christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao a tutti visto che non sono molto bravo mi affido a voi per fare la mia firma e avatar :1. Tipo di Lavoro: avatar e firma 2. Dimensioni: indifferente 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare : sylveon 4. Altre note varie: mi affido totalmente alla vostra immaginazione io vi chiedo solo di non fare cose banali ma di immaginare :3 , sia avatar che firma devono riportare il mio nome :3 Grazie mille a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao a tutti visto che non sono molto bravo mi affido a voi per fare la mia firma e avatar :Soggetto : sylveon--: mi affido totalmente alla vostra immaginazione io vi chiedo solo di non fare cose banali ma di immaginare :--Ti invito a rispettare il Regolamento di Sezione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ti invito a rispettare il Regolamento di Sezione !L'avevo notato subito dopo aver postato il post ma ... Grazie lo stesso . Modificato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Up Puoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Puoi uppare solo ogni 24 ore Vanne ma è passato un giorno dall'ultimo mess no? L'ho inviato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Up visto che quello di proma non valeva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Up visto che quello di proma non valeva :3 Ehm... no, l'up di oggi valeva lo stesso (anche se non dovevi uppare prima di adesso) , quindi puoi uppare solo domani alle 22:41 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Spero ti piacciano Fantastici Faboulous <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Immagine per il mercatino2. Dimensioni: indifferente 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare : sylveon 4. Altre note : mi serve con la scritta : mercatino sylveon con vari poffin sparsi per l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 mi servono : -immagine di profilo ( con popplio ) -immagine di firma ( con popplio con scritto christalingx ) -immagine per il mercatino ( con popplio e scritto mercatino popplio ) grazie a chi accetterà la mia richiesta :3 sbizzaritavi con effetti e altro mi raccomando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 On 21/5/2016 at 16:03, christalingx ha scritto: mi servono : -immagine di profilo ( con popplio ) -immagine di firma ( con popplio con scritto christalingx ) -immagine per il mercatino ( con popplio e scritto mercatino popplio ) grazie a chi accetterà la mia richiesta :3 sbizzaritavi con effetti e altro mi raccomando :3 Posso farti il set senza problemi, per l'immagine del mercatino dovresti dirmi di più. Non ho ben capito come dev'essere. Simile ad una firma con scritto "mercatino popplio" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ricorda che si può utilizzare solo 1 topic per le proprie richieste grafiche! Ho provveduto ad unire il nuovo topic con il vecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 6 ore fa, Andry ha scritto: Ricorda che si può utilizzare solo 1 topic per le proprie richieste grafiche! Ho provveduto ad unire il nuovo topic con il vecchio! Grazie :3 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Posso farti il set senza problemi, per l'immagine del mercatino dovresti dirmi di più. Non ho ben capito come dev'essere. Simile ad una firma con scritto "mercatino popplio" ? Fantastiche <3 , per il mercatino la risposta è si tipo una firma ma con scritto " mercatino popplio " :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 59 minuti fa, christalingx ha scritto: Fantastiche <3 , per il mercatino la risposta è si tipo una firma ma con scritto " mercatino popplio " :3 Sono contenta che ti piacciano Ok per il mercatino, domani lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Sono contenta che ti piacciano Ok per il mercatino, domani lo faccio Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 5 ore fa, christalingx ha scritto: Grazie :3 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 30 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ecco a te Carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.