Vai al commento


[Anime] Il Team Rocket ha rotto?


DaniGrovyle

Post raccomandati

Nelle varie puntate dell'Anime Pokémon compare il Team Rocker, o meglio, tre agenti del Team Rocket. Ecco, ma non ci hanno scocciato? Sono pesanti, ridicoli e danno fastidio con quei loro obbiettivi. I Team hanno un significato profondo, e non quello di fare i BM dicendo "Prenderemo Pikachu e conquisteremo il mondo! AHAHAHAHAHAHAH!". Seppur in qualche puntata cercano di avere un ruolo commovente, comunque scocciano. Io direi di farli apparire meno spesso, perché ci sono puntate che mi vorrei godere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nelle varie puntate dell'Anime Pokémon compare il Team Rocker, o meglio, tre agenti del Team Rocket. Ecco, ma non ci hanno scocciato? Sono pesanti, ridicoli e danno fastidio con quei loro obbiettivi. I Team hanno un significato profondo, e non quello di fare i BM dicendo "Prenderemo Pikachu e conquisteremo il mondo! AHAHAHAHAHAHAH!". Seppur in qualche puntata cercano di avere un ruolo commovente, comunque scocciano. Io direi di farli apparire meno spesso, perché ci sono puntate che mi vorrei godere.

Ma anche no, devono esserci. Sono l'essenza dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li adoro, ci sono affezionatissima dal primo episodio! Un po' mi fanno pena in verità, a volte tifo addirittura per loro della serie "dai che questa volta ce la fate!" Anche se sono destinati a perdere. Non mi hanno mai scocciato, dai loro travestimenti ai macchinari assurdi che usano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nelle varie puntate dell'Anime Pokémon compare il Team Rocker, o meglio, tre agenti del Team Rocket. Ecco, ma non ci hanno scocciato? Sono pesanti, ridicoli e danno fastidio con quei loro obbiettivi. I Team hanno un significato profondo, e non quello di fare i BM dicendo "Prenderemo Pikachu e conquisteremo il mondo! AHAHAHAHAHAHAH!". Seppur in qualche puntata cercano di avere un ruolo commovente, comunque scocciano. Io direi di farli apparire meno spesso, perché ci sono puntate che mi vorrei godere.

Quotissimo, poi vogliono rapire un mediocre Pikachu -.- ridicoli ed incompetenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte persone proprio come te non sopportano molto quel trio, altri come me li amano, apparendo spesso in scene divertenti, a volte in quelle più commoventi. :c

A mio parere l'anime senza la loro presenza ci perderebbe un po' :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il team rocker o come si chiama, lo vedo monotono e dopo un po scoccia concordo in pieno con DaniGrovyle hanno stancato, che ne so se li devono mettere per forza almeno fateli più intelligenti sono penosi loro e quel cavolo di pichachu che cercano di catturarlo dall'inizio della serie! E' basta cavolo ! Posso capire se volevano catturare un pokèmon più potente tipo charizard ma pichachu...non ho parole solo noia noia noia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il team rocket è indispensabile per l'anime, sono simpatici, maldestri, però quando appaiono in una scena mi diverto come un matto... Insomma, ormai ci sono affezionato e abituato X)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, big dima ha scritto:

Ma anche no, devono esserci. Sono l'essenza dell'anime

Si, ma io cercherei di rinnovarli ulteriormente, in modo che possano avere piani più seri. Inoltre la scena con Pikachu che usa Fulmine su di loro sta diventando ripetitiva, e da un parere troppo positivo sul Pokémon!

 

37 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Io li adoro, ci sono affezionatissima dal primo episodio! Un po' mi fanno pena in verità, a volte tifo addirittura per loro della serie "dai che questa volta ce la fate!" Anche se sono destinati a perdere. Non mi hanno mai scocciato, dai loro travestimenti ai macchinari assurdi che usano! 

Si, ma questo gli rende degli sfigati.

 

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quotissimo, poi vogliono rapire un mediocre Pikachu -.- ridicoli ed incompetenti

Grande Zarxi!

 

33 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Team Rocket è come la tombola a Natale: la fai tutti gli anni, è kitsch, noiosa e antiquata, ma fa parte della tradizione di famiglia.

E allora smontiamo questa stupida tradizione e facciamone una nuova! Certo che un Echeggiavoce non è servito a niente, eh?

