Vai al commento


Info su scambio prodigioso (legit o no?)


WickerGian

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

ieri sera mi sentivo fortunato (ammazza :D ) e prima di andare a nanna mi son lanciato in uno scambio prodigioso.... So di tutto quello che circola, ma ieri non me l'aspettavo...
Insomma, mi è piombato un Mew..... shiny!

Come posso capire se è un clone, legit, non legit, eccetera eccetera....?
Rischio qualcosa?
Nella descrizione Pokemon sembra a posto, anche come provenienza e tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WickerGian ha scritto:

Ciao a tutti,

 

ieri sera mi sentivo fortunato (ammazza :D ) e prima di andare a nanna mi son lanciato in uno scambio prodigioso.... So di tutto quello che circola, ma ieri non me l'aspettavo...
Insomma, mi è piombato un Mew..... shiny!

Come posso capire se è un clone, legit, non legit, eccetera eccetera....?
Rischio qualcosa?
Nella descrizione Pokemon sembra a posto, anche come provenienza e tutto

È cheat se è con la ball evento perché è senza fiocco, potresti dare più informazioni? Comunque specco in WT girano più cheat che legit perché ovviamente se è legit, uno non lo regala >~<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso proviene da pokémon smeraldo e ha il nick giapponese ? perché sennò e legit,mi ricordo che lo avevano dato con la mappa stinta...

A che dico non li commercia(negli scambi prodigio) quelli event ,ok non lo e °L°

Che poi sta boiata di non dare quelli evento non li capisco ....bha <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

È cheat se è con la ball evento perché è senza fiocco, potresti dare più informazioni? Comunque specco in WT girano più cheat che legit perché ovviamente se è legit, uno non lo regala >~<

D'accordo su quasi tutto, ma non su quell'ovviamente, io ho regalato molti legit per prodigioso perché mi dispiace buttare il frutto dei miei breeding...essere generosi soprattutto senza aspettarsi nulla in cambio è molto appagante!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato una risposta al tuo dilemma in un altro forum :

 "Niente vieta di aver fatto una copia del salvataggio e aver usato quella per creare mew shiny legit all31 una volta sviluppato l'RNG

Inoltre in emerald c'è pure il glitch per duplicare i pokèmon."

Non é opera mia ^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RoseRed ha scritto:

D'accordo su quasi tutto, ma non su quell'ovviamente, io ho regalato molti legit per prodigioso perché mi dispiace buttare il frutto dei miei breeding...essere generosi soprattutto senza aspettarsi nulla in cambio è molto appagante!

R-regali i mew? :3

14 minuti fa, RoseRed ha scritto:

D'accordo su quasi tutto, ma non su quell'ovviamente, io ho regalato molti legit per prodigioso perché mi dispiace buttare il frutto dei miei breeding...essere generosi soprattutto senza aspettarsi nulla in cambio è molto appagante!

R-regali i mew? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti per le risposte!!!

 

Ma chiaramente non ha senso che uno lo dia via così ahah

Pure con una master ball come strumento attaccato :D:D 

Sisi comunque la ball è quella rossa dell'evento e no, il nome è originale e non jap... Ora accedo da cellulare e vi mando lo screen della console che ho fatto.

 

Un'altra domanda: io punto a completare il pokedex, di gare ed eventi e lotte non mi interessa nulla......

Mi serve lo stesso oppure è "spazzatura"?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

R-regali i mew? :3

R-regali i mew? :3

Non credo sia vietato, comunque sarei curiosa di sapere come fai a breedare mew...

3 minuti fa, WickerGian ha scritto:

Grazie mille a tutti per le risposte!!!

 

Ma chiaramente non ha senso che uno lo dia via così ahah

Pure con una master ball come strumento attaccato :D:D 

Sisi comunque la ball è quella rossa dell'evento e no, il nome è originale e non jap... Ora accedo da cellulare e vi mando lo screen della console che ho fatto.

 

Un'altra domanda: io punto a completare il pokedex, di gare ed eventi e lotte non mi interessa nulla......

Mi serve lo stesso oppure è "spazzatura"?

 

Per completare solo il pokedex anche la spazzatura va bene...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, credo di aver risolto anche io il mio dubbio. Ho un Mew azzurro e non ho mai appurato se fosse legit oppure no. Ho però constatato che pur arrivando da hoenn ha il nome originale e per di più la provenienza è ING. Mi confermate quindi che è stato catturato all'Isola Suprema ma che questa è stata raggiunta solo grazie all'uso di cheats?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, WickerGian ha scritto:

Grazie mille a tutti per le risposte!!!

 

Ma chiaramente non ha senso che uno lo dia via così ahah

Pure con una master ball come strumento attaccato :D:D 

Sisi comunque la ball è quella rossa dell'evento e no, il nome è originale e non jap... Ora accedo da cellulare e vi mando lo screen della console che ho fatto.

 

Un'altra domanda: io punto a completare il pokedex, di gare ed eventi e lotte non mi interessa nulla......

Mi serve lo stesso oppure è "spazzatura"?

 

 @WickerGian, devo informarti che il tuo Mew non è legit, poiché non ci sono mai stati eventi che abbiano distribuito dei Mew cromatici ai giocatori! 

Btw, per il PokéDex: non servono pokémon legit per completarlo. Basta che hai visto/catturato il mostriciattolo ed è fatta. Se legit o cheat non cambia nulla. :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Demon ha scritto:

 @WickerGian, devo informarti che il tuo Mew non è legit, poiché non ci sono mai stati eventi che abbiano distribuito dei Mew cromatici ai giocatori! 

Btw, per il PokéDex: non servono pokémon legit per completarlo. Basta che hai visto/catturato il mostriciattolo ed è fatta. Se legit o cheat non cambia nulla. :3

 

 

Grazie mille Demon ;)
Ne approfitto... Secondo voi, questo Mew qui come hanno fatto a "crearlo"?

Non voglio imparare per farlo, è semplice curiosità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WickerGian ha scritto:

 

Grazie mille Demon ;)
Ne approfitto... Secondo voi, questo Mew qui come hanno fatto a "crearlo"?

Non voglio imparare per farlo, è semplice curiosità!

Basta avere un Mew qualsiasi e modificarlo tramite PowerSaves!

Altrimenti l'hanno creato da zero con programmi esterni, come il PokéGen. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...