Poseidon100 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Mi ricordo che all'inizio dalla prima stagione di Unima mi ero spaventato per il cambio di look (tute nere), la loro maggiore "cattiveria" e della mancanza di Wobufet. Per fortuna dopo una decina di episodi tutto si è sistemato (a parte Wobufet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 4 ore fa, Sonic98 ha scritto: In Nero e Bianco erano più seri. E questo mi ha quasi vomitare quanto le battute inutili di Spighetto. Viva il trio stupido! In Nero e Bianco erano più seri. E questo mi ha quasi vomitare quanto le battute inutili di Spighetto. Viva il trio stupido! A me sono sempre sembrati idioti quanto le "battute" di Spighetto. Spighetto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 No raga eh, voi non mi potete togliere il Team Rocket, loro sono l'essenza dell'anime! xD Lo so, ammetto che spesso sono fastidiosi e che il fulmine di Pikachu sta diventando noioso, ma questo non è un buon motivo per rimuoverli, magari potrebbero farli apparire in meno puntate, altrimenti se proprio devono apparire in tutte fargli fare cose diverse anzi che "rapire Pikachu". Io ricordo che in Pokemon Advanced Battle si cimentavano in più cose: tentavano di rubare i Pokemon di tantissime persone, ingannandole e travestendosi, solo dopo incontravano Ash e co, se no provavano ad aprire varie attività o addirittura Jessie partecipava alle gare. Potrebbero rifare qualcosa di simile, infondo ci sono tantissimi modi per delinquere! Però non rimuovetemi Meowth e i miei amati Jessie e James...! xD Io ancora dopo anni e anni spero che un giorno i due si metteranno insieme, infondo passano la maggior parte del tempo uniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Sì, il Team Rocket ha rotto... Diverse mongolfiere! Dopo Brock, togliere il Team Rocket sarebbe come togliere un muro portante al cartone. E' un po' come quando litighi con la sorellina/il fratellino e dici di non volerla/lo più vedere: prima ti senti più libero, ma poi cominci a sentire la mancanza di qualcuno che ti faccia sclerare nei momenti morti della giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 25 minuti fa, Shiina ha scritto: No raga eh, voi non mi potete togliere il Team Rocket, loro sono l'essenza dell'anime! xD Lo so, ammetto che spesso sono fastidiosi e che il fulmine di Pikachu sta diventando noioso, ma questo non è un buon motivo per rimuoverli, magari potrebbero farli apparire in meno puntate, altrimenti se proprio devono apparire in tutte fargli fare cose diverse anzi che "rapire Pikachu". Io ricordo che in Pokemon Advanced Battle si cimentavano in più cose: tentavano di rubare i Pokemon di tantissime persone, ingannandole e travestendosi, solo dopo incontravano Ash e co, se no provavano ad aprire varie attività o addirittura Jessie partecipava alle gare. Potrebbero rifare qualcosa di simile, infondo ci sono tantissimi modi per delinquere! Però non rimuovetemi Meowth e i miei amati Jessie e James...! xD Io ancora dopo anni e anni spero che un giorno i due si metteranno insieme, infondo passano la maggior parte del tempo uniti. È vero. La serie Advance Battle è stata quella in cui il Team Rocket ha fatto di più. Ma in reltà, anche se un po' di meno, è così anche nelle stagioni di Diamante e Perla. Anche qui Jessie partecipa alle gare contro Lucinda. Il bello di queste serie era il fatto che a volte capitava che Ash & Co. incontrassero il Team Rocket per caso e non era il Team Rocket a seguire costantemente Ash. Mi ricordo poi che nei film Pokémon (quando erano belli), in passato il trio avevo un ruolo fondamentale nella trama, soprattutto nel primissimo film Mew contro Mewtwo. Ora nei film invece compaiono all'inizio, volano alla velocità della luce e poi guardano passivamente ciò che accade senza fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma infatti era Nero e Bianco che mi piaceva di più. Ho cominciato a giocare a Pokémon con la 5° Gen. e l'anime a quei tempi era un capolavoro, Per esempio quando Meowth finge di aver litigato per poi fare il furto di treni nella metropolitana. W la 5° Gen! Mmmh, quindi