Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Dunque, io solitamente prima di comprarmi il gioco sono solito spoilerarmi TUTTO, ma questa volta voglio spoilerarmi solo ciò che riveleranno ufficialmente, niente Leaks ecc... da chi compra i giochi per primo. Ora so che ho detto che userò il primo Spettro non leggendario che riveleranno, ma siccome sono solito usare Spettri da una catena da 3 (per essere più simile agli starter standard), mi chiedo, come faccio a sapere se c'è e chi ha una linea da 3? E nel remoto caso gli starter ottengano il tipo Spettro? Quindi volevo sapere secondo voi come posso fare per risolvere sto problema? Io pensavo di contattare qualcuno che catturi uno Spettro che possa essere il mio Starter e me lo dia tramite scambio, se gli va bene, ma non sono sicuro se questo metodo possa andare bene... Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, io solitamente prima di comprarmi il gioco sono solito spoilerarmi TUTTO, ma questa volta voglio spoilerarmi solo ciò che riveleranno ufficialmente, niente Leaks ecc... da chi compra i giochi per primo. Ora so che ho detto che userò il primo Spettro non leggendario che riveleranno, ma siccome sono solito usare Spettri da una catena da 3 (per essere più simile agli starter standard), mi chiedo, come faccio a sapere se c'è e chi ha una linea da 3? E nel remoto caso gli starter ottengano il tipo Spettro? Quindi volevo sapere secondo voi come posso fare per risolvere sto problema? Io pensavo di contattare qualcuno che catturi uno Spettro che possa essere il mio Starter e me lo dia tramite scambio, se gli va bene, ma non sono sicuro se questo metodo possa andare bene... Voi che dite? ci penso io, ti manderò un mp con gli spettri che hanno la catena evolutiva da 3 ( se ci saranno) e ti darò il pokemon base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Basta, come ha detto Big Dima, che ti mandiamo le catene evolutive in MP. (Magari in quel MP in cui ci siamo tutti). - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 39 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, io solitamente prima di comprarmi il gioco sono solito spoilerarmi TUTTO, ma questa volta voglio spoilerarmi solo ciò che riveleranno ufficialmente, niente Leaks ecc... da chi compra i giochi per primo. Ora so che ho detto che userò il primo Spettro non leggendario che riveleranno, ma siccome sono solito usare Spettri da una catena da 3 (per essere più simile agli starter standard), mi chiedo, come faccio a sapere se c'è e chi ha una linea da 3? E nel remoto caso gli starter ottengano il tipo Spettro? Quindi volevo sapere secondo voi come posso fare per risolvere sto problema? Io pensavo di contattare qualcuno che catturi uno Spettro che possa essere il mio Starter e me lo dia tramite scambio, se gli va bene, ma non sono sicuro se questo metodo possa andare bene... Voi che dite? Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Il gioco esce tra sei mesi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 ore fa, big dima ha scritto: ci penso io, ti manderò un mp con gli spettri che hanno la catena evolutiva da 3 ( se ci saranno) e ti darò il pokemon base Non farmi la lista, dimmi solo quello base oppure mi dici così: "Ci sono tot spettri, questo ha 3 evo, questi 2 ne hanno 2 e questo ne ha 1, quale vuoi?" Ed il problema è risolto, quindi ti ringrazio di tutto cuore (Mi faccio aiutare da Big dima perché essendo la sua la prima risposta mi sembra più giusto dare la precedenza alla prima risposta :P), ma ringrazio anche Lucario per essersi offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non farmi la lista, dimmi solo quello base oppure mi dici così: "Ci sono tot spettri, questo ha 3 evo, questi 2 ne hanno 2 e questo ne ha 1, quale vuoi?" Ed il problema è risolto, quindi ti ringrazio di tutto cuore (Mi faccio aiutare da Big dima perché essendo la sua la prima risposta mi sembra più giusto dare la precedenza alla prima risposta :P), ma ringrazio anche Lucario per essersi offerto Oppure lui/lei te lo dice ed io te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Oppure lui/lei te lo dice ed io te lo mando Potrebbe essere un buon compromesso pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Potrebbe essere un buon compromesso pure OK la verità é che, un po' egoisticamente devo ammetterlo, mi piacerebbe avere due starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: OK la verità é che, un po' egoisticamente devo ammetterlo, mi piacerebbe avere due starter Ma mica ti ho detto che ti darò lo starter ufficiale XD Quello mi servirà per la collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma mica ti ho detto che ti darò lo starter ufficiale XD Quello mi servirà per la collezione Intendo dire che quello che mi darai lo userò come secondo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Intendo dire che quello che mi darai lo userò come secondo starter Anche se ti dovessi dare un Pokémon dei primi percorsi? Perché la mia idea era dare PP o roba simile in cambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Anche se ti dovessi dare un Pokémon dei primi percorsi? Perché la mia idea era dare PP o roba simile in cambio XD Si perché visto che sceglierò Popplio se le evoluzioni non mi piaceranno metterò quello CHIUNQUE sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 9 minuti fa, Lucario ha scritto: Si perché visto che sceglierò Popplio se le evoluzioni non mi piaceranno metterò quello CHIUNQUE sia Ok, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 10 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non farmi la lista, dimmi solo quello base oppure mi dici così: "Ci sono tot spettri, questo ha 3 evo, questi 2 ne hanno 2 e questo ne ha 1, quale vuoi?" Ed il problema è risolto, quindi ti ringrazio di tutto cuore (Mi faccio aiutare da Big dima perché essendo la sua la prima risposta mi sembra più giusto dare la precedenza alla prima risposta :P), ma ringrazio anche Lucario per essersi offerto ok, ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Zarxiel hai risolto la problematica? Serve altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 13 minuti fa, Flamio ha scritto: @Zarxiel hai risolto la problematica? Serve altro? :3 Dovrei aver risolto in pratica... solo che non so se sia il caso di chiudere o no... magari ci teniamo in contatto via MP se Lucario e Big dima sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dovrei aver risolto in pratica... solo che non so se sia il caso di chiudere o no... magari ci teniamo in contatto via MP se Lucario e Big dima sono d'accordo Infatti stavo per esortarti a farlo. Così riuscite anche a rimanere in contatto costante ed aggiornato Fammi sapere quando chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 per me vanno bene i pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ho scritto l'MP, ora potete chiudere senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.