Vai al commento



[Risolto] M'hanno hackerato il profilo?


DaniGrovyle

Post raccomandati

Poco fa stavo cercando di accedere alla Chat, ma mi metteva sempre "Password errata". Ci ho provato tre o quattro volte, con lo stesso risultato, ma l'ultima volta mi dava "Errore di Connessione". Ho pensato quindi di provare ad accedere al forum. Io ho la password salvata e quindi non è un problema, ma oggi ho provato a cancellare la password (che era già scritta) e poi ho provato a riscriverla. Beh, sono andato sul forum senza problemi. Ho provato a rientrare in Chat un'ultima volta, ma con lo stesso risultato. Mi sapete dire cos'è successo? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un problema che riscontri soltanto tu, ma anche io come tutti.

Oggi ci sono stati alcuni problemi al Server del Forum, ma si tratta comunque di problemi momentanei, quindi non preoccuparti! Non è la prima volta che avviene una cosa simile, sono certa che lo Staff presto risolverà tutto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Non è un problema che riscontri soltanto tu, ma anche io come tutti.

Oggi ci sono stati alcuni problemi al Server del Forum, ma si tratta comunque di problemi momentanei, quindi non preoccuparti! Non è la prima volta che avviene una cosa simile, sono certa che lo Staff presto risolverà tutto. :)

sì è vero, è successo anche a me stamattina, ma adesso non riesco ad entrare in chat. è un problema come quello di oggi del forum o proprio non mi va :(?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo effettuato oggi dei cambiamenti al server, nessuno ha fatto nulla al tuo profilo, è un problema comune! 

Il problema dovrebbe risolversi in questi giorni. Chiudo quindi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

sì è vero, è successo anche a me stamattina, ma adesso non riesco ad entrare in chat. è un problema come quello di oggi del forum o proprio non mi va :(?

 

Stesso problema di oggi (non tutti gli Utenti non potevano eseguire l'accesso, ad alcuni lo permetteva), come ho detto poco fa si tratta di alcuni problemi che si sono presentati anche precedentemente, presto dovrebbe risolversi tutto. Credo che lo Staff ci stia già lavorando :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Stesso problema di oggi (non tutti gli Utenti non potevano eseguire l'accesso, ad alcuni lo permetteva), come ho detto poco fa si tratta di alcuni problemi che si sono presentati anche precedentemente, presto dovrebbe risolversi tutto. Credo che lo Staff ci stia già lavorando :) 

Penso sia dovuto alla propagazione dei DNS, comunque dovrebbe risolversi tutto nel giro di pochi giorni massimo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...