Esprit Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 5 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Cosa c'entra Kyurem? Adoro quel pokemon s voglio la sua forma originale ma diamine non in una regione italiana... Secondo la lore i pokemon non sono sempre originari della regione in cui debuttano Ad Alola c'è un tizio che lo conferma dicendo che sebbene siano originari di Kalos, il loro cibo è originario di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 On 21/5/2016 at 23:37, Toruko ha scritto: Le regioni Pokémon, solitamente, sono ispirate a luoghi presenti sul pianeta Terra. Kalos for example è ispirata alla Francia, mentre l'ultima svelata, Alola, è ispirata alle Hawaii. E voi? A quale paese volete che fosse ispirata un ipotetica regione delle future generazioni? Per me la Russia: vastissima e freddissima. Come seconda opzione metterei anche la Turchia, non mi dimenticherò mai della mia vacanza ad Istanbul. Non credo sia una buona idea ambientarla in Turchia, poi (sono CONTRO il razzismo) i musulmani hanno avuto da dire contro i Pokemon e li ritengono Satanici e giochi d'azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 una regione che vorrei vedere è l'egitto o l'etipia come culla della vita o civiltà umana... che poi i paesi africani hanno molto da dare se lo ci sa cogliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 18 ore fa, Rayen ha scritto: Ad Alola c'è un tizio che lo conferma dicendo che sebbene siano originari di Kalos, il loro cibo è originario di Alola Dove :O me lo sono perso (Non mi ricordo praticamente nulla di XY, oltre ai pokemon, le palestre e la regione. Sta roba mi sarà sicuramente sfuggita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Scherzi a parte ho sempre desiderato una regione basata sul Brasile perchè insomma tanti pappagalli oppure l'Australia ma dopo aver visto pokemon come Toucannon e Komala ho paura che non faranno più queste due regioni. Quindi è davvero un buon modo per dare spazio all'Italia, sarebbe da spanzarsi dal ridere vedere personaggi che parlano in dialetto e come team malvagio la mafia è il minimo che possano fare, sembra uno steriotipo ma alla fine è azzeccato lo stesso. Come luoghi ci metterei città simili a Roma con il Colosseo e anche altre come Venezia, percorsi di montagne e boschi di conifere. E questo è lo starter Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 9 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Non credo sia una buona idea ambientarla in Turchia, poi (sono CONTRO il razzismo) i musulmani hanno avuto da dire contro i Pokemon e li ritengono Satanici e giochi d'azzardo I Pokémon sono vietati solo in Arabia Saudita Informati bene, la Turchia è un paese moderno dove i giochi d'azzardo e le bevande alcoliche non sono affatto vietate. Le persone giocano ai giochi Pokémon anche se non vengono tradotti. Per non andare off-topic dico che la Turchia ha dei paesaggi e storia fantastica, perfetta per una regione Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Toruko ha scritto: I Pokémon sono vietati solo in Arabia Saudita Informati bene, la Turchia è un paese moderno dove i giochi d'azzardo e le bevande alcoliche non sono affatto vietate. Le persone giocano ai giochi Pokémon anche se non vengono tradotti. Per non andare off-topic dico che la Turchia ha dei paesaggi e storia fantastica, perfetta per una regione Pokémon Scusami pensavo che i paesi musulmani avessero vietato i Pokémon, ma invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.