Vai al commento



Futura regione Pokémon


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Le regioni Pokémon, solitamente, sono ispirate a luoghi presenti sul pianeta Terra. Kalos for example è ispirata alla Francia, mentre l'ultima svelata, Alola, è ispirata alle Hawaii. E voi? A quale paese volete che fosse ispirata un ipotetica regione delle future generazioni? Per me la Russia: vastissima e freddissima. Come seconda opzione metterei anche la Turchia, non mi dimenticherò mai della mia vacanza ad Istanbul.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Toruko ha scritto:

Le regioni Pokémon, solitamente, sono ispirate a luoghi presenti sul pianeta Terra. Kalos for example è ispirata alla Francia, mentre l'ultima svelata, Alola, è ispirata alle Hawaii. E voi? A quale paese volete che fosse ispirata un ipotetica regione delle future generazioni? Per me la Russia: vastissima e freddissima. Come seconda opzione metterei anche la Turchia, non mi dimenticherò mai della mia vacanza ad Istanbul.

Io direi qualcosa con un clima molto vasto come molti posti in Europa.

L'Italia tra isole montagne spiaggie e boschi sarebbe perfetta ma é troppo piccola ed ha un profilo troppo caratteristico per essere una regione Pokémon... Al massimo potrebbe essere una parte, non lo escludo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe una regione ispirata all'Irlanda (scogliere, ruderi e distese incontaminate) o all'Australia (dalla giungla al deserto alle grandi metropoli)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Io non vedo l'ora che si ispirino all' italia d'altronde chi è che non tifa per il proprio paese natale? 

Non contando questo devo dire che mi piacerebbe qualcosa ispirato al Brasile o Argentina

Sicuro dove dovrebbero esserci le Marche ci sarà la palestra Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sicuro dove dovrebbero esserci le Marche ci sarà la palestra Spettro.

Madò è vero non ci avevo pensato ahahahahahahah. Spettrale!!! A tema lavandonia ovviamente. 

Per il brasile già mi immagino Arceus al posto del cristo redentore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Madò è vero non ci avevo pensato ahahahahahahah. Spettrale!!! A tema lavandonia ovviamente. 

Per il brasile già mi immagino Arceus al posto del cristo redentore

L'Arceus redentore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetterei che una regione ispirata all'Italia sarebbe magnifica, non tanto per la varietà di paesaggi che si adatterebbe benissimo a Pokémon, ma per poter esclamare "Hey, qui c'è casa mia, qui c'è casa mia!" percorrendo il Percorso 6 o 7. :')

Altra regione che mi piacerebbe sarebbe quella ispirata alla Gran Bretagna. Ricordo che alla rivelazione di X e Y girava un trailer fake secondo cui il gioco si sarebbe svolto in giro per tutta l'Europa, e in una scena si vedeva il Big Ben. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Grecia *_*

Dai immaginiamo quante opportunità potrebbe darci una Grecia in versione pokemon *^* i templi, i culti, TEAM SPARTAH VS TEAM PERSIAH, Socrate come professore pokemon, gli starter ispirati a sirene, gorgoni e cerberi, sull'Isola di Creta abbiamo la lega e i leggendari sarebbero ispirati al pantheon greco *^* Grande Giove!

7kjkym0.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ammetterei che una regione ispirata all'Italia sarebbe magnifica, non tanto per la varietà di paesaggi che si adatterebbe benissimo a Pokémon, ma per poter esclamare "Hey, qui c'è casa mia, qui c'è casa mia!" percorrendo il Percorso 6 o 7. :')

Altra regione che mi piacerebbe sarebbe quella ispirata alla Gran Bretagna. Ricordo che alla rivelazione di X e Y girava un trailer fake secondo cui il gioco si sarebbe svolto in giro per tutta l'Europa, e in una scena si vedeva il Big Ben. **

Oddio, intendi questo trailer? Che ricordi :XD:

 

Onestamente, vorrei molto una regione ispirata all'Italia, vivendoci...