se hai iniziato da Pokémon Bianco e Nero significa che hai iniziato a seguire l'anime proprio da Bianco e Nero. Già il fatto che tu dica che l'anime della quinta generazione sia un capolavoro la dice lunga, ma sorvoliamo... però come puoi essere stufo se segui l'anime giusto da qualche anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 ore fa, Wicked ha scritto: Mmmh, quindi se hai iniziato da Pokémon Bianco e Nero significa che hai iniziato a seguire l'anime proprio da Bianco e Nero. Già il fatto che tu dica che l'anime della quinta generazione sia un capolavoro la dice lunga, ma sorvoliamo... però come puoi essere stufo se segui l'anime giusto da qualche anno? Ognuno ha i suoi gusti, e poi ho visto anche il vecchio anime e devo dire che in Nero e Bianco era migliorato. Io sono affezionato alla 5° Gen. perché è stata quella con la quale ho cominciato, e tu non hai il diritto di criticarmi per questo. Nostalgicone! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti, e poi ho visto anche il vecchio anime e devo dire che in Nero e Bianco era migliorato. Io sono affezionato alla 5° Gen. perché è stata quella con la quale ho cominciato, e tu non hai il diritto di criticarmi per questo. Nostalgicone! (?) Ma infatti io non critico i gusti altrui, ci mancherebbe. Secondo me dovresti essere solo un po' più obiettivo perchè in questo caso l'unico nostalgico sei tu: "Io sono affezionato alla 5° Gen. perché è stata quella con la quale ho cominciato, e tu non hai il diritto di criticarmi per questo." Non puoi dire "I nostalgici stanno rovinando il mondo Pokémon" e poi te ne vieni con questa frase. Comunque io ho iniziato dall'anime di Pokémon Blu (quindi dalla prima stagione) ed ovviamente mi piaceva un sacco. Ma resta il fatto che l'anime di XY (e Z) secondo me è il migliore, quindi tanto nostalgico non lo sono... anzi, non lo sono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 50 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma infatti io non critico i gusti altrui, ci mancherebbe. Secondo me dovresti essere solo un po' più obiettivo perchè in questo caso l'unico nostalgico sei tu: "Io sono affezionato alla 5° Gen. perché è stata quella con la quale ho cominciato, e tu non hai il diritto di criticarmi per questo." Non puoi dire "I nostalgici stanno rovinando il mondo Pokémon" e poi te ne vieni con questa frase. Comunque io ho iniziato dall'anime di Pokémon Blu (quindi dalla prima stagione) ed ovviamente mi piaceva un sacco. Ma resta il fatto che l'anime di XY (e Z) secondo me è il migliore, quindi tanto nostalgico non lo sono... anzi, non lo sono per niente. Boh. In ogni caso penso che dopo tanti anni il Team Rocket debba prendersi una pensione, anche temporanea, ma smettere di esserci in ogni santo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Boh. In ogni caso penso che dopo tanti anni il Team Rocket debba prendersi una pensione, anche temporanea, ma smettere di esserci in ogni santo episodio! Questo è poco ma sicuro per me. Quando deve apparide dovrebbe almeno fare cose diverse, cercare di prendere Pikachu dovrebbero farlo giusto una volta su 10, mentre per il resto potrebbero fare delle cose proprio su ordine di Giovanni o dei suoi generali, magari collaborando anche con le altre reclute. Non sarebbe male se qualche volta entrassero in competizione con i team rivali, magari guidando le altre reclute negli scontri. Poi anche sulle loro questioni personali si potrebbe fare qualcosa, come sullafamiglia ricca da cui proviene James ecc., in modo da staccare un po' la spina da Ash e co. che o si scontrano con loro o fanno cose random poco interessanti in genere. Se invece il team rocket lo lasciano sempre dietro a Pikachu, tanto vale che compaia ogni 10 puntate dato chenon lo toglieranno mai del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io non seguo l'anime, ma quando lo facevo il team rocket mi aveva stancato dopo un po' :/ Secondo me dovrebbero farli apparire almeno una volta ogni due-tre episodi, oppure potrebbero apparire come sempre però facendo cose diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.