 

32 minuti fa, Green ha scritto:

Molte persone proprio come te non sopportano molto quel trio, altri come me li amano, apparendo spesso in scene divertenti, a volte in quelle più commoventi. :c

A mio parere l'anime senza la loro presenza ci perderebbe un po' :)

Ci perderebbe, ma sarebbe comunque un guadagno! Si darebbe più spazio al team della regione senza che il trio si intrometta rovinando un episodio importante.

 

18 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Per il team rocker o come si chiama, lo vedo monotono e dopo un po scoccia concordo in pieno con DaniGrovyle hanno stancato, che ne so se li devono mettere per forza almeno fateli più intelligenti sono penosi loro e quel cavolo di pichachu che cercano di catturarlo dall'inizio della serie! E' basta cavolo !

Giusto!

 

11 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ma il team rocket è indispensabile per l'anime, sono simpatici, maldestri, però quando appaiono in una scena mi diverto come un matto... Insomma, ormai ci sono affezionato e abituato X)

Gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si, ma io cercherei di rinnovarli ulteriormente, in modo che possano avere piani più seri. Inoltre la scena con Pikachu che usa Fulmine su di loro sta diventando ripetitiva, e da un parere troppo positivo sul Pokémon!

 

Si, ma questo gli rende degli sfigati.

 

Grande Zarxi!

 

E allora smontiamo questa stupida tradizione e facciamone una nuova! Certo che un Echeggiavoce non è servito a niente, eh?

 

Ci perderebbe, ma sarebbe comunque un guadagno! Si darebbe più spazio al team della regione senza che il trio si intrometta rovinando un episodio importante.

 

Giusto!

 

Gusti.

 

Appunto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

E allora smontiamo questa stupida tradizione e facciamone una nuova! Certo che un Echeggiavoce non è servito a niente, eh?

Eccallà, se ci avessi scommesso sopra, ora sarei ricco.

1) non mi risulta di aver mai detto che la tradizione è necessariamente positiva;

2) e se ti dicessi che con Cydonia si può anche non essere d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

 

Appunto.

Eh. Esponevo la mia opinione.

10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eccallà, se ci avessi scommesso sopra, ora sarei ricco.

1) non mi risulta di aver mai detto che la tradizione è necessariamente positiva;

2) e se ti dicessi che con Cydonia si può anche non essere d'accordo?

1) Ecco. 

2) Anche a me è capitato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si, ma io cercherei di rinnovarli ulteriormente, in modo che possano avere piani più seri. Inoltre la scena con Pikachu che usa Fulmine su di loro sta diventando ripetitiva, e da un parere troppo positivo sul Pokémon!

Si, ma questo gli rende degli sfigati.

E allora smontiamo questa stupida tradizione e facciamone una nuova! Certo che un Echeggiavoce non è servito a niente, eh?

 

1. L'anime lo guardano principalmente i bambini ed è soprattutto per i bambini. Questo loro comportamento a loro piace, sono strani, ridicoli e sono divertenti.

2. Hanno cercato di renderli più seri e cosa è successo? Tutti a lamentarsi del fatto che ora è il Team Rocket non è più divertente, vogliamo il Team Rocket di prima ecc...

3. Nell'anime Pokémon anche un Pikachu può essere forte e comunque non è certo con un fulmine su tre persone che lo rende invincibile.

4. Devono sembrare sfigati, è sempre stato questo il loro ruolo no? Non per niente esistono altri team come il team galassia, team flare ecc.

5. Non scherziamo, il Team Rocket è insostituibile! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Sono un po' troppo fastidiosi, dovrebbero  cambiarli o far si che almeno una volta catturino Pikachu, lo portino da Giovanni e poi Ash e gli altri tornano a Kanto per salvarlo...

Si... magari per un remake di prima *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nelle varie puntate dell'Anime Pokémon compare il Team Rocker, o meglio, tre agenti del Team Rocket. Ecco, ma non ci hanno scocciato? Sono pesanti, ridicoli e danno fastidio con quei loro obbiettivi. I Team hanno un significato profondo, e non quello di fare i BM dicendo "Prenderemo Pikachu e conquisteremo il mondo! AHAHAHAHAHAHAH!". Seppur in qualche puntata cercano di avere un ruolo commovente, comunque scocciano. Io direi di farli apparire meno spesso, perché ci sono puntate che mi vorrei godere.

