sealheart Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Esattamente come da titolo mi chiedevo quale potrebbe essere l'ultimo Pokèmon che entrerà a far parte della squadra di Ashl e quali invece catturati precedentemente avranno occasione per evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDANNY96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Secondo me il team di Ash rimarrà così com'è, con cinque Pokémon (anche se avrei voluto tantissimo quel Phantump shiny nella squadra T_T), e se proprio gli serve un sesto Pokémon nella lega faranno tornare Goodra (e poi magari fargli abbandonare la squadra di nuovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Legend Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Non saprei quale Pokèmon gli faranno catturare. Penso un Folletto o un Ghiaccio tipo Bergmite. Per me merita comunque un applauso dato che per ora ha fatto evolvere tutti i suoi Pokèmon (peccato per Phantump...) Secondo me faranno evolvere o Bayleef in Megamium o Totodile in Croconaw (sarebbe ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Il sesto pokemon di Ash, secondo me, sarà goodra. A meno che non catturi Carbink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon. Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà. Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega. Complimenti, hai trovato un lingotto di Argento! Portalo da Indigo in IRC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 30/5/2016 at 01:30, Crow ha scritto: Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon. Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà. Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega. Ti ricordo che ci sono 3 tipi volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 E se tornasse uno tra Charizard Sceptile e Heracross così può utilizzare anche Ash una megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 12:53, Dragneel_X765 ha scritto: E se tornasse uno tra Charizard Sceptile e Heracross così può utilizzare anche Ash una megaevoluzione? Impossibile. La Lega inizierà nell'episodio successivo e il tempo non sarebbe abbastanza per andare alla ricerca di una Megapietra opportuna. Credo che Ash-Greninja sia stata creata come valida alternativa alla Megaevoluzione per il nostro Ash, che è un po' sempre fuori dal comune. Ed è proprio per la sua forza, vista la quasi sconfitta di Diantha, che mi chiedo come farà a perdere questa volta. Spunterà qualcuno fuori con Lunala e lo sconfiggerà? xD On 31/5/2016 at 01:30, Crow ha scritto: Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon. Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà. Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega. Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 23 ore fa, Garg ha scritto: Ti ricordo che ci sono 3 tipi volanti Ti ricordo che Ash ha avuto solamente 3 tipi Drago in tutta la storia dell'anime. Un team con due tipi Drago sarebbe eccessivo, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 11 minuti fa, Crow ha scritto: Ti ricordo che Ash ha avuto solamente 3 tipi Drago in tutta la storia dell'anime. Un team con due tipi Drago sarebbe eccessivo, secondo me. Non è che i draghi comuni siano poi così tanti, eh. Già il fatto che abbia catturato Gible, Noivern e Goodra (senza contare Charizard e Sceptile), fa capire che il tipo Drago non gli faccia così schifo (come invece Spettro, Acciaio, Lotta e Folletto), quindi io due draghi non glieli vedrei male ad Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoDaSinnoh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ma goodra è stato liberato dall ball o no?..non mi ricordo Perchè se l'ha liberato non puó partecipare alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 On 31/5/2016 at 01:30, Crow ha scritto: Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon. Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà. Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega. Che torni Tobias con il suo action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoDaSinnoh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che torni Tobias con il suo action replay? Quando Ash ha un team decente mettono Tobias per farlo perdere ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, FrancescoDaSinnoh ha scritto: Quando Ash ha un team decente mettono Tobias per farlo perdere ahahahah Prepariamoci per vedere Arceus, MegaRayquaza ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoDaSinnoh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 35 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Prepariamoci per vedere Arceus, MegaRayquaza ed altri Aveva latios quindi potrebbe benissimo avere la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 13 ore fa, FrancescoDaSinnoh ha scritto: Quando Ash ha un team decente mettono Tobias per farlo perdere ahahahah "Se un team decente tu avrai, sta' pur certo che Tobias affronterai". Questo diventerà il motto di ogni futura Lega dell'anime. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 7 minuti fa, Crow ha scritto: "Se un team decente tu avrai, sta' pur certo che Tobias affronterai". Questo diventerà il motto di ogni futura Lega dell'anime. (?) Già lo vedo con il suo Action replay in mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 12 minuti fa, Crow ha scritto: "Se un team decente tu avrai, sta' pur certo che Tobias affronterai". Questo diventerà il motto di ogni futura Lega dell'anime. (?) Già lo vedo con il suo Action replay in mano. Ma quale Action Replay, sarebbe capace di craccare l'intero mondo pokémon e creare un Mega Darkrai solo per farselo mettere KO dal primo Heracross con Sonnolalia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma quale Action Replay, sarebbe capace di craccare l'intero mondo pokémon e creare un Mega Darkrai solo per farselo mettere KO dal primo Heracross con Sonnolalia. Oppure c'avrà un team di 6 ArcheoMegaArceus tutti shiny e di tipo Divino (debole a niente, immune/resistentex4 a tutto) Tutti di livello 999 6 IV a 31, 252 EV ovunque e natura favorevole su tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Raga e se tipo ritornasse malamar? ( non so se lo ricordate,quel malamar "cattivo" che voleva conquistare non so cosa ..se ricordo bene ) Ceh,se ash lo cattura a me fa piacere ..e come squadra completa alla fine non sarebbe poi così male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 sinceramente spero ritorni malamar dato che sembra che se lo siano dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Con ogni probabilità quel Malamar è del team Flare, peccato era figo vedere un pokemon cattivo che ragiona per se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Potrò sembrare uno di quei fanboy idioti, ma io spero con tutto il mio cuore, anche se è molto improbabile, che riprenda Charizard. Altrimenti comunque uno vecchio, tipo Sceptile, o Infernape, oppure potrebbe essere un'occasione per far evolvere Bayleef o Quilava e mettere uno dei due come sesto. Insoma, un bel Typhlosion ignorante ci starebbe benissimo xD Anche se è la cosa più probabile, invece, spero vivamente che NON prenda Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Vorrei che ritornasse Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ragazzi, rassegnatevi! Non tornerà mai uno dei suoi vecchi alleati. Ash vincerà questa Lega, contando solamente sui sui nuovi amici. Molto probabilmente, a mio parere, Goodra ritornerà per poi tornare a valle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.