Sennò una regione con clima freddo che potrebbe essere ispirata al Canada o alla Russia, mi piacerebbe molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
15 ore fa, Absol99 ha scritto:

Io voglio una regione ispirata all'Italia... ma anche altre zone come l'Inghilterra o, perchè no, l'India, non sarebbero male

L'India sarebbe perfetta *^*

Con le musichette di sottofondo e ragazze indiane poi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2016 at 23:41, Lucario ha scritto:

Io direi qualcosa con un clima molto vasto come molti posti in Europa.

L'Italia tra isole montagne spiaggie e boschi sarebbe perfetta ma é troppo piccola ed ha un profilo troppo caratteristico per essere una regione Pokémon... Al massimo potrebbe essere una parte, non lo escludo.

Tantovale che la mettano, già mi è bastata la scarsissima fantasia con cui si sono ispirati a Kanto, che tralaltro è la regione dove c'è Tokyo e il suo nome corrisponde a quello reale! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che i prossimi giochi siano ambientati su gli altri pianeti del Sistema Solare

Terraformati con l'aiuto dei Pokémon 

On 22 maggio 2016 at 00:33, Gianmarco96 ha scritto:

Io non vedo l'ora che si ispirino all' italia d'altronde chi è che non tifa per il proprio paese natale? 

Non contando questo devo dire che mi piacerebbe qualcosa ispirato al Brasile o Argentina

Ne hai trovato uno che non tifa per il suo paese d'origine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Io vorrei che i prossimi giochi siano ambientati su gli altri pianeti del Sistema Solare

Terraformati con l'aiuto dei Pokémon 

Ne hai trovato uno che non tifa per il suo paese d'origine

e perchè ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Non mi sento Italiano, mi sento Terrestre e non faccio distinzione tra un francese, inglese, tedesco ecc.

Vabbe ma che c'entra

 

tutti siamo terrestri, anche i sassi

 

la distinzione tra italiano e che ne so africano è solo una distinzione più specifica riferita al luogo geografico e soprattutto culturale 

 

siamo terrestri umani e nel nostro caso italiani

non parliamo certo di razzismo o altro, è una semplice classificazione

 

io preferirei che venissero riprodotti in game luoghi, edifici e tradizioni più vicini al mio piccolo "mondo"

poi pensala come voi 

ma l'essere terrestre non è una motivazione

dimmi "a me non me ne frega nulla basta che fanno un altro gioco"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbero dei giochi con una regione italiana, che si colleghi a Kalos, una ispirata alla Cina perché è vastissima e potremo finalmente scoprire l'origine di pokemon come Pancham,  oppure la Gran Bretagna perché semplicemente sarebbe figo. Anche se la priorità la darei all'Italia dato che ha un patrimonio artistico straordinario (letteralmente) e ha un sacco di paesaggi che si adatterebbero bene a un gioco Pokémon, si passa dai mari ai monti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Mi piacerebbero dei giochi con una regione italiana, che si colleghi a Kalos, una ispirata alla Cina perché è vastissima e potremo finalmente scoprire l'origine di pokemon come Pancham,  oppure la Gran Bretagna perché semplicemente sarebbe figo. Anche se la priorità la darei all'Italia dato che ha un patrimonio artistico straordinario (letteralmente) e ha un sacco di paesaggi che si adatterebbero bene a un gioco Pokémon, si passa dai mari ai monti...

...dove si potrebbe catturare Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Mi piacerebbero dei giochi con una regione italiana, che si colleghi a Kalos, una ispirata alla Cina perché è vastissima e potremo finalmente scoprire l'origine di pokemon come Pancham,  oppure la Gran Bretagna perché semplicemente sarebbe figo. Anche se la priorità la darei all'Italia dato che ha un patrimonio artistico straordinario (letteralmente) e ha un sacco di paesaggi che si adatterebbero bene a un gioco Pokémon, si passa dai mari ai monti...

Pancham è di Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

...dove si potrebbe catturare Kyurem

Cosa c'entra Kyurem? Adoro quel pokemon s voglio la sua forma originale ma diamine non in una regione italiana...

44 minuti fa, Rayen ha scritto:

Pancham è di Kalos

Secondo la lore i pokemon non sono sempre originari della regione in cui debuttano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...