Vai al commento


I Pokémon su Italia 1


Lucinda95

Post raccomandati

Non penso i pokémon torneranno mai su italia 1. E sì, è stato un salto di qualità  verso il basso passare a K2... sigh.

Verso il basso solo per le sigle (che sono poi complete nei film), ma per quanto riguarda in generale molto meglio della Mediaset. Se fossero ancora su Italia 1 credo che adesso saremmo ancora a Bianco e Nero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verso il basso solo per le sigle (che sono poi complete nei film), ma per quanto riguarda in generale molto meglio della Mediaset. Se fossero ancora su Italia 1 credo che adesso saremmo ancora a Bianco e Nero...

le sigle, complete o incomplete, fan schifo 1. 2 forse sì, in quanto a tempistiche e contemporaneità  con giappolandia è migliorato :S

Invece ricordo benissimo ò_ò

che memoria, beato te! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoravo la mediaset, riusciva propio a rendere i pokèmon al livello di Dragonball, soprattutto con le mitiche sigle(non come quelle di 30s di K2), penso comunque che dato che la mediaset ha perso i diritti propio questo 1 Aprile, e non penso che gli riaquisterà  mai, i pokemon li vedremo soltanto su K2, altrochè Dragonball: possiamo paragonarli ai Monsuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si me lo ricordo bene, quando sulla serie di hoenn dopo spongebob verso le 17.40 facevano quei 5 minuti di puntata( di cui 3 di sigla).

A questo punto se devono mettere l'anime da un orario impossibile(mattina) o di pomeriggio per 5 min preferisco di certo che rimanga su k2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si me lo ricordo bene, quando sulla serie di hoenn dopo spongebob verso le 17.40 facevano quei 5 minuti di puntata( di cui 3 di sigla).

A questo punto se devono mettere l'anime da un orario impossibile(mattina) o di pomeriggio per 5 min preferisco di certo che rimanga su k2.

ma dove 5 minuti..... :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano 5 min +- -.-'

E comunque si parla di roba tipo 2003-2004 per me tu non te lo ricordi '-'

anche se fosse roba 2011 non me la ricorderei... e cmq anche su k2 dura poco, ma è solo un'impressione ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è sempre stata puntata normale lol

Quelle che facevano su italia 1 ai tempi di hoenn non erano puntate normali, le dividevano. Una parte al giorno

In poche parole su 5 giorni della settimana in totale facevano 2 puntate complete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle che facevano su italia 1 ai tempi di hoenn non erano puntate normali, le dividevano. Una parte al giorno

In poche parole su 5 giorni della settimana in totale facevano 2 puntate complete

davè? non mi ricordo seriamente, ahahah XD che cacchiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non li rivedremo più su Italia 1. Il riavvio mattutino è stato appunto quello conclusivo, lo avevano detto. Quindi, appena raggiungeranno le puntate finali del Parco Lotta di Kanto, diranno addio a Mediaset definitivamente.

K2 ne detiene i diritti ora e il suo team ha già  ridoppiato le prime serie, che verranno presto trasmesse, a quanto si diceva. Ma se ne sono perse le tracce, come al solito... Comunque la prima sigla nuova è online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso i pokémon torneranno mai su italia 1. E sì, è stato un salto di qualità  verso il basso passare a K2... sigh.

Be'... intanto K2 è riuscita a trasmettere alcune puntate prima rispetto agli Stati Uniti.

Inoltre Italia 1 tratta gli anime e i cartoni in generale come se non fossero importanti, interrompendoli a metà , cambiando gli orari a proprio piacimento, tagliandone le puntante, etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I diritti li ha il gruppo di K2 adesso, non torneranno sotto la Mediaset.

Io li conobbi in quei magici pomeriggi i Pokémon. Ah, che bello il ricordo :)

i diritti li possiede anke disney

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...