Vai al commento



Quale sarà il sesto membro del team? E quale Pokémon precedentemente catturato farà evolvere Ash?


sealheart

Post raccomandati

Secondo me il team di Ash rimarrà così com'è, con cinque Pokémon (anche se avrei voluto tantissimo quel Phantump shiny nella squadra T_T), e se proprio gli serve un sesto Pokémon nella lega faranno tornare Goodra (e poi magari fargli abbandonare la squadra di nuovo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei quale Pokèmon gli faranno catturare. Penso un Folletto o un Ghiaccio tipo Bergmite. Per me merita comunque un applauso dato che per ora ha fatto evolvere tutti i suoi Pokèmon (peccato per Phantump...)

Secondo me faranno evolvere o Bayleef in Megamium o Totodile in Croconaw (sarebbe ora)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon.

Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà.

Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega.

 

steel_ingot.png

Complimenti, hai trovato un lingotto di Argento! Portalo da Indigo in IRC!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/5/2016 at 01:30, Crow ha scritto:

Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon.

Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà.

Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega.

Ti ricordo che ci sono 3 tipi volanti :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/6/2016 at 12:53, Dragneel_X765 ha scritto:

E se tornasse uno tra Charizard Sceptile e Heracross così può utilizzare anche Ash una megaevoluzione? 

Impossibile.

La Lega inizierà nell'episodio successivo e il tempo non sarebbe abbastanza per andare alla ricerca di una Megapietra opportuna.

Credo che Ash-Greninja sia stata creata come valida alternativa alla Megaevoluzione per il nostro Ash, che è un po' sempre fuori dal comune.

Ed è proprio per la sua forza, vista la quasi sconfitta di Diantha, che mi chiedo come farà a perdere questa volta.

Spunterà qualcuno fuori con Lunala e lo sconfiggerà? xD

On 31/5/2016 at 01:30, Crow ha scritto:

Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon.

Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà.

Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega.

Quoto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Garg ha scritto:

Ti ricordo che ci sono 3 tipi volanti :tf: 

Ti ricordo che Ash ha avuto solamente 3 tipi Drago in tutta la storia dell'anime. Un team con due tipi Drago sarebbe eccessivo, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Crow ha scritto:

Ti ricordo che Ash ha avuto solamente 3 tipi Drago in tutta la storia dell'anime. Un team con due tipi Drago sarebbe eccessivo, secondo me.

Non è che i draghi comuni siano poi così tanti, eh. Già il fatto che abbia catturato Gible, Noivern e Goodra (senza contare Charizard e Sceptile), fa capire che il tipo Drago non gli faccia così schifo (come invece Spettro, Acciaio, Lotta e Folletto), quindi io due draghi non glieli vedrei male ad Ash!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2016 at 01:30, Crow ha scritto:

Il titolo del 30esimo episodio indicherebbe che Ash riprenda Goodra con se per la Lega Pokémon.

Però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Nel corso dell'anime ambientato a Kalos abbiamo visto Moltres e Zapdos, e proprio contro di loro, due Pokémon di Ash si sono evoluti: Fletchinder in Talonflame e Noibat in Noivern. Quindi non è da escludere che Ash prenda un vecchio Pokémon non completamente evoluto, e che magari qualcuno alla Lega possa utilizzare Articuno, contro il quale il Pokémon in questione si evolverà.

Però dai, mi farebbe felice un ritorno di Goodra. Il problema è che ci sarebbero due tipo Drago (Goodra e Noivern), e quindi ho ancora qualche dubbio sul suo possibile rientro nel team per la Lega.

Che torni Tobias con il suo action replay?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FrancescoDaSinnoh ha scritto:

Quando Ash ha un team decente mettono Tobias per farlo perdere ahahahah

"Se un team decente tu avrai, sta' pur certo che Tobias affronterai".

Questo diventerà il motto di ogni futura Lega dell'anime. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crow ha scritto:

"Se un team decente tu avrai, sta' pur certo che Tobias affronterai".

Questo diventerà il motto di ogni futura Lega dell'anime. (?)

Già lo vedo con il suo Action replay in mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
12 minuti fa, Crow ha scritto:

"Se un team decente tu avrai, sta' pur certo che Tobias affronterai".

Questo diventerà il motto di ogni futura Lega dell'anime. (?)

Già lo vedo con il suo Action replay in mano.

Ma quale Action Replay, sarebbe capace di craccare l'intero mondo pokémon e creare un Mega Darkrai solo per farselo mettere KO dal primo Heracross con Sonnolalia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma quale Action Replay, sarebbe capace di craccare l'intero mondo pokémon e creare un Mega Darkrai solo per farselo mettere KO dal primo Heracross con Sonnolalia.

Oppure c'avrà un team di 6 ArcheoMegaArceus tutti shiny e di tipo Divino (debole a niente, immune/resistentex4 a tutto)

Tutti di livello 999 6 IV a 31, 252 EV ovunque e natura favorevole su tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrò sembrare uno di quei fanboy idioti, ma io spero con tutto il mio cuore, anche se è molto improbabile, che riprenda Charizard.

Altrimenti comunque uno vecchio, tipo Sceptile, o Infernape, oppure potrebbe essere un'occasione per far evolvere Bayleef o Quilava e mettere uno dei due come sesto. Insoma, un bel Typhlosion ignorante ci starebbe benissimo xD

Anche se è la cosa più probabile, invece, spero vivamente che NON prenda Goodra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...