TheShadowKing Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Salve a tutti, sono lieto di annunciare i fortunati vincitori dei premi segnalati in questo topic! Senza perdere tempo, ecco a voi i nomi. I due vincitori del fulminante Zapdos Evento sono: Spoiler : @ChefTony (#9) e @GROUDON17 (#20)! I due vincitori dello scottante Moltres Evento sono: Spoiler @Forci23 (#28) e @Silicon (#5)! I due vincitori del glaciale Articuno Evento sono: Spoiler @Andrea97 (#12) e @JackMek (#32)! Siccome siamo arrivati a più di 15 partecipanti, è stato estratto anche il magico Xerneas Evento, che se lo aggiudica: Spoiler @Magnitudo10 (#30)! Si ringraziano quindi il Team Lotta (composto da me, @Monkey- e @NekoCult) per la vittoria ottenuta e la PokéLeague per i premi che abbiamo vinto. Grazie a tutti per aver partecipato, complimenti ai vincitori! Spoiler Per ricevere i vostri premi, dovrete mandare un MP a me entro 48h dalla pubblicazione di questo topic. Inoltre, per chi fosse interessato, ecco a voi le proof dell'estrazione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ho vinto! Però magari lo posso ritirare domani che oggi ho una festa per una comunione e per una cresima di miei amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ho vinto! Però magari lo posso ritirare domani che oggi ho una festa per una comunione e per una cresima di miei amici? Certamente, l'importante è che io venga avvisato entro 48h, come scritto nello Spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Io non ho vinto niente..... (?) premio di consolazione (?) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: Io non ho vinto niente..... (?) premio di consolazione (?) :3 Hai anche pubblicato doppio commento, sei stato fortunato che non abbia deciso di squalificarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Hai anche pubblicato doppio commento, sei stato fortunato che non abbia deciso di squalificarti Ho detto che quel commento era perché ho cliccato per errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: Ho detto che quel commento era perché ho cliccato per errore Lo so, ma è comunque un doppio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Lo so, ma è comunque un doppio commento Vabbe dettagli ahahah :3 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Lo so, ma è comunque un doppio commento Vabbe dettagli ahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Evvai, finalmente anche Zapdos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Speravo nello Xerneas ma non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 @TheShadowKing Ma hai deciso di non darmelo Moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Vabbeh, fa nulla! Congrats gli altri! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.