre a settembre come invece accade con le nuove generazioni. Faranno come Smeraldo, prima il remake di R/Z e poi Grigio. Io spero di si perchè con tutte le innovazioni che hanno BW in Grigio ci sarà  poco e niente, me lo sento. Il reamake ha buone provabilità  di saltar fuori, Pokemon Grigio un pò di meno però ha sempre le sue possibilità . Ma chi non dice che il dominio creato dalla Nintendo non sia stato fatto per fuorviare i fan e far tacere tutte le ipotesi sul reamke? Può darsi di si ma manche di no. Anche gli spinn-off sono provabili, Ranger sicuramente no perchè è appena uscito il terzo capitolo, più che altro MD potrebbe saltar fuori.

Bah troppi ragionamenti >.< Qualunque cosa venga fuori lo scopriremo tra un paio di mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora....basta arrivarci tramite ragionamento: per l'uscita di pokemon grigio è ancora presto, se vi ricordate pokemon platino è uscito molto più di un anno dopo rispetto a diamante e perla, tra i due è uscito md2. I remake di Oro e Argento sono usciti circa un annetto dopo pokemon platino...quindi secondo la mia ipotesi è probabile che in primavera esca qualcosa tipo mistery dungeon, subito dopo annunceranno grigio....magari ci ficcheranno un altro pokemon ranger e poi si inizierà  a parlare dei remake, anche perchè se ricordate le ultime news dal blog di Masuda ha fatto capire che ancora non hanno iniziato lavorarci...vi ricordo che per preparare pokemon nero e bianco, tra idee e messa a punto, sono stati impiegati 4 anni (in pratica mentre da noi andava in onda la serie dp....loro stavano già  preparando bw)....con questo non dico che i remake verranno fatti tra 4 anni, ma comunque se non hanno ancora iniziato a produrli c'è da aspettare :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma la Nintendo è famosa per smentire tutto e poi ripigliarlo all'ultimo momento. Non è detto che non ci stiano ancora lavorando. Poi non credo che dobbiamo prendere in considerazione le uscite degli altri giochi perchè visto che questa è considerata una "nuova rinascita" dei pokemon non possiamo che aspettarci di tutto. Fanasticare non fa male ma finchè la Nintendo non parlerà  non possiamo fare vere e proprie affermazioni concrete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me come molti affermano Grigio è da escludere perchè è veramente presto, da ciò che ricordo ancora devono distribuire Keldeo, Genesect e Meloetta, continuano a distribuire skin per il c-gear e su molte emittenti continuano a fare pubblicità  su B/N perchè ci sono ancora moltissime copie da vendere. Proprio per quest' ultimo motivo la vedo dura per i remake di R/Z è ancora troppo presto, a mio parere dobbiamo aspettare ancora almeno un anno. Se fosse un battle revolution per wii mi sparo!!! Ho riportato al game stop il gioco alla prima occasione. Io sto aspettando con tanta-tanta-tanta ansia un MD per DS e spero per quelli che hanno acquistato il 3DS che ne facciano uno per ogni consolle per non dispiacere nessuno. Se invece annunciano un nuovo gioco tipo rumble o quell' altro che è uscito ma non ricordo il nome, mi sa tanto che lasceranno MD nel dimenticatoio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(copiato da www.pokemonsoul.forumcomunnity.net)

- Quando uscì la terza generazione venne introdotto il remake di prima generazione, dopo l'uscita della quarta generazione è stato introdotto il remake di seconda generazione, ora penso che con l'uscita della 5a generazione verrà  introdotto il remake di terza generazione.

- Su Pokèmon HeartGold/Soul Silver appaiono molti segni che fanno pensare a questo remake:la comparsa di rocco, gli eoni, Kyogre Groudon e Rayquaza, Bill che menziona Lanette della regione di Hoenn (anche se la chiama Michela)(su D/P/Pt appariva Jasmine e questo faceva pensare a Johto);

- Siccome ora si può giocare ai vecchi giochi del color su console moderne, ora penso che R/Z/S sia l'unico che debba rivoluzionarsi;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora lo so andrò un po' esagerando con la fantasia, ma se dovessi scegliere io sceglierei un bel remake di pokemon giallo! Un ritorno agli inizi ma con un'altra grafica, e anche qualche storia in più... sarebbe bellissimo, con il pikachu che ti segue dietro e grafica 3d...

Ok basta sennò mi faccio prendere dalla fantasia °_°' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia nei remake che in Pokémon Grigio (anche se per quest'ultimo mi sembra presto).

In ogni caso quando uscirà  Pokémon Grigio spero che si riveli differente dal solito "terzo gioco" della seria principale. Insomma, spero che invece che la solita solfa ci sia una trama nuova che riprende da come la si è lasciata in Bianco e Nero. E' molto improbabile, ma mi piacerebbe davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...