christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao a tutti visto che non sono molto bravo mi affido a voi per fare la mia firma e avatar :1. Tipo di Lavoro: avatar e firma 2. Dimensioni: indifferente 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare : sylveon 4. Altre note varie: mi affido totalmente alla vostra immaginazione io vi chiedo solo di non fare cose banali ma di immaginare :3 , sia avatar che firma devono riportare il mio nome :3 Grazie mille a tutti per l'attenzione
Sparcy Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao a tutti visto che non sono molto bravo mi affido a voi per fare la mia firma e avatar :Soggetto : sylveon--: mi affido totalmente alla vostra immaginazione io vi chiedo solo di non fare cose banali ma di immaginare :--Ti invito a rispettare il Regolamento di Sezione !
christalingx Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Ti invito a rispettare il Regolamento di Sezione !L'avevo notato subito dopo aver postato il post ma ... Grazie lo stesso . Modificato :3
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Puoi uppare solo ogni 24 ore Vanne ma è passato un giorno dall'ultimo mess no? L'ho inviato ieri
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Up visto che quello di proma non valeva :3
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Up visto che quello di proma non valeva :3 Ehm... no, l'up di oggi valeva lo stesso (anche se non dovevi uppare prima di adesso) , quindi puoi uppare solo domani alle 22:41 - But even the sun sets in paradise -
christalingx Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Spero ti piacciano Fantastici Faboulous <3
christalingx Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Immagine per il mercatino2. Dimensioni: indifferente 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare : sylveon 4. Altre note : mi serve con la scritta : mercatino sylveon con vari poffin sparsi per l'immagine
christalingx Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 mi servono : -immagine di profilo ( con popplio ) -immagine di firma ( con popplio con scritto christalingx ) -immagine per il mercatino ( con popplio e scritto mercatino popplio ) grazie a chi accetterà la mia richiesta :3 sbizzaritavi con effetti e altro mi raccomando :3
Kio_ Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 On 21/5/2016 at 16:03, christalingx ha scritto: mi servono : -immagine di profilo ( con popplio ) -immagine di firma ( con popplio con scritto christalingx ) -immagine per il mercatino ( con popplio e scritto mercatino popplio ) grazie a chi accetterà la mia richiesta :3 sbizzaritavi con effetti e altro mi raccomando :3 Posso farti il set senza problemi, per l'immagine del mercatino dovresti dirmi di più. Non ho ben capito come dev'essere. Simile ad una firma con scritto "mercatino popplio" ?
Andry Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 Ricorda che si può utilizzare solo 1 topic per le proprie richieste grafiche! Ho provveduto ad unire il nuovo topic con il vecchio!
christalingx Inviato 27 maggio, 2016 Autore Inviato 27 maggio, 2016 6 ore fa, Andry ha scritto: Ricorda che si può utilizzare solo 1 topic per le proprie richieste grafiche! Ho provveduto ad unire il nuovo topic con il vecchio! Grazie :3 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Posso farti il set senza problemi, per l'immagine del mercatino dovresti dirmi di più. Non ho ben capito come dev'essere. Simile ad una firma con scritto "mercatino popplio" ? Fantastiche <3 , per il mercatino la risposta è si tipo una firma ma con scritto " mercatino popplio " :3
Kio_ Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 59 minuti fa, christalingx ha scritto: Fantastiche <3 , per il mercatino la risposta è si tipo una firma ma con scritto " mercatino popplio " :3 Sono contenta che ti piacciano Ok per il mercatino, domani lo faccio
christalingx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Inviato 28 maggio, 2016 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Sono contenta che ti piacciano Ok per il mercatino, domani lo faccio Grazie :3
Kio_ Inviato 28 maggio, 2016 Inviato 28 maggio, 2016 5 ore fa, christalingx ha scritto: Grazie :3 Ecco a te
christalingx Inviato 28 maggio, 2016 Autore Inviato 28 maggio, 2016 30 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ecco a te Carina :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.