Vai al commento



Futura regione Pokémon


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

5 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Cosa c'entra Kyurem? Adoro quel pokemon s voglio la sua forma originale ma diamine non in una regione italiana...

Secondo la lore i pokemon non sono sempre originari della regione in cui debuttano

Ad Alola c'è un tizio che lo conferma dicendo che sebbene siano originari di Kalos, il loro cibo è originario di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2016 at 23:37, Toruko ha scritto:

Le regioni Pokémon, solitamente, sono ispirate a luoghi presenti sul pianeta Terra. Kalos for example è ispirata alla Francia, mentre l'ultima svelata, Alola, è ispirata alle Hawaii. E voi? A quale paese volete che fosse ispirata un ipotetica regione delle future generazioni? Per me la Russia: vastissima e freddissima. Come seconda opzione metterei anche la Turchia, non mi dimenticherò mai della mia vacanza ad Istanbul.

Non credo sia una buona idea ambientarla in Turchia, poi (sono CONTRO il razzismo) i musulmani hanno avuto da dire contro i Pokemon e li ritengono Satanici e giochi d'azzardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Rayen ha scritto:

Ad Alola c'è un tizio che lo conferma dicendo che sebbene siano originari di Kalos, il loro cibo è originario di Alola

Dove :O me lo sono perso

(Non mi ricordo praticamente nulla di XY, oltre ai pokemon, le palestre e la regione. Sta roba mi sarà sicuramente sfuggita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzi a parte ho sempre desiderato una regione basata sul Brasile perchè insomma tanti pappagalli oppure l'Australia ma dopo aver visto pokemon come Toucannon e Komala ho paura che non faranno più queste due regioni.

Quindi è davvero un buon modo per dare spazio all'Italia, sarebbe da spanzarsi dal ridere vedere personaggi che parlano in dialetto e come team malvagio la mafia è il minimo che possano fare, sembra uno steriotipo ma alla fine è azzeccato lo stesso.

Come luoghi ci metterei città simili a Roma con il Colosseo e anche altre come Venezia, percorsi di montagne e boschi di conifere.

E questo è lo starter

Spoiler

267587db99ccb160ec9332eaa4d61318.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
9 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Non credo sia una buona idea ambientarla in Turchia, poi (sono CONTRO il razzismo) i musulmani hanno avuto da dire contro i Pokemon e li ritengono Satanici e giochi d'azzardo

I Pokémon sono vietati solo in Arabia Saudita ^^

Informati bene, la Turchia è un paese moderno dove i giochi d'azzardo e le bevande alcoliche non sono affatto vietate. Le persone giocano ai giochi Pokémon anche se non vengono tradotti. Per non andare off-topic dico che la Turchia ha dei paesaggi e storia fantastica, perfetta per una regione Pokémon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

I Pokémon sono vietati solo in Arabia Saudita ^^

Informati bene, la Turchia è un paese moderno dove i giochi d'azzardo e le bevande alcoliche non sono affatto vietate. Le persone giocano ai giochi Pokémon anche se non vengono tradotti. Per non andare off-topic dico che la Turchia ha dei paesaggi e storia fantastica, perfetta per una regione Pokémon ;)

Scusami pensavo che i paesi musulmani avessero vietato i Pokémon, ma invece no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...