 

Alla fine il loro scopo è creato per dare un lato comico all' anime, altrimenti sai che noia se fosse tutto solo lotta e viaggio? Comunque hai ragione, dovrebbero renderlo un poco più serio mantenendo la comicità tipica dell' animazione giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -PokèNina- ha scritto:

Per me il team rocker o come si chiama, lo vedo monotono e dopo un po scoccia concordo in pieno con DaniGrovyle hanno stancato, che ne so se li devono mettere per forza almeno fateli più intelligenti sono penosi loro e quel cavolo di pichachu che cercano di catturarlo dall'inizio della serie! E' basta cavolo ! Posso capire se volevano catturare un pokèmon più potente tipo charizard ma pichachu...non ho parole solo noia noia noia!

In Nero e Bianco erano più seri. E questo mi ha quasi vomitare quanto le battute inutili di Spighetto.

 

Viva il trio stupido!

1 ora fa, -PokèNina- ha scritto:

Per me il team rocker o come si chiama, lo vedo monotono e dopo un po scoccia concordo in pieno con DaniGrovyle hanno stancato, che ne so se li devono mettere per forza almeno fateli più intelligenti sono penosi loro e quel cavolo di pichachu che cercano di catturarlo dall'inizio della serie! E' basta cavolo ! Posso capire se volevano catturare un pokèmon più potente tipo charizard ma pichachu...non ho parole solo noia noia noia!

In Nero e Bianco erano più seri. E questo mi ha quasi vomitare quanto le battute inutili di Spighetto.

 

Viva il trio stupido!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rendere serio il TR o sbarazzarsi di loro?impossibile...Jessie,James e Meowth fanno parte di quel canone dell'animazione giapponese chiamato "con-trio (trio di truffaturi)" e nel canone questi tipi di personaggi appaiono sempre,ricevono le solite legnate(molto spesso con la solita maniera (nel caso del TR partire alla velocità della luce con i fulmini di pikachu) e riprovarci sempre nonostante le batoste...Se volete vedere per esempio da Chi è stata presa l'ispirazione per creare il Team Rocket Trio cercatevi il "Trio Drombo" di Yattaman e fate un confronto (in particolare Jessie ha gli stessi caratteri fisici ed emotivi del "capitano" del trio Drombo "Miss Dronjo"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Appaiono due tizi che hanno guarda caso sono uguali a Jessie e James*

"SAAALVE, CURIAMO IL TUO PIKACHU!"

"Oh, che brava gente!

*2 minuti dopo*

"TEAM ROCKET, ME LO SAREI DOVUTO ASPETTARE!"

 

 

 

E 'sti cavoli.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -Snow ha scritto:

Sono un po' troppo fastidiosi, dovrebbero  cambiarli o far si che almeno una volta catturino Pikachu, lo portino da Giovanni e poi Ash e gli altri tornano a Kanto per salvarlo...

L'ho pensato anch'io. Magari arrivano a Violapoli, attraversano il Monte Argento e facendo una serie di episodi fighi, per poi scoprire che Pikachu ha un segreto ecc.

 

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Alla fine il loro scopo è creato per dare un lato comico all' anime, altrimenti sai che noia se fosse tutto solo lotta e viaggio? Comunque hai ragione, dovrebbero renderlo un poco più serio mantenendo la comicità tipica dell' animazione giapponese.

Già. La comicità va bene, ma sempre il motto, le macchinone e le loro credenze gli fanno diventare pesanti e fastidiosi.

 

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

In Nero e Bianco erano più seri. E questo mi ha quasi vomitare quanto le battute inutili di Spighetto.

 

Viva il trio stupido!

Ma infatti era Nero e Bianco che mi piaceva di più. Ho cominciato a giocare a Pokémon con la 5° Gen. e l'anime a quei tempi era un capolavoro, Per esempio quando Meowth finge di aver litigato per poi fare il furto di treni nella metropolitana. W la 5° Gen!

 

2 ore fa, sans ha scritto:

Io ancora mi chiedo come Ash non riesca a riconoscerli quando mettono quei travestimenti antisgamo.

Ma si sa, è nabbo.

 

55 minuti fa, Flow ha scritto:

Se non apparissero in ogni dannato episodio non ne sarei così infastidito, ma loro sono presenti in quasi tutti gli episodi, e dopo tanti anni sono stufo marcio della loro presenza. :nono:

:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...