Vai al commento



[Risolto] App del forum


Yuki__

Post raccomandati

Una domanda per lo staff: 

Esiste o è in sviluppo l'app ufficiale del forum Pokémon millennium per android?/ Sarebbe molto utile con l'implementazione di notifiche e chat! anche perché pur avendo un telefono top di gamma, sul browser spesso risulta pesante ^^ (micro lag, pagine che non caricano..). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'app ufficiale di Pokémon Millennium è stata rilasciata per l'ultima volta qualche anno fa, ed ora non è più supportata. Che io sappia dovrebbe essere in sviluppo, ma a mio avviso anche la versione browser è molto Mobile-friendly! Dipende molto dal tuo browser, quelli molto pesanti come chrome possono dare problemi di lag anche sui top di gamma, e le pagine che non caricano sono dovute principalmente dal server che a volte riscontra errori.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi infilo nella discussione per una fare una precisazione già che siamo in tema: il layout mobile è bellissimo e molto leggero ma su Android non so perchè il forum viene beccato da tapatalk e continua ad uscirmi questo pop up come se non ci fosse un domani...purtroppo non posso fare "usa sempre chrome" perchè in quel caso pure tutti gli altri forum me li apre su chrome e non su tapatalk quindi è abbastanza noiosa sta cosa :S

Screenshot_20160303-075022.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, JerryJunior ha scritto:

C'è una app che è collegata qui?

Nel senso come forumcomunity?

 

No, non esiste un'applicazione per la Community, ma essa è stata adattata ai dispositivi mobili. In questo modo, è possibile una navigazione più fluida e veloce anche da cellulare/tablet (Se utilizzi il tablet ogni tanto potrebbe succedere di utilizzare la versione desktop). ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è già stato detto al momento non c'è nessuna applicazione ufficiale di Pokémon Millennium! Ma la rinnovata versione mobile merita molto e permette di navigare in modo eccellente. Hai altri dubbi o si può chiudere? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli qua la situazione è critica..

io apro poco il pc (voi in coro:cosa frega a noi?) no perchè io sono un grande appassionato di Pokèmon seppur la veneranda età di 21 anni e niente soffro molto a non poter stare sul forum a partecipare alle discussioni,sondaggi,tornei etc etc ..insomma vorrei il gruppo di amici sul forum che avveo un tempo ;(

dunque vi chiedo: esiste una benedetta app di Pokèmon Millennium per windows phone? perchè io ho quella ciofeca di cellulare..vi prego...datemi buone notizie... 

anche perchè usando il browser normale di internet carica dopo 3 secoli...

grazie per l'attenzione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Aaron ha scritto:

Ragazzuoli qua la situazione è critica..

io apro poco il pc (voi in coro:cosa frega a noi?) no perchè io sono un grande appassionato di Pokèmon seppur la veneranda età di 21 anni e niente soffro molto a non poter stare sul forum a partecipare alle discussioni,sondaggi,tornei etc etc ..insomma vorrei il gruppo di amici sul forum che avveo un tempo ;(

dunque vi chiedo: esiste una benedetta app di Pokèmon Millennium per windows phone? perchè io ho quella ciofeca di cellulare..vi prego...datemi buone notizie... 

anche perchè usando il browser normale di internet carica dopo 3 secoli...

grazie per l'attenzione..

Non esiste l'app :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Aaron, un tempo esisteva l'app di Pokémon Millennium. Purtroppo, ora, non è più disponibile.

Ma ti informo che il forum si adatta al tuo telefono, non importa quale esso sia. 

Mentre la lentezza è un problema riscontrato da tutti, non solo da te. Però, lo staff sta facendo del proprio meglio per migliorare la situazione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come accennato dall'utente @Demon un app tuttora non esiste. Posso assicurarti che da browser del cellulare, che sia Chrome o altri il forum è navigabile senza numerosi rallentamenti (eccetto nei periodi in cui lagga a tutti). Quindi chiudo :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...