Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Grazie a tutti ragashi! Avete soddisfatto la mia innocente curiosità! :3 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Quante padellate hai preso in testa da piccolo? Sei proprio catifoh :((((((( Adesso, Gallady ha scritto: e secondo voi io userei simili futili gingilli? io mi guadagno da vivere spacciando diabete e resina d'acacia SPACCIA ANCHE TU DIABETE E RESINA D'ACACIA! A SOLI CENTODIECIEURO! VAYVAY KOMPRA FALO DAYDAYDAY xdxd!!!! Ho chiesto a papà cosa vuoldire spacciare, e se potevo farlo anche io, ho sentito che guadagni molto. Adesso mi ritrovo con 3 impronte di palmi di mano sulla faccia, ma perchè il mio paparino ha fatto cosi??????? :3:3:3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Grazie a tutti ragashi! Avete soddisfatto la mia innocente curiosità! :3 Sei proprio catifoh :((((((( Ho chiesto a papà cosa vuoldire spacciare, e se potevo farlo anche io, ho sentito che guadagni molto. Adesso mi ritrovo con 3 impronte di palmi di mano sulla faccia, ma perchè il mio paparino ha fatto cosi??????? :3:3:3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3 questa è la dura legge della strada ragazzo mio ah ah ah ah ah aaha ahaa abaah <3<3<3<3<3<<<3+3+3+3+3+3+:3:3:3:3:3:3:3;;3;3;;3;3;3;3;3;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 ma che domanda é?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 59 minuti fa, Krookodile ha scritto: Eccotelo, ma visto che è un'informazione segretamente segreta te lo metto sotto spoiler :))))))) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ho avuto la pazienza di aprirli tutti hahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: ma che domanda é?? E' sholo curiosità! :3 Mica ti mangio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ventordici è la mia risposta definitiva. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ventordici è la mia risposta definitiva. Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Per me è la cipolla E ora ti parte lo spot degli iPhone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: E ora ti parte lo spot degli iPhone. AAAAAH QUETTI ADVIRUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 AVVISO: Questo genere di discussioni non possiamo accettarle, in quanto il forum accetta solamente pagamenti tramite assegno oppure contanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: AVVISO: Questo genere di discussioni non possiamo accettarle, in quanto il forum accetta solamente pagamenti tramite assegno oppure contanti. Ma sono in un supermercato cinese, che non c'è il bancomat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ma sono in un supermercato cinese, che non c'è il bancomat? No, perché purtroppo siamo alla fiera di Pasqua e quindi non possiamo accettare pagamenti tramite bancomat Ci scusiamo per il disagio (di @Ferdy)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ma sono in un supermercato cinese, che non c'è il bancomat? OO MA O KOZAI CONTRO I CIAINATAUN?! tvb. Ti vendo bazooka obv Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: OO MA O KOZAI CONTRO I CIAINATAUN?! tvb. Ti vendo bazooka obv Accetti Banconote da 1 centesimo? Devo sterminare @Toryn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Accetti Banconote da 1 centesimo? Devo sterminare @Toryn Potessi sterminerei te Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: No, perché purtroppo siamo alla fiera di Pasqua e quindi non possiamo accettare pagamenti tramite bancomat Ci scusiamo per il disagio (di @Ferdy)... Lo sapevo, tutta colpa di @Ferdy che non ha ancora preparato il Serie A in Tabula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Lo sapevo, tutta colpa di @Ferdy che non ha ancora preparato il Serie A in Tabula... Senti, ma se i Mod decidono di non haharmi le robe non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Senti, ma se i Mod decidono di non haharmi le robe non è colpa mia haharmi? Cos'è? Uzbekistano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: haharmi? Cos'è? Uzbekistano? No, Swaili con accento Kazako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: No, Swaili con accento Kazako Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: No, Swaili con accento Kazako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Eccolo Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Rispondi Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler 17 Ladrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 On 20/5/2016 at 20:06, Nagisa_Hazuki ha scritto: 123-123-bevanda Apri contenuto nascosto OMFG Un giorno ero in un parcheggio e canticchiavo (non mi poteva sentire nessuno) "123-123-bevanda", poi sento la voce di un bambino in lontananza che canta gridando "IOOOOOOO, SONO ALTALENAH, ANDANDO AL LAMPADARIOOOOOOHHHHH, AL LAMPADARIOHOHOHOHOHHHHH!". K bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 12 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OMFG Un giorno ero in un parcheggio e canticchiavo (non mi poteva sentire nessuno) "123-123-bevanda", poi sento la voce di un bambino in lontananza che canta gridando "IOOOOOOO, SONO ALTALENAH, ANDANDO DAL LAMPADARIOOOOOOHHHHH, DAL LAMPADARIOHOHOHOHOHHHHH!". K bll. Mi tradisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.